past.
di rescuemeaustin

01/07/13, ore 13:29

Sapevo che questa fan fiction era bella pero'... omg ci sono anche i one direction!? dire che e' bella e' poco!
OK IO AMO QUESTA STORIA! continua al piu' presto, sei bravissima!!!

01/07/13, ore 13:11

omg amo il tuo modo di scrivere sei fantastica, questa fan fiction e' fantastica!

01/07/13, ore 12:48

Secondo me la ff è molto bella però deve prenderti la mano e lasciarti con il fiato sospeso ogni tanto...
Ci vuoi un po più emm...azione (?) no?? Spero che nn smetterai di scrivere.....ci tengo...
Baci♥♥

20/06/13, ore 10:09

daaaah
che bello che è questo capitolo skdjh
ora voglio vedere cosa succede con il preside ouo

19/06/13, ore 22:19

finalmente hai continuato yoyo stupendo capitolo asdh continua presto però se no mi viene l'ansiaa ouo

18/06/13, ore 23:15

Heilà! Bentornata nel mondo dei vivi!:D bello eh quando finisci sia gli scritti che gli orali? Hai tutta l'estate libera adesso:) che nostalgia... cooomunque! Che carino Austin:3 Si è fatto addirittura menare per proteggerla!:3 è dolicissimoooo! Adesso però voglio sapere cosa succede dopo, avevi promesso due capitoli!;) sei bravissima, la tua ff si legge davvero bene!:) Spero che gli esami siano andati bene e... buona estate!!:D Goditela tutta!:)
Baci:)

29/05/13, ore 15:06

IO.MUOIO.
NON PUOI FINIRE COSì! *fa la faccina scandalizzata di whatsapp* (?)
anyway,scrivi benissimo,la fan fiction è bellissima,ho scoperto la tua pagina su facebook,e...boh,niente.
ah,sono felice che la mia ff su austin ti piaccia,e giusto per fartelo sapere,ma ne scrivo una anche su Justin..se la vuoi leggere.. (':
detto questo,sciaaau al prossimo capitolo. <3

26/05/13, ore 10:11

ci ho messo un po' ma alla fine eccomi qua, yeeeeah.
è una delle prime ff su austin che leggo, complimenti mi piace come scrivi e devo dire che la trama è carina.
awh brava dskj

alla prossima xx

24/05/13, ore 21:20

c o n t i n u a non puoi finire il capitolo cosi cc cattivaa sono troppo curiosa voglio sapere cosa succede dopo dai HAHAH

24/05/13, ore 14:22

La tua FF è bellissima,quando la leggo sembra di essere davvero nella storia e di viverla❤in ogni caso è stupenda continua al più presto voglio sapere cosa succeds❤😄✌

20/05/13, ore 19:37

Mmmmh si! Direi che la tua storia mi piace un sacco! é stupenda davvero, e poi tu scrivi proprio bene:) anche se... per colpa tua mi avranno presa per pazza stamattina sul bus! Visto che ero super agitata per un'interrogazione di latino ho pensato di calmarmi leggendo e così mi sono collegata con il cell.. solo che ogni tanto mi mettevo a ridere! Cioè.. ridevo da sola. Coomunque... tralasciando le mie figure... aspetto sempre che aggiorni!:D

18/05/13, ore 10:59

se il capitolo me piasa(?) ahahaha ... ora che si stavano dichiarando .... uffi !! ahah sempre così , quando le cose vanno bene , c'è sempre qualcosa che deve andar male ;)
continua presto mi piace questa ff :3 baci
Francy

17/05/13, ore 22:20

L'ho letta tutta ora, e c'è da dire che è vermante una cosa kcbiutgbei.
mi piace tantissimo l'unica cosa è che dovrsti aggiornare un pò prima e scrivere un pò di più se li fai con questi lunghi intervalli di tempo, comunque complimenti, l'ho messo anche nelle preferite, sei una brava scrittrice continua così.

14/05/13, ore 20:55

oddio ti prego continua non puoi lasciarmi cosi cc sono curiosa anche troppo direi HAHAH

13/05/13, ore 10:33

È bellissimooooo!!
Hahahahahah... Poi adoro la delicatezza di Ace con Ben!! xD
Scrivi devvero bene! :D
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì!