Impossible....
di _Pepata_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/14, ore 15:53

Ciao.
Perdona il ritardo ma non entro su EFP da mesi e appena ho visto il tuo messaggio nella mi ha inbox mi sono precipitata qui a leggere.
Questa storia mi attira molto, già solo la protagonista principale è un tipino! Ha sempre la risposta pronta, spiritosa e ironica. E inoltre anche io amo leggere sotto agli alberi, che paradiso!
Louis è misterioso, non si capisce molto di lui in questo primo capitolo, perciò non vedo l'ora di leggere gli altri! :)
Ai vampiri infastidisce così tanto, la puzza di lupo? Ahaha :D
Io continuo la lettura, a presto.
Francesca x

P.S: potresti ricambiare il favore e passare a leggere qualcuna delle mie? Ne sarei davvero felice :)

08/07/13, ore 22:23

Dopo tanto che me l'hai chiesto... I'm here!
Mi piace la storia, manca ancora qualcosa, ma non ti so dire cosa.. Probabilmente col tempo cambierà, perchè è una fan fiction davvero bella.
E' bellissima, sul serio, e voglio proprio vedere come va a finire tra questi due mmm, ''mostri''.
Spero di leggere un nuovo capitolo presto, e spero anche di leggerne uno bello tanto quanto gli altri, o magari anche di più se possibile! ;)
Un bacione e a presto,
Michela. :)

22/04/13, ore 19:22

Caroline ha scoperto tutto..
La storia si fa interessante..
Poi parliamone un po' del fatto che Louis sta a maniche corte in inverno (lol)
Vabbé se è un capitolo corto, ciò che importa è il contenuto C:
Spero che aggiornerai presto la storia!
Un bacio,

16/04/13, ore 16:14

Ciao bellissima! Scusami per il terribile ritardo ma la scuola mi sta uccidendo! Non importa, ora sono qui! c:
Il capitolo è molto carino! ;)
Finalmente Caroline ha capito cos'è Louis, chissà quando lui capirà cos'è lei?
Non lo so, so solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi avvisi appena lo posti, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

14/04/13, ore 18:48

Ciao ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che è davvero s-t-u-p-e-n-d-o continua così sei davvero bravissima un bacio Myriam

14/04/13, ore 10:51

Ehi!! Dio questa storia mi piace sempre di più asdfghjk, devi continuare assolutamente c:
Mi piace molto questo capitolo, aggiorna presto xx Ale

11/04/13, ore 15:13

ma perchè non ti entusiasma :o?
Vabbè, non succede chissà che, ma sembra che Caroline inizia a capire qualcosa in più.. no?
A me è piaciuto, continua presto!

11/04/13, ore 13:10

Scusami, ma perché DICI CHE QUESTO CAPITOLO NON TI ENTUSIASMA? Ok, forse non avviene nessun incontro particolare, però Caroline inizia a capire un po' di più; o sbaglio? No, non sbaglio. Forse non è uno dei capitoli più belli, ma è pur sempre scritto bene, senza errori, stile scorrevole, linguaggio fluente, semplice, non difficile da capire. Molto apprezzabile, insomma.
A presto
Ily

10/04/13, ore 19:27

Mmh... ecco and now fatto il casino! Cioè per modo di dire obviously..
Ma Louis cosa ti avevo detto io??? Cosa??? *che dovevo dirglielo subito....lo so...scusa...*
Ha abbassato gli occhi e si è andato a prendere una carota in cucina perchè è pentito, povero dai mi dispiace sgridarlo ma non mi ascolta!! Uff
(???) vaaas happenin?!??? Parte benissimo questa recensione insomma!
Ahahahah lo sapevo lo sapevo cavolo!!
Caroline ci doveva vedere chiaro prima o poi...!
E Louis ma dai che carinoo sta lì solo per guardarla :) ma pensa che cucciolinoo nano (??)
Qualcuno mi curi now.
Molto bene ma non benissimo.
Dicevamo? Ah si ecco lei ha fucking scoperto tutto e io sono extramegamassive happy ahahh ma mò??
Non è che non si vedono più? Conoscendo (?) la nostra protgonista direi che scappa, già scappava dall'amore che provava per lui, un possibile essere umano, pensa perciò ora che ha scoperto la verità sulla sua vera natura!!
No dai Carolineee!! Dove vai?? Parla con quel lupetto su!
E se avessi letto un pochino di più quel libro avresti anche scoperto una cosettina sul loro conto che non è mica da poco eh ahahha!
Ovvero.. l'imprinting...dai non mi guardare con gli occhi a palla Caroline!! Non dirmi che non sai cos'è! Oh shit.
Io spero intensamente che tu lo scopra a breve tesoro perchè ci sei dentro fino al collo fratella (?) ahahahha!
Cosa diavolo dico e con chi diavolo parlo lo so solo io :S
Perdona la mia consueta (?) craziness ahahahha :)
Babe, i gotta go backto study :S kill me please però I hope tu aggiornerai soon again che se io non sono sommersa da pagine epagine antiche (?) I'll be here by your side no more fiers no more crying!! :)
So, lots of compliments like always and see ya really soon :)
Love ya so much xx
E.J.

10/04/13, ore 17:56

è un capitolo di spiegazioe di transizione come piace chiamarlo ame.
uno di quelli in cui si spiegano le cose e ci si prepara all'azione.

Complimenti

10/04/13, ore 15:27

Era oraaa! :)
Il capitolo mi piace, come il resto della storia e continuo a ripeterlo.
Bravissima :)

Diemmeci.

07/04/13, ore 21:34

Ciao bellissima! Eccomi qui finalmente! scusa se non sono passata prima ma la scuola mi sta uccidendo! Ma ora sono qui! c:
Il capitolo è bellissimo! ;)
Non so se ti ho già detto che amo questa storia, te l'ho già detto? In ogni caso te lo ripeto per sicurezza: IO AMO QUESTA FF!!!!!!!!! <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :***
P.S. Louis in quella gif è ejhfiwauheifuh :Q___________________ ma lui in effetti lo è sempre! *-* <3
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 09:35 pm)

05/04/13, ore 14:31

non ho parole, davvero, è.. è.. adorabile.
Davvero, mi piace da morire!
Caroline e Louis sono perfetti insieme!
Aggiorna presto cc:

04/04/13, ore 16:17

Ohww..
*^*
Ti chiederai perchè faccio questa faccina..
Il motivo è più che semplice..
Mi piace come Caroline non possa fare a meno di Louis, o almeno, da come lo fa capire dai suoi pensieri..
E poi Tommo che le vuole dire il suo segreto?!
Ne vogliamo parlare?
Troppo bello anche questo capitolo..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..
Mi puoi mandare un messaggio nel quale mi avvisi che hai aggiornato?
Grazie in anticipo.
Kiss,

04/04/13, ore 16:11

Questa cosa dei segreti mi piace moltooo..
Usciranno insieme altre volte..
Mi piace molto questa cosa!
Scrivi davvero bene..
Mi hanno fatto ridere le seghe mentali di Louis..
E poi il preside è stato davvero gentile nei confronti di Caroline e non avendole dato chissà quale punizione..
Prima non avevo capito molto della puzza..
Adesso sì..
I vampiri sentono la puzza dei lupi, ed è simile, come dici tu, a un cane bagnato..
Sei molto dettagliata e adoro come descrivi le sensazioni ed emozioni dei personaggi..
Kiss,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]