Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Pepata_    10/04/2013    10 recensioni
Due ragazzi,due segreti,due realtà impossibili,due vite che si incroceranno...
Banner meraviglioso fatto da directioner1994...grazie mille!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-VAMPIRI E ALTRI MOSTRI-

Non ero mai stata brava a mentire, lo sapevo, ma continuavo a tessere una tela di bugie che sembrava interminabile.
La domanda era: Perché?
Continuavo a dare giustificazioni inutili a me stessa.
Forse, volevo solo scampare alla realtà, l'unica cosa che in quel momento sembrava preoccuparmi.
Ma cosa c'era di male?.
Tutti amano...ma i mostri?.No, io non potevo amare, io ero una creatura terribile, repellente.
Eppure,non riuscivo a pensare a nient'altro che a Louis.
Mi avviai a passo deciso verso la biblioteca.Era passata una settimana da quella stupida punizione, e dopo un iniziale odio per quel posto polveroso, silenzioso e trasandato, cominciai ad apprezzarlo maggiormente, dalla tranquillità che regnava e dalla libertà che avevo di muovermi, correre e gridare.
Questo, ovviamente accadeva prima che Louis, invadesse il mio territorio e si piazzasse ogni giorno in una poltrona poco distante dalla mia.Faceva finta di non vedermi, ma sapevo già che la sua visita non era causale.
Nei corridoi,si era sparsa velocemente la voce che lui, avesse preso una punizione solo per stare qualche minuto con me.
La sua presenza, non disturbava la mia quiete, ma non riuscivo a concentrarmi, ogni volta che alzavo lo sguardo i nostri occhi si incontravano, non proferivamo parola, ed era quella la cosa bella.
Quel giorno non c'era, e dopo una iniziale preoccupazione, decisi di non darci caso, e ascoltando un po di musica a volume bassissimo incominciai a mandare messaggi a chi non restituiva i libri in tempo e a rioridinare i vari volumi negli appositi scaffali.
Finito il lavoro, decisi di dare un occhiata in giro;cominciai a scorre il dito affusolato nei vari libri, i miei preferiti erano quelli antichi.
"VAMPIRI E ALTRI MOSTRI", esitai prima di prenderlo.
Esistevano veramente altri mostri diversi da me?Se sì, quali erano?
Decisi di leggero, lo presi senza alcuna difficoltà, anche se dall'aspetto sembrava veramente pesante.
Saltai la parte riguardate ai vampiri, non volevo ricadere in quello stato terribile di depressione,di isolamento, non volevo leggere nient'altro che riguardasse sangue,anime immortali e inferno.
Capitolo due"LICANTROPI":
La prima pagina , era occupata da un enorme immagine di un ragazzo, mentre nell'altra da un lupo.
Incominciai a leggere"Il licantropo (dal greco "lupo uomo") detto anche uomo lupo o lupo mannaro, è un mutaforma.
Esso, sotto forma di lupo, ha una dimensione molto elevata, quasi il doppio di un lupo normale.Dopo la trasformazione, i mutaforma sono in grado di comunicare tra loro con il pensiero fino ad oltre 500 km e non possono nascondere nessun segreto.
Tutti i membri del branco, inoltre, hanno un legame particolare con il capo branco e non possono in alcun modo disobbedire ai suoi ordini. I loro sensi (anche in forma umana), sono molto affinati, quasi alla pari di quelli dei vampiri.
Riescono a vedere al buio e colgono molti dettagli, il loro olfatto è estremamente sviluppato e non riescono a sopportare l'odore dei vampiri come essi non sopportano il loro (simile a quello di un cane bagnato)."mi fermai improvvisamente, ripensando a quell'odore insopportabile, che pareva seguire Louis in ogni posto.
E se non fosse stata una coincidenza?.Mi scollai quei pensieri di dosso, e continuai a leggere, questa volta con maggiore attenzione.
"Sono dotati di una forza, e di un agilità sovrumana.Da lupi possono ferire mortalmente i vampiri, nonostante la loro pelle durissima, grazie alle loro zanne in grado di penetrare qualunque cosa.La temperatura del licantropo, è molto alta, circa 42°C d'estate e 38°C, in inverno.
La loro pelle è dura, e non risentono minimamente di colpi portati con forza umana.
Licantropi e vampiri, sono da sempre grandi nemici, non possono convivere insieme, questo causerebbe una battaglia."
Le parole, scorrevano velocemente sotto i miei occhi e presa dalla paura, chiusi il libro e corsi via dalla biblioteca.
Tutto coincideva, l'odore, il fatto che pure d'inverno portasse una maglietta a maniche corte, la sua elevata temperatura corporea e il suo improvviso interesse a me.Non potevo più vederlo, non perché era umano ma perché era un licantropo.


*Spazio autrice*
Ragazze come state?Devo ringraziarviper tutte queste recensioni positive, questo capitolo non mi entusiasma particolarmente, ma dovete vedere voi.
Se vi piace sarò felicissima ;)
Maggie xx


 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Pepata_