It Ends Tonight
di Juliet

09/02/11, ore 21:46

Mi dispiace un sacco per come l'ha presa Petunia. Davvero, a volte mi chiedo perchè sia dovuta andare così.. ho scritto una storia su di lei, una storia diversa dalla solita storia su petunia. Ma non è il momento di parlarne. Ovviamente, non deludi.
Sì, brevissima.
M E R A V I G L I O S A
E non voglio fare la solita recensione banale, davvero, ma non saprei che altro dire.
Quindi... ovviamente tra le prefeite...
Un bacione, Writer 96

20/06/08, ore 23:01

Bella fic..Complimenti...Soprattutto molto leggere da leggere...Piacevole...Brava

16/01/08, ore 20:21

Sono così piacevoli da leggere che le ho lette tutte in un colpo ^_^. Davvero belline!

15/10/07, ore 15:58

Molto bello questo epilogo...Breve ma intenso. Anch'io avrei messo un ultimo incontro con Petunia, a volte mi immagino i loro ultimi dialoghi e mi viene sempre un po' di malinconia ç__ç Una bella fic, complimenti cara! ^__^

12/10/07, ore 20:23

oh, cavolo...mi ero persa dei capitoli. mi è piaciuta molto! è molto dolce...e l'hai scritta molto bene! brava!

Isatachi
09/10/07, ore 19:02

Ti adoro! L'epilogo è così dolce! Leggendolo, mi pareva di essere lì vicino a loro... mi sono immedesimata diciamo^^. Hai saputo scrivere un meraviglioso finale, degno di questa bellissima fanfic! Lasciando l'ultima battuta a James poi^^. Naturalmente ti romperò ancora per future tue ff su Hp, Star Wars e Twilight ( devo ancora leggere quelle che hai scritto, mi dispiace! Ma troverò certamente il tempo prima o poi! ). Ancora tanti complimenti, spero di sentirti presto. Baci8! Isa

08/10/07, ore 14:50

oddio è gia finita!mi ci ero veramente affezionata a questa storia!!!l'epilogo l'ho dorato,come del resto anche tutti gli altri capitoli!mi piace il tuo modo di scrivere e spero di trovare presto una tua nuova storia da leggere!XD

07/10/07, ore 18:33

Me la sono letta tutta d'un fiato, e devo ammettere che ora gli occhi mi bruciano così tanto che ho dovuto tirare fuori i clinex che avevo riposto nel cassetto con la fine di DH. Bah, bando alle ciancie, devo farti i complimenti.
È superba. Ho apprezzato particolarmente il modo in cui i capitoli non siano necessariamente l'uno il seguito dell'altra, rende meglio la successione degli eventi. Hai un modo di scrivere incredibilmente scorrevole, una gioia per gli occhi (lacrime e venuzze comprese).
Mi è piaciuto particolarmente l'ultima battuta del penultimo capitolo fra Lily e James: quel "è sempre questione di scelte" e il "no, a volte c'è dell'altro" colpisce veramente in fondo. E l'ultima frase "spero abbia i tuoi occhi", be'... sei riuscita a racchiudere tutto il concetto in quelle parole.
Perfettamente caraterizzati anche tutti i personaggi... insomma, veramente BRAVISSIMA. Vola nei preferiti.

Trick