Mondo nuovo, vita nuova
di Loki_Shuu

16/05/13, ore 21:11

Bello *A* complimenti sono curiosissima di sapere come va avanti la storia*A*
Ma soprattutto voglio sapere che ruolo avranno Ed e Al nella storia, magari Ed si innamora di Hinata e si mette a lottare con Envy per avere il suo cuore*w*
XD scusa la mia fantasia volaXD

16/05/13, ore 17:21

Recensione di lui-Envy deve assolotamente parlare con Hinata,aggiorna presto ciauuuuu :)-
Recenzione di lei-Sono d'accordo con te (ti 6 sprecato nella tua recenzione),va bhe comunque mi ha molto incuriosita la (se così si può chiamare)
doppia personalita di Envy,prima buono e poi sadico (ottima idea),non vedo l'ora di leggere il nuovo cap ;)

11/05/13, ore 14:06

*w* bello questo capitolo*w* Uffa ora che Envy aveva finalmente deciso di tornare da Hinata spuntano Ed e Al! UffyXD
Spero comunque che Hinata e Envy si rimettano in sieme perchè sono troppo teneri*w*

11/05/13, ore 13:08

Finalmente Envy si è deciso a tornare da Hinata! E chi trova? Edward!
Oddio, sono troppo curiosa di leggere il resto! Cioè voglio vedere che farà Ed quando si ritroverà davanti Envy XD
Eh già, quando viene il blocco dello scrittore è dura, non si riesce a mettere giù una riga, devo dire però che ti sei ripresa magnificamente ;)
Spero che aggiornerai il prima possibile :)
Ciao alla prossima :D

05/05/13, ore 12:39

NO va bhe Envy che piange... non l'avrei mai immaginato
Deve tornare da lei assolutamente stanno proprio bene insieme :)

04/05/13, ore 00:38

mi piace un sacco questa storia mi ha incuriosito molto =)

28/04/13, ore 18:58

Holaa :D
Bene, Envy si è deciso a ritornare da Hinata, buon per lui u.u (in caso contrario io mi ero già munita di bazooka ^-^, O.o n.d. Envy)
A parte questo, la fic sta diventando sempre più interessante e devo dire all'inizio non mi sarei mai aspettata tutto quello che è successo, brava vuol dire che la storia non è per niente scontata o banale ;)
Ciao ciao ^-^

28/04/13, ore 15:44

AAAAxdsjbcdhbch *w*
Allora, parto subito spiegandoti che in quest'ultima settimana ho scoperto Full Metal Alchemist e lo sto letteralmente ADORANDO.
QUIIIINDI, è appena scaduto il limite di minuti visibili e sto aspettando con impazienza che passino... 49 minuti per tornare a vedere FMA! *o*
Allora mi son detta "Beh, vado a vedere se trovo qualcosa di interessante tra le ff su FMA su efp!"
In genere trovo solo burdate (?) sull'amore tra Ed e Al, o Ed e Winry, o Winry e Al, o Winry e un carciofo, insomma cose così, e non mi andavano affatto. Malgrado ciò, mi sono rimboccata le maniche (?) e ho deciso di tentare comunque!!
E la prima che ho trovato è stata la tuuuaaa *o*
Già all'inizio come ho letto "due homunculus nel mondo di Naruto" sono andata in iperventilazione, quando ho capito che parlavi di Hinata, il mio personaggio assolutamente preferito (ahah, ho le pareti della stanza tappezzate da disegni che ho fatto su di lei ** ), sono impazzita!!!
Yet all the while, scrivi bene e questo è perfeeettoooo!! Che bello! SOno contentissima di aver trovato questa FanFictiooonnn *w*
// ok ora continuo a leggere lol
Non ti assicuro una recensione a capitolo, ma per venti minuti credo proprio che continuerò a leggere questa ff (solo per venti minuti purtroppo perché poi corro a prepararmi per la Cresima di mio fratellinoo awwwww (ok non sono normale ma te lo dico anche se non te ne frega una cippa perché io nel cuore con i miei fratellini sono come Hughes con sua figlia *o* (oltretutto non so neanche se io possa mettere le parentesi dentro le parentesi ma vabbe! :D ) ) )
Ok ora perdonami se ti ho rubato così tanto tempo, ahah, mi odierai ma non impooorta! L'importante è averti fatto capire che scrivi bene e che adoro a prescindere questa FanFiction!! *o* Byyee :3

