‘Cause all I want is forever dream with you
di Osage_No_Onna

14/04/13, ore 13:49

HAHAHAHAHAHAHAH ATROPO? si vede che non si può evitare: la si ritrova dappertutto! lol poi: una tizia mezza ubriaca...mhm, mi ricorda vagamente qualcuno! yeeee adesso: è bellissimoooooo ma tanto è inutile che te lo dico, perché lo sai già...vero? ed infine le minacce: INAFFIDABILE? MA GUAI A TE SE NON AGGIORNI EH?! ALTRO CHE CAMERO E RAGAZZA OCCHIALUTA...IO SONO PEGGIO DI ENTRAMBE SOPRATTUTTO PERCHE' SONO UNA RAGAZZA OCCHIALUTA SENZA OCCHIALI! u.u
ora debbo andare, il mio lavoro è stato svolto! e spero che sorbirà il giusto effetto, oppure kyrbi farà una brutta fine (l'ho scritto bene?)
Nice <3

04/04/13, ore 16:32

NOOOOOO BASTA GATTI STALKER! (ho iniziato nello stesso modo in cui ho iniziato prima...buono o cattivo segno?) alors, vediamo un pò: il capitolo è supermegaiperstrepitosissimamente bellissimissimo! (ma guardami, che ti ho anche inventato un aggettivo a posta per il chapter! lollix!) ma poi "Amico, sei arrivato tardi. La disperazione nella mia vita c’è già." ma che felicità! alegria! yeeeeeeeee ahahahahah va bè, non mi dilungo più di tanto perché sto lottando contro mio fratello per avere della cioccolata! lol(lix!) quindi ti basta sapere che è "supermegaiperstrepitosissimamente bellissimissimo!" questo capitolo ok? ok, bene, ora che ho aumentato la tua autostima con questa eccellentssima recensione (?) te lascio ok? e mi raccomando: scriviiiiiiiii o ti tolgo...(beh tu mi hai tolto il caffè, io che ti potrei togliere?!) KIRBY!
-Nice

25/03/13, ore 18:49

GATTI STALKEEEEER! yeeeeee ok, lasciamo stare oggi non sto bene. Inizio, o almeno continuo dato che il mio inizio si è basato sul gatto stalker, col dirti che sto al celly e che quindi non posso stare molto, ma come vedi sono qui a recensirti come promesso! yeeeeee (di nuovo!) Mi piace tantissimo ok? Voglio che tu continui a scrivere mhm?! Bene, non c'ho voglia di fare minaccie, ma ti dico semplicemente che se non scrivi ti trucido (MINACCEEEEEEEEE) ora io dovere andare! ciau <3 I LOVE YOU!
-Nice <3