The mistake most beautiful of my life
di xjoickslips

17/04/13, ore 14:53

stupendo tesoro bravissima *.* vado a fare i compiti bye bye scimmietta, ahaha baci c:

16/04/13, ore 21:57

o noo :'( lo sapevo k Tiff avrebbe perso il bambino, me lo sentivo.. ma nn credevo k Nick la prendesse in questo modo.. si, ero sicura che ne avrebbe sofferto, ma pensavo k qst lo portasse a sentirsi più libero =( wow, il suo discorso è stato xfetto! nn voglio mettermi nei panni di Cry.. sarei morta! ='( aspetto il prox cap <3 un bacione <3

12/04/13, ore 21:54

Ehm... Ho i brividi! Accidenti che spettacoloooo! Soprattutto l'ultima parte! Io quello lì me lo prendo e lo incateno a me x tt la vitaaaa! Quanto mi fa impazzire!!! <3 l'unica cosa k nn mi piace è k nn gli importa quasi nnt di tiff e del bambino... Ma amen! L'importante è k sia così fantastico cn lei <3 e joe? Piccolo! Cm faceva a sapere dei fiori x cry? L'ha pedinato?? :) ahahha le mamme :) sn sempre le solite :). Tranquilla denise!! Se nick nn è disponibile xk si mette cn cry ci penso io a Giuseppe <3 ahahah continua prestissimooo <3

12/04/13, ore 17:51

pervertita di una migliore amica, ma che mi combini AHAHAHAHAHAHAHAH quanto è dolce il nostro Nicholas *.*, bel lavoro riccia, baci c:
P.S. c'è una mosca che mi ronza sulla tastiera AHAHAHAH

10/04/13, ore 23:25

Accidenti! O.O allora: Tiff la detesto! Ha subito messo in chiaro k nick è suo ecc -.-* uhm k rabbiaaaaa e poi xk si allontana da nick? Ci starà nascondendo qualcosa?? Joe è fenomenale!! ♡ e nick, beh... è nick cavoli!!! Anke io lo voglio trovare sul letto cn le rose <3<3<3 me lo sbaciucchierei molto volentieri <3 lo sapevo k lui nn avrebbe resistitooooo<3

10/04/13, ore 18:11

questo capitolo è come Nick cioè PERRRRRRFETTO, la prossima l'avvertimento scrivilo più grande, quale Jerry potrebbe mai leggerlo?? òò baci c:

09/04/13, ore 20:19

Oooh che bello ricevere uno splendido abbraccio da Joe! Come vorrei ricevere un suo sbbraccio.. Proprio ora k mi sento davvero tirte :(:(:( lo sapevo k a cry nn era passata del tutto.. E lo stesso vale x Nick! :) ahahahah sn sempre più curiosa di come andrá avanti qst FF :) bacio

09/04/13, ore 18:19

ottimo lavoro amore *.* comlimenti, keep on this way miraccomando baci c:

08/04/13, ore 18:06

wow bravvissima, cerca di non lasciare tanto spazio tra un passagio e l'altro,tvb baci c:

08/04/13, ore 17:43

Nick papà?? Oh no :( questo ferma tutto :( nn può rinunciare a suo figlio per Cry :(:( accidentiiiii :( xò cavoli, ci sta che lui sia andato a cercarla :) forse ho capito cm finirà la storia :) ma aspetto di vedere cm prosegue x confermarlo :)

07/04/13, ore 18:55

oh noooo ='( e adesso?? ti pregoo dimmi che adesso lui parte e se la va a riprendere! non la può far andare via in questo modo! aspetto il prox cap :D è davvero STUPENDA! un bacione

07/04/13, ore 17:23

amore mioo bravissima *.* che perfida tiffany, mi ricorda una persona che noi due conosciamo bene, un volatile ti ricorda qualcosa? AHAHAHAH. Anyway bravaaa baci c:

04/04/13, ore 18:35

ahahah siiii baci baci baci :D e lui che adesso vuole portarsela a letto :D ahahah ma nicky nicky che mi combini?? ahah x fortuna che il momento è sempre rimandato x colpa di passi, fratelli e campanelli.. chissà chi c'è alla porta? spero nn Tiff! <3 ahaha bacio

04/04/13, ore 14:18

Ho letto tutta la storia tutta d'un fiato , mi piace tantissimo *-*

03/04/13, ore 17:32

come sempre asdhdfbjdfb *.* brava amore mio Pom Poms is outttt yeaaahhhh e davvero tu ci impiegheresti 5 minuti per asciugarti i capelli AHAHAHAHAH?? *rotola col phono*