Mondo nuovo, vita nuova
di Loki_Shuu

15/07/13, ore 01:09

Lu:1)oggi sarò solo io a recensirti perché cla non e qui con me e (parole testuali sue) mi ha detto di dirti : se Noemi aggiona, recensisci solo tu xke (cla sfortunatamente ha il cell in riparazione e ha dimenticato il computer a casa) io nn posso, e poi nn mi dire niente sui nuovi CAP perché li voglio leggere io e casomai faccio una rec di + CAP 2)che dire del CAP... Molto bello sn curioso di vedere come influiranno sulla storia lust,sloth,madara e sasuke (prevedo uno scontro sasuke vs al... Questa almeno e un mio pensiero ;) poi io nn ho nulla contro ed mi sta anche simpatico pero dico io c'è... Non potevi aspettare prima di entrare in camera?!?!? Envy stava con hinata, hinata stava con envy e tu con il tuo metro e sessanta scarso gli vai a rompere le uova nel paniere al tuo fratellastro?!?!? Bah nn ti facevo così cattivo...(ricordati che ti hai winry quindi lascia stare la povera hinata -,- 3)ti chiediamo scusa se nn stiamo aggiornando piu ma noi aggiorniamo sl quando stiamo insieme (io ora sto in vacanza e anche cla) questo xke dobbiamo confrontare idee e dobbiamo scrivere i testi dei CAP insieme... Quindi credo che riprenderemo ad aggiornare tra una settimana piu o meno... Sorry ;( Bhe comunque continua così... Detto questo ti faccio io miei saluti e anche quelli di cla quindi ciauuuuu ;)

13/07/13, ore 14:57

*w* Foooooooooorte! mi piace troppo il fatto che Envy,Wrath,Al e Ed vivano tutti insieme a Hinata e Hanabi*w* non mi sarei mai aspettata che Envy si comportasse così bene con gli ElricXD
Ero sicura tentasse i ucciderli ad ogni buona occasioneXD
Evvai Lust e Sloth si sono unite a Madara e Sasuke, che però mi pare abbastanza contrariato della loro presenzaXD
Ottimo capitolo!
Ciau

13/07/13, ore 09:55

Oy ciaoooo C:
Il capitolo (nonostante il blocco dello scrittore) direi che ti è venuto benissimo!
Povero Envy ancora con la storia della ragazza XD
Devo dire che il gruppo Lust-Sloth-Madara-Sasuke mi inquieta parecchio e non ho assolutamente idea di cosa succederà quando incontreranno Envy, Hinata, Ed, Al, Naruto e gli altri...
Envy è super puccioso quando sta con Hinata *-*
Envy: Io non sono puccioso! °A°
Io: invece sì!
A parte questo, come fa Ed ad arrivare sempre nei momenti meno opportuni? Dovrebbero dargli una medaglia per questo -.-
Comunque, ci vediamo al prossimo capitolo ;D
Ciao ciaooo ^^

28/06/13, ore 15:32

cla:ciao siamo (di nuovo )noi ;)....bhe cosa dire di questo cap???lust e sloth che si alleano con madara è stato un vero colpo di genio...ora poi la povera hinata dovrà sopportare non solo envy e ed ma anche neji e naruto....poverina non vorrei essere nei suoi panni...poi al è troppo coccoloso e pacifista...speriamo solo che sakura non lo faccia male povero alino mio :( ...bene ho detto quello che dovevo dire ora ti lascio nelle grinfie di mio cugino chissà con quale commento se ne uscirà oggi -.-"...
lu:allora complessivamente è stato un cap molto bello:devo dire la verità tobi mi piace di più in versione stupida che in madara ma lust è troppo bella quindi posso anche sopportare che stiano insieme...
come ha osato naruto,piccolo biondo def****e (non so se può essere definita una parola scurrile quindi mi cautelo) envy è un maschio (però non mi dispiacerebbe se x qualche oscuro e contorto motivo diventasse una femmina ;)) ora x via della missione non potrà più stare vicino ad hinata :(
in quanto a ed forza e coraggio gnomo:è vero envy ha hinata ma tu hai winry ;) (lo so che non c'è in questa storia ma volevo spenedere una parola x consolarlo)...
sakura prendi al come fidanzato lui è carino e coccoloso e poi è un pacifista d'altro canto però ci sarebbe un cero sasuke che piace a tutte -.-"...(va bhe sasuke e sasuke)
credo di aver detto tutto al prossimno cap e aggiorna presto ciauuuu ;)
ps:nel pomeriggio dovrebbe arrivare anche un nostro aggiornamento ;)

28/06/13, ore 14:58

Ciao! C:
Scusa se recensisco solo ora ma ho letto il capitolo dal cell e solo ora ho avuto il tempo di prendere il computer >.>
Comunque oddio ma è fantastico! Sono successe un mare di cose in questo capitolo!
Da Lust, Sloth e Madara alla missione che è stata affidata a Hinata e gli altri!
A proposito di Hinata poverina XD la capisco anche io odio quando la gente si mette a fare così XD
Ahahahah ma Envy! Naruto l'ha scambiato per una ragazza! XD in quella parte mi sono rotolata a terra dalle risate! Ahahah
Cioè va bene che Envy è un po'... Emmh... Come dire... Equivoco però la scena è stata fantastica XD
La tua storia è fantastica veramente ti prego aggiorna presto C:
Ciao ciao ^^

P.S. grazie per avermi spiegato come è nata la tua idea e ti chiedo umilmente perdono per non aver risposto ma la pigrizia ha avuto la meglio :3 scusa T.T
Bye bye :)

