Sexy Games.
di Out of this world

29/09/11, ore 22:18

Come l'ho trovata questa?
è una ricordata di non mi ricordo... ma! è deliziosa, bellissima e mi sono divertita tantissimo a leggerla ridendo di gusto.
piccantina quel giusto, ammiccante quel poco, giocosa quel tanto e la mazzata finale dei famigliari per non parlare dell'ultima battuta alla prossima battaglia vieni pure ma nascondiamoci meglio MITICA!
non so se leggerai questa recensione e obiettivamente va bene così, volevo solo fare i complimenti per questa piccola chicca.
baciotti

24/06/10, ore 14:27

hahahahahaha stupenda!!!! Non sapevo se ridere o piangere!!!!!!! Mi ha fatto morire la parte finale! hahahaha grande!!!

29/04/10, ore 15:57

ahahhahh! Bellissima! Me li immaginavo proprio così i due piccioncini appena sposati!

15/03/09, ore 16:41

Stupenda. Non ho parole... hihi... troppo bella la scena finale con tutti i Cullen... mamma mia, sto ancora ridendo! Bravissima!

16/01/09, ore 01:35

Oddio fantastica! Mi è piaciuta moltissimo, è in perfetto stile Bella/Edward! Me lo vedo davvero così il loro rapporto "vampiresco", decisamente hai ricalcato la mia idea di relazione tra loro! E molto carino il finale, anche se dubito che i licantripoi battino in ritirata per così poco... decisamente ben riuscita!!

23/07/08, ore 00:11

Salve ^^ ho appena letto la tua fanfiction XD Complimenti, mi è piaciuta parecchio e non ho nemmeno notato errori di grammatica °_° cosa assai rara ultimamente XD Comunque, anche dal punto di vista della trama l' ho trovata molto carina, anche se non ce la vedo Bella che si "pesta a sangue" con Edward XD Però, non so perchè, vedo bene gli ormoni di Edward in movimento °_° (forse reagisce cosi perchè sono 107 anni che il suo testosterone è andato in vacanza?). Ad ogni modo, nel complesso (ripeto) molto carina ^-^ Quando ti capita scrivi altre cose su Twilight XD Un saluto, EdwardC.

19/04/08, ore 23:27

X°D oddea, bellissima! No! Stupenda!X°D e poi con quel filo di ironia perfetto!*-* complimenti!Kiss,Bea

18/04/08, ore 22:30

XD Sei sempre la migliore! Le tue fic sono dolci, divertenti...completamente uniche! Bravissima! E il finale...XDXDXXD Non ho parole! Kissone

16/04/08, ore 00:06

bellissima fa morire dal ridere ^^ specialmente la parte finale

12/04/08, ore 15:13

mamma che bello... fa 1 ridere...

08/02/08, ore 16:03

Idea carina, l'ho trovata molto piacevole!^^

Crazy Chick
05/01/08, ore 14:05

Hahaha, buffissimo! Che bella ff!

30/12/07, ore 15:30

Assolutamente fantastica! quante risate! mi piace moltissimo come scrivi

gold eyes
01/12/07, ore 19:39

bella , prorio bella brava complimenti mi raccomando scrivine ancora ciao baci

Giù
12/11/07, ore 21:14

Davvero spettacolare! xD complimentoni!!!