Il Tesoro degli Avi
di Fuffy91

28/09/12, ore 08:33

e poi????? che succede dopo???? vogli saperlo, ti prego dimmelo!!!!!

30/06/10, ore 18:14

Ciao ^^ Non ho letto la storia, perché l'hai pubblicata senza HTML, anzi, sono stupita che nessuno te l'abbia fatto notare prima, perché è veramente difficile leggere quando le frasi ed i dialoghi sono continui senza nemmeno un "a capo" o una linea di separazione. Come introduzione sembrava molto interessante, e credo anche che avrà più letture se utilizzerai l'HTML, ci sono un sacco di programmi consigliati qui sul sito da utilizzare. Bye ^^

ciao sorella op!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da quanto tempo!!!!!!!!!!! scusa se mi faccio sentire poco ma sono sempre occupata per via degli esami! tra l'altro ne ho fatto uno ieri e l'ho passato! *_* inoltre ho iniziato a scrivere l'ultima saga zonami, quindi aspetto un tuo commento! ;) ma tornando a noi ecco che ti dico che questo cap è stato davvero ganzo nella parte in fondo! lei che brontola che lui entra senza bussare ma che rimane senza parole quando le dice "ti amo"... oddio che dolce! *_* che bella coppia che sono!!!! ^^ e lucky lou è ancora geloso??? ma no daiii!!! XDDD poi va beh... la parte quando scendono sembra davvero curiosa ed interessante... insomma direi che l'avventura sull'isola è appena iniziata e non nego che sono al quanto curiosa... =P già... che cosa hanno visto??? o__O tutti allibiti e shanks che se la ride... oddio oddio sono curiosa!!! inoltre il cuoco che torna indietro per il rum mentre stava scendendo è davvero ganzo!! ahahah!!! va beh dai... alla prossima allora!!! W NOI COME SEMPRE!!! Spero di sentirti presto! un bacione grande maho87

20/06/08, ore 20:24

oddiooooooooooo scusa se commento qui, ma ancora non ho finito di leggere...comunque è bellissima davvero questa storia...avvincente e poi Shanks mi è sempre stato simpatico...comunque piano piano arriverò agli ultimi capitoli non ti preoccupare ^^' volevo solo farti sapere quanto mi sia piacuta questa storia fino ad ora XD so che sarebbe un controsenso da dire, ma non aggiornare troppo in fretta ^^' sennò non finirò mai di leggerla XD alla prossima byebye

17/03/08, ore 18:40

ke bella questa fan fiction...nn vedo l'ora di leggere il seguito, va suvito nelle mie fan fiction preferite..complimenti!!

16/01/08, ore 20:37

ciao sorella! davvero caruccio questo cap! certo che sei proprio una romanticona!!!! XDXDXD Sono davvero una bella coppia shanks e fai! sono ganzi, si si!!! ^__^ voglio vedere più azione però! ;) cmq davvero dolce questo capitolo! scritto come sempre molto bene! bravissima! ^^ alla prossima allora baci baci maho87 e ricorda W NOI!!!! YEAH SORELLA OP!!!! XDXDXDXD

02/01/08, ore 11:08

Shanks è così tenerone quando è impacciato! Avevo propio bisogno di una sana dose di romanticismo, ma ora avanti con la trama che sono curiosa di sapere di più sul tesoro. Sarebbe interessante sapere cosa pensa l'equipaggio della storia tra Fai e Shanks. Sicuramente sono contenti per loro ma penso sarebbe divertente visti i personaggi. Piccolo appunto, l'unico: dovresti rivedere l'impaginazione, è un po' difficile da leggere online. E Buon anno!

23/12/07, ore 15:11

“PIRATI?! AL MIO RICEVIMENTO?! COME HANNO OSATO!!” che ridere proprio un pusillanime pieno di boria quel generale e per questo perfetto per il suo ruolo. Certo che Shanks e Fai si sono proprio trovati, anche lei ama il rischio e le scazzottate (al contrario di Nami che è un po' fifona, come dicevi tu si stanno distaccando molto) La scena d'azione era ben congegnata (bellissimo il 'tango' nel salone con casché!) però mi sarebbe piaciuta ancor di più con qualche particolare in più. Mi piace come mischi l'azione alle frecciatine amorose che si lanciano i due piccioncini. Sarà interessante leggere il seguito. Buon Natale!

21/12/07, ore 01:32

ciao sorella! ^^ bel capitolo come sempre...il tocco romantico non ti manca mai,eh? =) spero di vedere sempre più azione nei prox cap! ^^ un bacione maho87

20/12/07, ore 20:38

Che bello una fanfic interamente dedicata a Shanks e alla sua ciurma! Sono troppo simpatici! E Shanks è troppo fico, insieme a Zoro è il mio personaggio preferito di one piece, e tu lo stai caratterizzando molto bene. Mi piacerebbe che in futuro incontrassero la ciurma di cappello di paglia, sarebbe interessante vederela reazione di Rufy al fatto che il suo idolo è innamorato e per di più di una donna così simile a Nami.

01/12/07, ore 21:01

ciao sorella op! bel capitolo anche questo! ovviamente qui tutti fanno gli scemi! XD mi piace ben beckman come parla a fai! ^^ ad ogni modo le scene di azione stanno per arrivare direi...ed io non vedo l'ora! ;) alla prox! ^^ tanti baci maho87

26/11/07, ore 01:48

ciao sorella op! ^^ nuovo motto "W NOI"! XD che dirti...ottimo capito...si si questo è stato il migliore! direi che davvero non riesci a non fare un po' di romanticismo... =P cmq la scena di Fai che schiva i colpi e si difende è davvero bella, ha grazia nel combattimento secondo me... e poi shanks e ciurma che combattono sono spettacolari! XD mi è piaciuto! ^^ spero di vedere altre scene così ricche di azione! =) bravissima! alla prossima sorella e grazie tante per gli auguri! ^^ un bacione grande maho87

15/11/07, ore 13:16

ciao! eccomi sorella che come sempre ti lascio il mio commentino! ^^ devo dire che sono davvero teneri quei due! mi fa ridere lucky lou però! XD cmq bel cap...alla prox...spero che l'avvantura verso il tesoro inizi presto... =) un bacione maho87

10/11/07, ore 16:52

ciao sorella OP! ottimo cap come sempre! ^^ si si mi è piaciuto questo... finalmente se lo sono detti! XD alleluia...beh vediamo come prosegue la loro storiella ora che tutto è più chiaro... un bacione ed alla prossima! maho87

27/10/07, ore 21:09

hola sorella OP! come vedi ecco che commento subito il tuo cap! ^^ scritto bene come sempre... che carino shanks quando fa il regalo a fai! che ganzi che sono! ^^ sono curiosa di vedere il continuo...alla prox allora! un bacione maho87