Love Pearl- Oggi Più Di Ieri, E Meno Di Domani..
di Envy_Love

27/12/07, ore 20:23

Stupenda. Sarà perchè adoro le Edwin, sarà perchè in Winry mi ci impersono, ma queste storie mi hanno proprio emozionato. Fantastiche

17/10/07, ore 18:36

Il motivo?"Deve essere lei stessa ad ammazzarlo." Bellllliiissima!!! Mai parole furono più saggie! Povero Garfiel, anche se poteva spiegarsi meglio...

17/10/07, ore 13:46

Nessuno ha il diritto di uccidere Ed se non è Win? La cosa mi sta bene! ^__= Ho letto il volume 16 giusto stanotte, quindi ha tutto un sapore diverso... Brava.

16/10/07, ore 22:15

Buahahah XD La più grande dimostrazione d'amore tra questi due è proprio l'istinto omicida che li accomuna in alcune situazioni XD Sarà anche per questo che adoro Winry...? Bah, chi lo sa. Insomma, che dire? L'amore certamente può essere rappresentato anche a senso unico, visto che Winry è spesso sola e quasi sempre lontana da Edo. Aggiungo che le EdWin ti vengono popo bene *_* t'aDDoVVoh Gemè!

12/10/07, ore 14:10

Davvero un bel cap. Mi è piaciuto molto, per come li hai descritti, molto IC.

11/10/07, ore 23:02

Che dire? Semplicemente magnifici. I miei due pupilli. Scritti dalla mia Gemè. Che posso aggiungere? Solo una cosa: ho notato che più di una volta scirvi piasienza, invece di piazenza XD e hai scritto istante con la n XD Dai, non ti crucciare gemè, la Jay essere piùcchepignola >.< Ma come mi sono immaginata Edward uscire dal finestrino? XDD Oddio, suo solito. Emotivo proprio come lo adoro <3 Quando ci regali un'altra perla, gemè? Bacio :*

11/10/07, ore 22:21

Beeeellooo!!! *_* carinissimo!!! Forse gli altri erano scritti meglio, ma questo mi ha trasmesso davvero qualcosa *_* ma che dolce Ed!!! *_* bravissima!!!

11/10/07, ore 22:18

non ti preoccupare per eventuali errori, perchè anche il terzo tema è bellissimo. aggiorna presto.

09/10/07, ore 19:07

Wa Gemè! Ma che cosa belle che scrivi, ultimamente (guarda caso tutte bellissime, meravigliose WinryEd XD) Mi piace il fatto che ci hai infilato anche Havoc, come guest star °-° è uno dei miei personaggi preferiti! E poi loro, Winry e Edward... che carino Edward che si stringe perchè aspetta l'arrivo della chiave inglese XD Oddeus sono stupendi >///< ma lo sai che io li amo ancora di più se li scrivi tu? *-* Guarda che è un talento! Aspetto presto la terza :* kissu, ti aDDoVVoh!

09/10/07, ore 18:52

Molto bello, mi piace la descrizione di Jean, il taglio del capitolo è molto realistico, ben scritto. Alla prox!

09/10/07, ore 17:22

Braaaaaaaava!!! Bello bello bello bello *_* che doci che sono *_* E poi mi piace davvero il fatto che non debba per forza esserci un bacio per far vedere l'amore che l'uno prova per l'altra... fantasticoooo *_*

09/10/07, ore 17:20

bellissimo cappy come il precedente. e poi ed e win sono troppo dolci. posta presto. ciao

08/10/07, ore 20:43

Molto dolce, ben scritta... tra l'altro, quella finale è la stessa frase che mia madre ha fatto incidere sul ciondolo che mio padre porta al collo, quando si fidanzarono! ^__^

08/10/07, ore 19:03

troppo bella sarà che adoro la coppia edwin. aggiorna prestissimo.

08/10/07, ore 18:22

Ma l'EdWin E' la cosa più bella mai vista XD no dai, a parte gli scherzi (la cosa più bella mai vista è Ed e basta U_U) è una ff molto carina, davvero =D e sono contenta che fullmetalQUEEN ti abbia contagiata XD non vedo l'ora di leggere le altre 4 storie =D