The mistake most beautiful of my life
di xjoickslips

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/13, ore 23:00

ok.. hem, ho letto la tua ff, devo dire che l'idea non è male, ma, (premettendo che io non sono nessuno e non so scrivere) credo che dovresti migliorare il tuo modo di scrivere.. perchè a volte risulta poco scorrevole e cercherei comunque di.. come dire.. creare delle sequenze migliori.. detto questo, ti saluto haha baci bella <3

02/04/13, ore 14:59

Ahahahah oooh i 2 fratelli Jonas insieme :) oooh <3 ma k belli <3 <3 <3 anke io li vogliooooo!!! Cioccolatini e fiori <3 meravigliosi <3 cm qst FF :) aspetto il seguitoooooo <3 bacio

01/04/13, ore 18:41

Ooooh il mio bimbo dolcissimo <3 ahahah anke io me lo sarei sbaciucchiato senza pensarci un secondo di più... Xò anke lui k le ha risp in quel modo.. Cioè.. Ti fa cadere le braccia...aspetto cn ansia il prox cap :) un bacioneeee <3

30/03/13, ore 23:42

Oh santo cielo x tutti i numi accidentiiiiiiii no no nooooo ahahahah bene bene sn contenta k nick abbia litigato cn Tiff, sinceramente mi sta antipatica.. Nn lo som. Dal nome me la sn immaginata cm una smorfiosetta ricchissima k ha tt (ma vbb è un mio parere ahahaha nn farci caso ) e poi cmq CM SI FA A TRADIRE NICK????? Quel ragazzo così spettacolare??? -.-* ahahah nn si può! Sn morta dal ridere qnd ha detto "nn riuscivo a dormire" ahahaha è grande e grosso e nn riesce a dormire :) fantasticooo! Ahahahah aspetto il prox cap :):) baciooooo

30/03/13, ore 17:53

complimenti tesoro molto bella continua così u.u ti voglio bene baci c:

30/03/13, ore 08:48

Woooow accidentiii :) scs se nn mi sn più fatta sentire :) rimedio immediatamenteeee <3 ke dirti? è stupendo! Wow, qnti colpi di scena! E quidi ora c'è qst Paul di mezzo eh? Spero sl k Tiff nn stia combinando qualcosa di grave :) ahahh amo Joe e tutti i suoi modi gentili <3 aspetto il prox cap <3

29/03/13, ore 19:50

bellissimo like always AHAHAAH sei bravissima tesoro continua che voglio sapere baci c:

26/03/13, ore 20:11

Oh mamma miaaaaa!! Lo sapevo k Joe sarebbe entrato in azione! Aaw amore mio lui k ha quelle braccia possenti!!! Magari abbracciasse pure me!! E Nick?? Ahaha anke lui è cotto di Cry! :) io stavolta nn so se avrei resistito :) ahahahahahahah :):)

25/03/13, ore 19:03

E mi lasci cosí? Senza parole??? E ora io k faccio? Accidenti alle amiche -.-* cm si fa a lasciarsi andare se sai k stai sbagliando? Anke se sarebbe l'errore migliore della tua vita.. aspetto cn ansia <3

25/03/13, ore 10:24

oh mio dio! nooo li ha beccati.. accidenti! cavoli, ma qnt hao fatto sexy quel ragazzo???? non puoi pretendere che una ragazza rimanga lucida in sua presenza.. gli sarei morta ai piedi se mi avesse parlato in quel modo <3 ahahahah aspetto il prox cap :D bacioooo :D

25/03/13, ore 10:20

ahahaha eccolo lì JOESONOFIGOJONAS <3 ahahaha chissà se in qualche modo entrerà in gioco pure lui <3 sn curiosaaa :D ahahah Tif si è accorte di Nuck e Cry? ahia.. speriamo che la smetta :D nn voglio che litighino.. anke se nn vedo l'ora k nick si metta cn crystal :D

25/03/13, ore 10:16

oh mamma mia.. già uscire con lui è sconvolgente.. se poi te lo ritrovi in un vcamerino senza maglietta cominci a perdere l'uso della parola e di tutto il resto.. ma dovergli mettere la cravatta e avvicinarti terribilmente a lui ti fa mancare il respiro.. se però poi lui ti dice che bisognerebbe lasciare la propria ragazza per te beh.. allora è proprio devastante e puoi tranquillamente morire all'istante! mamma miaaaaaa <3

25/03/13, ore 10:11

oddiooooooo nn so se riuscirei a sopportare di organizzare il matrimonio del ragazzo di cui sono innamorata! soprattutto se quel ragazzo è Nicholas Jerry Jonas <3 ahahah continuo a leggere <3

24/03/13, ore 17:56

brava tesoro mio, un consiglio la prossima volta cerca di allungare di più ok? comunque è bellissima continua. baci c:

22/03/13, ore 20:43

bellissimo tesoro bello bello aggiorna presto lo sai che ti voglio bene vero? ahahah baci c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]