27/04/13, ore 19:15

*w* il capitolo è bellissimo, Envy che piange non l'avevo mai visto!XD
Dico che sei un genio perchè hai fatto diventare Envy un tenerone e la cosa non penso sia facile^^
Complimenti!
Baci<3

26/04/13, ore 20:01

Brava...mi piacciono un sacco le tue fanfiction...spero che tu aggiorni presto.... :) Envy è un figo... *_*

26/04/13, ore 19:13

*w* scusa se non ho commentato gli altri capitoli ma appena ne finivo uno dovevo subito leggere l'altro*w*
Mi piace un sacco il fatto che Envy sia innamorato di Hinata, stanno super benissimo insieme*w*
Tu sei un genio, questa storia è bellissima, però Envy non se ne può mica andare via così! Lui DEVE stare con Hinata!
Complimenti storia bellissima!
Ciao<3

19/04/13, ore 20:51

Ciaoo :D
Questo capitolo direi che è uno tra i miei preferiti!
Cavolo, Envy non se ne può andare così! Lui deve stare con Hinata!
Tutto per colpa di Naruto! D:
Ok, ritornando seri, mi è piaciuto come hai saputo articolare i sentimenti di Envy e soprattutto Hinata pronta a rincorrerlo per non farlo andare via *-*
Envy: Eh già, mi desiderano tutte u.u
Io: Envy! Torna subito con Hinata, te lo ordino! (?)
Envy: Io non prendo ordini da te ù.ù'
Io: Da me no, FORSE, ma dall'autrice sì e sicuramente lei farà la scelta migliore u.u
Envy: ...

Ok, io ora vado a studiarmi le scienze >.>
Envy & io: Ciao ciaoo ;D

14/04/13, ore 15:22

...
Ok, è ufficiale odio Naruto (non avrei mai pensato di dirlo o.o)
No vabbè  magari odio no, però io ormai faccio il tifo per Envy e Hinata XD
No ma sono ora curiosissima (e anche un po' preoccupata) per la reazione che avrà Envy...
Eh già la scuola sta per finire ( SIIII *-*) e ti capisco quando dici di essere oberata dai compiti u.u
Ora devo andare :)
Ciaooo ~

10/04/13, ore 13:57

Ciao :)
Wrath e Hinabi se ne sono andati e Envy e Hinata hanno la casa tutta per loro... Interessante, molto moooooooolto interessante, eheh che combineranno ora quei due? *-*
Pk quell'anticipazione messa alla fine hai fatto benissimo a metterla perché invoglia ancora di più a leggere il prossimo capitolo :D
Di cosa vuole parlare Naruto a Hinata? >.<
Un'altra cosa a cui stavo pensando era... Gli altri Homunculus si sono già messi a cercare Envy e Wrath? E Hinata ancora non sa che sono Homunculus giusto?
Vabbè scusa per il terzo grado XD

Il capitolo è molto bello e ovviamente spero che aggiorni presto ;)
Oddio ho fatto una recensione troppo lunga ._.
A presto :)
Ciao ciao ;D

07/04/13, ore 21:50

Ehy ciaoo :D

Ok, Envy e Hinata insieme mi stanno piacendo sempre si più *-*
A essere sincera non avevo mai pensato a una possibile coppia tra i due però mi sto ricredendo grazie a te e la tua storia u.u
Tranquilla, continuerò a seguirti anche perché ormai questa storia mi ha preso troppo *w* quindi non pensare neanche a lasciarla incompleta o altrimenti potresti imbatterti nella mia ira! (Scherzo ovvio)
Wrath: Mi hai chiamato?
Io: Emh... Veramente no...
Wrath: Oh bè ormai sono qui...
Io: Tranquillo, tranquillo XD Che ne dici salutiamo l'autrice insieme? ^-^
Wrath: Siiii *-*
Io & Wrath: Ciao ciao, ci vediamo presto ^-^
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 09:51 pm)
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 09:53 pm)