27/06/13, ore 11:59

Scusa se recensisco solo ora ma ero rimasta un po' indietro a causa degli esamiXD
*w* Fooooooorte siamo tutti in missione!
E Sloth e Lust stanno con Madara*W*
Continua ti prego aggiorna al più presto sono curiosissima di sapere come va avanti la storia*w*

27/06/13, ore 11:44

*A* Che confessione quella di Envy ci avrà messo tanto per irloXD e poi davanti a E e AlXD
*w* Sono la coppia perfetta Envy e Hinata li adoro><
E così ora pure Lust e Sloth sono finite a KonohaXD (non so se è scritto giusto)
Il capitolo mi è piaciuto un sacco*w*
Continua così><

18/06/13, ore 22:40

lei:anche lust e sloth...chissà queste due che fine fanno...speriamo che non si mettano tra envy e hinata
lui:idem con lei (viva envy e hinata ^-^),poi ed ha accettato envy e dovrà conviverci...chissà come fininrà sn ansioso
da entrambi:aggiorna presto

17/06/13, ore 17:44

Hola! :D

Wow, questo capitolo è stato molto movimentato... Oh bè meglio così xD
Finalmente Envy e Hinata riescono a chiarirsi una volta per tutte... Uffa Ed e Al hanno rovinato il momento T.T
Povero piccolo Ed scommetto che non si aspettava di ritrovarsi Envy a casa di Hinata U_U
Ed: "Chi sarebbe più piccolo di un moscerino?!"
Io: "su su non prendertela... Vedrai che col tempo diventerai più alto!"
Envy: "come no!"
*Ed cerca di uccidere Envy*
Io: "Dai ora basta! O vi metto in punizione! (?)"
Ed e Envy: O.o
...
Ritornando seri (ceeeerto) l prossimo capitolo sembra molto interessante, mi chiedo cosa sia successo *^* e poi ora ci sono anche Lust e Sloth...
Posso chiederti una cosa?
Come hai pensato alla coppia EnvyxHinata? Sei un genio, cioè a me non era mai venuta in mente (anche perchè non mi vengono bene i cross-over T.T)
Cooomunque, credo di aver detto tutto,

Ciao ciao ^^

P.S. scusa lo sclero xD
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 05:44 pm)

17/06/13, ore 02:28

Lui:envy e tornato (finalmente) da hinata...ora pero l'unico (minuscolo) problema e ed :/... Bel CAP aggiorna presto :) Lei:sn completamente d'accordo con lui, pero prega soli che un alchimista di nostra conoscenza nn legga MSI quello che hai scritto XD... Comunque bel capitolo (chissà se ed sara geloso del suo acerrimo nemico) Spero di leggere il seguito presto

08/06/13, ore 18:27

Ehy ciao :D
Scusa se recensisco solo ora (a dir la verità ero convinta di averlo già fatto ._. Sto invecchiando D:) quindi hai fatto benissimo a ricordarmelo :D
Comunque certo che il capitolo mi è piaciuto! Anche tanto, finalmente Envy è tornato Ù_Ù era ora!
Eheh Hinata se li sceglie bene i pigiami XD ahahah
Comunque ho come l'impressione che il caro vecchio (?) Al abbia avuto un colpo di fulmine dico bene? ;)
E ora che Envy è tornato voglio sapere che succede C:
Scusa ancora per il ritardo ma mi sa che mi sto rincretinendo o.o'
Bye bye ^^

03/06/13, ore 15:48

Ehi.... non è che ora vuoi far mettere Sakura con Al, vero? perchè altrimenti... XD scherzo
*w* *w* ENVY è tornato!!!!!!! Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Perfetto perfetto perfettissimo!!! Finalmente la coppia più bella è tornata insieme!!!!
complimenti per la storia, ora sono curiosa di sapere che cosa farà Ed quando vedrà Envy XD
Ciao

25/05/13, ore 23:01

Ciao :D

Finalmente vedo che Envy si è deciso a darsi una mossa! Cavolo ce ne ha messo di tempo!
Nel prossimo capitolo si incontrà di nuovo con HInata? Non vedo l'ora di leggerlo *-*
Passando al capitolo Al ho come l'impressione che sospetti qualcosa, Ed invece mi sembra ancora un po' indeciso sul da farsi...
Per quanto riguarda invece la decsrizione della nascita della bambina mi è piaciuta molto perchè ha saputo trasmettere bene la tensione di quei momenti ma anche la gioia e il sollievo della nascita e che tutto è andato come doveva andare...
Bè complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo,

Ciaooo :)

25/05/13, ore 18:59

*w* io l'ho capito subitissimo che era Envy*w* ma che dico ci sono arrivata quando lui l'ha chiamata XD
Forte Ed e Al i nemici*w* Però Al non ce lo vedo cattivo ci vedo più Ed come cattivoXD
Il nome della bambina è stupendo!
Però non far mettere Hinata con Ed perchè lei deve troppo stare con Envy!
Comunque bellissimo capitolo!

20/05/13, ore 17:44

Ciao :D
Che bello questo capitolo, molto carino davvero :)
Ora però mi hai fatto venire moooolta curiosità, voglio proprio vedere che cosa ha in mente Envy e soprattutto voglio vedere la reazione di Hinata quando Ed e Envy si troveranno uno di fronte all'altro XD
Che dire la tua fic non finisce mai di sorprendermi ;)
A presto ciao ciao :D