We Are Who We Are
di gloria horan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/13, ore 19:38

IL romanticismo è nell'aria... come primo appuntamento devo dire che è andato più che bene! Benissimo!! Anche se all'inizio era nervosississima!
Oddio chissà che gli ha scritto Niall! TRoopaaa suspence.... DEVO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO SE NO SCOPPIO!

09/09/13, ore 17:26

ciaooooo eccomi qua a recensire un' altro capitolo della tua storia
sper che sto recuperando ( ok lo so non so scrivere una cosa normale) ahahahahaah
ok ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ( ok sono troppe)
scusa volevo sapere quanti anni hai'

08/09/13, ore 15:53

Io dovrei andare a prepararmi per vedere this is us...ma dopo..
'fu allora che vidi il messaggio di Niall....'
mi fai preoccupare.
Il capitolo è bellissimoooo.
Brava e..vado al prossimo.
AHHAHAH.
Babby x

10/07/13, ore 23:35

Perrie dimentica troppo in fretta direi! O l'ha detto solo perchè stava parlando con Jesy?
Comunquennon importa..lei ha accettato!
L'appuntamento? Una parola: stu pen do.
Poco ansiosa Jesy no?
Solo dieci minuti di ritardo,tranquilla Nelson!
Che bello quando si mettono a ballare! Amo le canzoni della Swift e Starlight è qualcosa di fantastico.
Jesy decisa non me la sarei aspettata. Con quella domanda.....funzionerá? Se si..bene...ma se no...Jesy penserá oni fottuto secondo a Jawaad...e lei non vuole...almeno credo...
Ma il messaggio di Niall? Da come l'hai scritto sembra scioccante! Che ha scritto??
I want know it!
Ora vado..la curiositá mi sta divorando lentamente....nella tua storia per ora un capitolo è piú bello dell'altro e non posso fare a meno di leggerli tutti ;)
Al prossimo!
GX

02/06/13, ore 14:55

Sono riuscita a passare ed arrivare a leggere fino a qui!! O mio dio ma questa storia è davvero fantastica, il pezzo di questo capitolo che mi è piaciuto di più è:
''Quando ci staccammo… provai dei brividi lungo la schiena…. IL MIO PRIMO BACIO!
‘E’ stato perfetto Zayn…credo di amarti!’ Sussurrai al suo orecchio.
‘Io ne sono convinto! ''
Se molto brava a scrivere solo che secondo me per i dialoghi dovresti usare le virgolette basse e non quelle alte! Corro a leggere i prossimi :)
Baci

26/04/13, ore 20:19

IL TUO è TALENTO GLORIA HORAN! XD<3
Oddeo sei troppo brava a scrivere omkcdlxolkpmdcx
E' bellissimo il capitolo...
"No Jesy non intendo quello, non voglio andare allìospedale per colpa di Harry xD"
Oddeo...

Al prossimo capitolo<3

-Ele

26/04/13, ore 12:20

Bellissimoo *O* Che carino Harry ssuperprotettivo. Hahhahah. E poi che romantici quei due hhahahh. Bella anche la scrittura...

15/04/13, ore 15:12

Allora,questo capitolo è bello c: Soprattutto quando Jesy deve informare Zayn su Perrie e poi quando torna a casa dove c'è Harry che l'aspetta e infine quando le arriva il messaggio di Niall! Non ci sono errori grammaticali e la lunghezza dei capitoli è giusta c: brava!

12/04/13, ore 22:45

ehiiii ... per fortuna che Perrie ha detto di si ... e il primo appuntamento tra Zayn e Jesy .... semplicemente stupendo ... e direi che è andato anche moooolto bene ahahah ... immagino la felicità di Jesy ... e poi Harry è così dolce e premuroso ... se devo dirti la verità non ce lo vedo con Perrie ma magari stanno bene insieme ... fantastica la tua ff ... a presto ... Ciaoooo!!!
Baci
Alena18 xxx

11/04/13, ore 13:05

L'apputamento Aldbjaxbsh Pervy Jesy che pensa male Ahahahhahaha. Jesy solo ha un bella voce eh! Zayn ti dovresti sentire anche tu amore :) Perrie ha acettato lalalalala! Oddio come la prenderá Zayn quando saprà che Perrie sta nelle Little Mix? Oddio come la prenderá Perrie quando saprá che Jesy sta con Zayn? e come la prenderá Zayn o Perrie quando scopriranno di Harry? Aahah oddio santo. conituaaaa eh!

08/04/13, ore 22:52

Eccomi qua! nuovamente felice vero (?)
Ahaha mi sto mettendo di impegno. hai appena. Chiesto. di leggere. e sono quasi alla pari degli altri ahah credo. proprio. di meritare dei regali. eh?
Beh non è giusto. Terminare il capitolo. con questo. piccolo. sospensione. che manda il cervello il tilt. ma io sono più. fortunata
esse.essendo una ritardataria credo ora potrò. leggere. senza troppo attendere il primo bacio il primo appuntamento. ahaha
e quel messaggio. che diceva okay. adesso. corro a leggere. il capitolo dopo
alla faccia. della ragazza che non scriveva molto bene
ehhh menomale che ho fiuto ahahah aspetto. le tue recensioni. ahahha e un po' di pubblicità. io sono povera ahha e ho bisogno. di aiuto grzias mily amor ahah

04/04/13, ore 16:59

Ho paura, paura di scoprire come la prenderà Perrie quando saprà di Jesy e Zayn... Io non saprei come sentirmi al posto suo, sarebbe strano, e un po' mi dispiacerebbe.
Coooomunque, veniamo all'appuntamento. Mi ha fatto ridere la parte in cui Jesy, appena salita in macchina, alla domanda di Zayn di andare a casa sua, ha risposto "Oh sìsìsì", della serie: "Non sono agitata e non muoio dalla voglia di venire da te, Zayn!" hahahahhaha.
Che cosa romantica, il ballo (adddddoro le cose romantiche), e ovviamente, appena ho letto che Jesy cantava Starlight, ho iniziato ad ascoltarla, immergendomi nella lettura :D
Una cosa non mi ha convinto del tutto: il fatto che si siano già detti ti amo. Cioè, capisco che Jesy sia innamorata di Zayn, ormai è da anni che gli va dietro, ma Zayn? Da quanto è cotto della nostra piccola protagonista? E poi, se anche fosse stato così, è un po' improbabile dirlo al primo appuntamento. Ma non importa, perché il resto mi è piaciuto.
Vado a leggere il messaggio di Niall, sono troppo curiosaaa :D

03/04/13, ore 14:17

Ok, sarò breve...
Mi è piaciuto molto e voglio vedere il messaggio di Nialler!
Scrivi bene, mi è piaciuto che tu abbia aggiunto dei pensieri e descrizioni. Brava!
Un bacione
Sabrina

02/04/13, ore 17:41

Amo questo capitolo e poi hai usato una delle mie canzoni preferite di Taylor ( Starlight) comunque lasciando perdere la canzone la parte che mi è piaciuta di più è stato la parte del bacio awww dolcissimo!

26/03/13, ore 21:53

Heii non mi hai aggiornata quando continuavi >.<
Cooomuuunque dopo la ramanzia lol ti dico che penso:
La storia mi piace ma dovresti mettere più dettagli, hai corso troppo e non hai fatto godere la scena del primo bacio come si deve u.u
Comuuunque nel prossimo capitolo ti darò un voto.
AGGIORNAMI PLEASE hahahahahha
Lots Of Love,