Ricordi d'ombra
di Nocturnia

19/04/13, ore 20:07

Sto sbrodolando dalla gioia sulla tastiera, guarda. Che mi fai fare *cerca di darsi un contegno*
Io non sono una grande fan di Superman anche perché non lo conosco, ma questa drabble è splendida. Non so neanche se, in quanto eroi della DC, Batman e Superman si incontrino mai in qualche saga, alla Marvel; in ogni caso visualizzarli insieme, affiancati mi è piaciuto molto. Con Catwoman **
Insomma, bravissima! <3
Splendido lavoro come al solito :3

18/04/13, ore 10:54

Ciao :)
Hai aggiornato, che bello :), e io son qui pronta a commentare, o meglio a complimentarmi con te! :D
Questo prompt è veramente bello e riesce anche a strappare un sorriso, quando dice: << "Lo chiamano Superman."
"Che nome ridicolo." sentenzi alzandoti "Banale e privo di fantasia.
"Strano commento per una donna che sta con Batman." ridacchia Bruce.>>
Io adoro Selina e Bruce ** (ammetto che vorrei esserci io al posto di Selina :P ma non è male, non come quella pu**** *si schiarisce la voce* di Miranda xD)
Brava, brava e ancora brava!
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Un bacione :)
Puffola_Lily ღ
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 10:56 am)

16/04/13, ore 09:40

Ciao! :)
Wow è l'unica parola che mi viene in mente per descrivere questa raccolta **
Sei veramente brava! Ti faccio i miei complimenti e hai tutta la mia stima.
Vorrei anche io saper scrivere così bene :)
I personaggi sono descritti in maniera sublime, perfettamente corrispondenti ai personaggi originali.
Brava, brava, brava :)
Un bacione :)
Aspetto con ansia un aggiornamento :D e per essere sicura di non perderlo ho messo le storia tra le seguite!
Puffola_Lily ღ
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 10:57 am)

11/04/13, ore 18:12

Oh! Bella! Io personalmente adoro i suoi giocattoli... Selina non capisce! xD Molto bella anche questa flash. Profonda e interessante: anche un promt del genere lo sai rendere meraviglioso! *-* Alla prossima! ^_^

11/04/13, ore 09:57

Ok, eccomi con l'ultimo capitolo pubblicato (e sono in pari, sììì XD)
Adoro il modo con cui riesci a rendere prompt banali profondi, a realizzare attorno ad essi una situazione che ferisce. E questo è il caso di toys.
E poi, e poi "Tra le sue ceneri, l'imago residua d'un eroe dai troppi nomi e nessun volto". Una conclusione splendida e dolorosa, che gronda angst.
Non so più che dirti, davvero, questa raccolta è un capolavoro e io non smetterò mai di andare in brodo di giuggiole quando vedrò che hai aggiornato.
A presto,

11/04/13, ore 09:54

Eccomi! Mamma che bella raccolta che stai scrivendo! *_____* Anche questo capitolo è splendido e hai usato il prompt molto bene, rendendo il tutto molto evocativo e triste. Solo ottimi lavori, i tuoi.
Bellissima la domanda "Siamo mai stati soli?" che si fa Selina.
Come li tratti tu questi due pg, nessuno *___*

07/04/13, ore 17:31

Bellissimo questo capitolo.... Tu sai descrivere perfettamente una scena di sesso senza cadere nel volgare... Complimenti! :')

Con Rachel era una storia completamente diversa... Sono incommensurabili lei e Selina, quindi secondo me, Bruce sente la sua mancanza, ma silo in certe situazioni... Rachel gli dava pace, serenità... Selina amore e quella pace che hanno conquistato i INSIEME!!

31/03/13, ore 19:53

Eccomi!! Allora, hi digerito? Io non del tutto O.o sento che dovrò far allargare tutte le porte di casa mia per riuscire a passare... xD

Passiamo alla flash! Il primo aggettivo che mi è venuto in mente appena avevo finito di leggerla è stato 'è perfetta.' seriamente! Ogni cosa che hai scritto, oggni piccolo particolare è funzionale a renderla meravigliosa! :')
Ci voleva proprio una scena così dolce, a Pasqua!
Selina mi ha ricordato quasi Joker che non è in grado di dire alla sua dolce metà che la ama... Aspetta... forse lui non lo sa neanche... *fissa lo schermo pensierosa*
Va beh, Selina lo ama, e lo sa!
Va beh, alla prossima!

:) Harley

30/03/13, ore 10:21

Mi ero persa questo splendido aggiornamento, scusa; ma eccomi qui, più fangirlante che mai!
Che ti devo dire, donna? Ormai il vintage si accumula.
Questo frammento di vita è spensierato e malinconico allo stesso tempo, scritto benissimo e intenso. Insomma, uno splendore.
Ottimo lavoro come al solito <3

28/03/13, ore 19:22

Oh ma che bellissima flash!
Devo ammettere che per capirla e gustarla per bene ho dovuto leggerla due volte...xD
Anche qui i due personaggi sono indescrivibili... *-* solo tu sai farlo! ;)
Questa volta non è l'orgoglio a far andare via Selina, ma il senso di colpa: è colpa sua se la schiena di Bruce è ridotta così, è colpa sua che lo ha dato in pasto al diavolo ed è rimasta a guardare...

Mi piacciono gli scritti di questa raccolta! Molto molto introspettivi!
Attendo i prossimi!
Ciaooo :)

28/03/13, ore 19:13

Una piccola domanda: in che contesto si svolge la scena? xD

Comunque questo primo ricordo è scritto in modo sublime: già dalle prime parole ho adorato lo scritto: "riposi all'ombra di un pipistrello sfregiato-abusato"... Ma lo sfregio più grande è nell'uomo, in Bruce, del quale la città ha abusato in maniera schifosa...
Poi è tenerissima l'immagine di Selina che lo accarezza con dolcezza... :') Cercano sempre di ricomporsi a vicenda... Che teneri!
Corro a leggere l'altro! :D

23/03/13, ore 22:20

ODDIO QUESTO E' PURO E MERAVIGLIOSO ANGST *______*
Sono vintage e quindi ti ripeto che sei brava, scrivi bene e tratteggi in maniera perfetta questi due splendidi personaggi.
Non posso far altro che ripetere bello bello bello bello BELLO *____*
Oltre che vintage, le mie recensioni si fanno pure dementi *palmface* o *facepalm* (non ricordo mai LOL).
No seriamente, donna, tu sei un'Autrice con la "a" maiuscola.
Ero qui che aspettavo con ansia il tuo aggiornamento ed eccomi accontentata con questa meraviglia.
Ti adoro <3

21/03/13, ore 11:28

Mia cara, cosa ti posso dire che tu già non sai? Delle tue storie mi piace tutto: l'idea di partenza, lo stile, i titoli.
"La fiamma della candela dipinge forme irreali sui suoi zigomi, volute rossastre che ne esaltano la tragica bellezza."
Bellissima frase: in un unico periodo sei stata in grado di evocare un'immagine vivida e struggente e tutto a partire da un prompt semplice come candela.
Non vedo l'ora di leggere le prossime drabble *___*