Lo sai mantenere un segreto?
di EvE_Taemints

28/07/13, ore 17:48

Questa ff è proprio carina... voglio proprio vedere cosa succederà più avanti.. ihihi... mi piace molto come scrivi.. e per di più adoro questa storia... spero k aggiornerai prestooo^^ Ciaooo <3

13/06/13, ore 22:11

hahahaha questa ff è carinissima, quando ho letto il prologo sono rimasta un pò stranita perchè di solito leggo ff "normali" hahaha non prenderla come offesa >.< chiedo perdono hahaha
però andando avanti a leggerla mi sono divertita molto delle piccole vendette tra minho e tae hahahaha meno male che bummie è sensibile quando è volpe hahaha
sono rimasta piacevolmente sorpresa mi piace molto e la trovo divertente, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

13/06/13, ore 20:27

ciao!! Complimenti :) questo capitolo mi piace la tua storia in generale mi piace un sacco a dire il vero :) chissà come faranno a scoprire il segreto minho e jong :) questo capitolo dedicato alla jongkey è splendido! Key imbarazzato è tenerissimo :)al prox!

13/06/13, ore 15:37

Questa storia e' davvero troppo carina! >_< Adoro i comportamenti di jonghyun *-* e adoro anche la jongkey <3 spero che aggiornerai presto ciaoooo! :)

13/06/13, ore 13:30

Ciao, finalmente hai aggiornato, mi mancava proprio leggere questa ff.
La adoro <3
Ora passiamo a qualche commento sul capitolo...
Lo scherzo di Taemin a Key è stato proprio carino, e mi immaginavo proprio che la Bummie si sarebbe vendicato in qualche modo. Menomale che non dovevano andare a scuola, sennò poveretti xD
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, adoro troppo questa coppia :)
Kiss Sara

Ps. La cover del cellulare è fichissima xD

27/03/13, ore 00:11

Hahahahahaha! Questo capitolo mi ha fatto morire,ce li vedo propio taemin e minho a farsi dispetti e a rincorrersi per il supermercato! Bel capitolo e bella storia,alla prossima ciaoooo! :)

26/03/13, ore 23:50

Quanto è carina questa storia, adorabile!! ^ . ^
E complimenti per l'idea, è originale, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! :D

Ciau!
Yuko.

26/03/13, ore 17:15

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, finalmente il nostro Taemin a conosciuto quel rumoroso vicino che non è nient'altro che Minho.
Mi immagino che ne succederanno delle belle.
TI volevo dire che hai fatto qualche errore di battittura per esempio qui: Buongiorno, sono Lee Taemin è sono il vostro vicino.
Per il resto non mi sembra che ce ne siano altri o almeno non me ne sono accorta mentre leggevo.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo,

26/03/13, ore 14:06

ciao!! Complimenti :) è troppo divertente questo capitolo :) sia per l'inizio in cui sia minho che tae sono arrabbiati e si fanno quei dispetti :)sia dopo quando si rincorrono finalmente contenti! Hai creatro delle situazione e delle scene davvero uniche :)complimenti al prox

24/03/13, ore 17:18

Ehm ok all'inizio quando ho letto di Key con la coda e Tae con il fiore in testa quasi rotolavo hahahaha,però la storia è carina continua così ^^
Ciao ciao *va via saltellando* :D

23/03/13, ore 13:11

ciao!! Complimenti la tua storia mi piace troppo... :) è davvero molto originale e divertente! Povero key è dovuto andare dal veterinario però almeno non tutto il male vien x nuocere ha conosciuto jongh ! Già sei davvero brava complimenti ancora al prox capitolo... P.s. Aggiorni settimanalmente? :)

22/03/13, ore 23:50

Eccomi di nuovo qui, anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Da quello che ho capito Jinki è un semplice compagno di scuola, per ora, invece Jong è il bel veterinario ( ok me lo sto immaginando con un camice bianco addosso e mi sto facendo i filmini mentali xd ) che in un attimo a fatto innamorare Kibum e subito dopo lo a spaventato a morte per la rogna.
Chissà se la cura prescritta dal suo bel veterinario avrà un qualche effetto?
Bhe non mi rimane che aspettare il prossimo capitolo che spero entrerà in scena Minho.

21/03/13, ore 21:19

Ciao, si vede proprio che ti sei ispirata alle MewMew, ma infondo non c'è niente di male no?
 Le immagini che hai inserito alla fine sono molto carine :)
Come inizio mi piace, l'amicizia che si nota fra Taemin e Kibum ha un che di tenero, e la routine giornaliera è molto divertente.
Ce li vedo proprio Key con una coda che spela ovunque e Minnie con un fiore in testa appana gli si fa un complimento xd
Ora ho poco tempo, al prossimo capitolo che spero pubblicherai a breve,
A presto,
Sara

ps. anche gli altri avranno problemini di questo genere? Sono davvero molto curiosa di come continuerà la storia XD
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 09:22 pm)