Gioco Perverso
di Fea91

02/02/08, ore 22:41

NOOOOOOOOOOOOOOOOO come non sai quando potrei aggiornare????Oddei e in un punto così???Cmq ti capisco per la necessità di mettere tutto nero su bianco...io sono nelle tue stesse condizioni ^^ e adesso passiamo al capitolo...ora; per quanto la cara e dolce Hinata mi stia simpatica ho solo una voglia matta di farle passare le peggiori sofferenze!!!è_é*** va bene che soffre, va bene che vuole fargliela pagare, va bene che si sente tradita, sola e tutta la bella compagnia ma qui si esagera!!!Ha spifferato tutto!!!e adesso cosa succederà??neji e kiba che faranno? no petta forse è meglio chiedere cosa gli succederà, soprattutto a Neji...oddei!!!!spero che riuscirai a postare presto. In bocca al lupo kiss

02/02/08, ore 20:04

Oddio!!!Hinata k hai fatto?!Sn sicura k Neji s vendikerà su d lei x averlo sputtanato!!!(scusate il termine)E TU NEJI FINISCILA D XSEGUITARE QUEL POVERO RAGAZZO!!!POVERO KIBA-KUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN!!!Kmq piaciuto moltiximo qst capitolo brava!!!Asp con impazienza il prx agg!!!

02/02/08, ore 19:49

Al di là di tutto Kiba è troppo dolce, con il suo fido Akamaru...parlando di lui sembra una persona normale, ma sempre scossa da un'energia bestiale! Mi piace proprio tanto come lo descrivi, in così netto contrasto con la compostessa e freddezza degli Hyuga!Mamma mia!!Che famiglia allegra...XD Secondo me comunque non potresti descriverli diversamente. Hinata da segno di aver intuito qualcosa...chissà...Neji andrà da Kiba?! Sarà sua la mano dal tocco freddo!? Vado subito a vedere, che sono proprio curiosa, un bacio e complimenti ancora, Urdi^^

02/02/08, ore 19:39

Ma possibile che mi sia persa tre (e dico 3!!!) capitoli?!Ma devo essere particolarmente stordita (ho troppi preferiti in realtà XD quello è il vero problema!)!!! Scusami tanto Feachan!!! Parto subito con il dire che questo capitolo era...wow! La parte finale soprattutto!Però sono contenta che Kiba si sia staccato da Neji...insomma, mica può sempre avere quello che vuole, giusto?!._. Intanto però sono combattuta, perchè li vorrei vedere insieme!>_< Uffa! E' difficile prendere le parti...coooomunque: bello!!!*_* Mi piace soprattutto come descrivi la notte, ma sei troppo brava >__< tanti bacini, al prossimo cap!^^

02/02/08, ore 19:12

nuu!! devi assolutamente farcela ad aggiornarla! ma ti prego non dirmi che vuoi farla finire male ç___ç!!non riuscirei a sopportarlo sigh!spero che il padre riesca a comprendere l'amore che ormai lega incondizionatamente inevitabilmente i due ragazzi!!!! DEVONO stare insieme. quando ho letto della discussione tra hinata e il padre mi si è fermato ilcuore!! no, mi sono detta, proprio ora che stava andando tutto bene!!!però la speranza è l'ultima a morire quindi...ragazze incrociate utte le dita per neji e kiba!!mi dispiace davvero tanto che ti abbiano requisito il pc...uffi! ormai era praticamente diventato l'appuntamento della domenica, sigh!ti capisco benissimo, anch'io quando non posso scrivere le mie ff, vado in crisi...per fortuna ho un piccolo quaderno dove annoto le fic ^^! cmq...FORZA... siamo tutte con te! vedrai che ce la farai ad aggiornare in tempo! un bacio vegi e ancora tantissimi complimenti per questa bellissima storia che mi sta prendendo sempre di più capitolo dopo capitolo!

02/02/08, ore 15:44

Penso di essere tramortita leggendo la nota finale O_O . Questa è molto più che una brutta notizia: è l'Apocalisse! 'Gioco Perverso' è forse la storia che, attualmente e su questo sito, seguo con maggior accanimento: sapere che il seguito potrebbe non arrivare, puntuale, il prossimo fine settimana mi distrugge! X_X Tuttavia capisco perfettamente l'interdizione (sono esattamente nella medesima situazione, tant'è che forse neanche riuscirò a controllare gli aggiornamenti, ehm...). Eppure, suggerisco: hai mai provato ad usare carta e penna per 'mettere nero su bianco'? Oppure riesci a farlo solo al PC? Nel primo caso risparmieresti almeno il tempo della stesura diretta, ti resterebbe solo da dattilografare in copia... Aaaanyway, veniamo al capitolo. Punto nevralgico: la confessione di Hinata. Ho la scena qui dritta davanti agli occhi. Un realismo spaventoso! Hiashi popolerà i miei incubi peggiori... brrr! E la ragazza... ok, io la detesto a prescindere, ma concordo con la sua scelta quanto con la tua. D'altronde mica dev'essere facile sopportare uno come quello per padre! O_O (Già il pensiero di dover implorare il permesso per alzarmi da tavola mi fa drizzare i capelli...) Adorabile la scena iniziale con Aka. Ma quanto sono carini quei due?? *.* E poi, oh sì, devo ammetterlo: c'ero cascata in pieno. Dai che sai di cosa parlo! XD Il pensiero di girarmi e trovarmi Neji nel letto (sempre ammesso che sia nel letto di Kiba... è nel letto di Kiba??) servirà a scacciare l'immagine di Hyuuga Senior quando cadrò tra le braccia di Morfeo... (seh, e chi ci riuscirà sapendo che potresti non aggiornare presto?? O_O) Che dirti ancora, se non rinnovarti i miei complimenti (oh, quanto sono monotona! XD) e augurarti in bocca al lupo con i tuoi parents... sappi che ti sono solidale! A' la semaine prochaine, dunque... si spera!

30/01/08, ore 14:57

ciauuu sono nuovo del sito la tua fanfic mi ha colpito tantissimoooooo 6 bravissima non vedo l'ora di leggere i chappy successivi ^^ (buon compleanno in ritardo anche se non so quando è stato ^^') baci gaetano

28/01/08, ore 19:31

bello anche questo chappy! la storia tra loro due sta diventando sempre più intensa e coinvolgente...e poi tu lasci sempre i capitoli a un punto cruciale!!!!alla prox settimana un bacio vegi

27/01/08, ore 00:23

"Si diede dello stupido: avrebbe calpestato se stesso, ogni più piccola briciola del proprio orgoglio, e quella vocina che gli diceva di non contare niente per lo Hyuga, solo per poterlo avere." Su questa frase - che basta da sola ad esprimere perfettamente i, come al solito ben resi, sentimenti di Kiba - mi è nata spontanea una considerazione. Si può avere una persona per la quale non conti niente? Chissà, forse mi darai tu stessa la risposta, la prossima settimana. Ormai è diventato un appuntamento fisso ^^. Oh, molto affascinante il contrasto tra la cena e la casa degli Inuzuka, con la cena e la casa degli Hyuuga. Attendo trepidante i prossimi sviluppi. Eccellente lavoro, come sempre.

26/01/08, ore 20:37

Aaaaaaaaaaah! Sei crudele! hai fermato tutto sul più bello! Non vedo l'ro che tu aggiorni! XD mi piace troppo questa ficcy!!!^^

21/01/08, ore 21:11

O_O AAAAAAAARRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!! QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO!!!!!! oddio mentre leggevo sentivo la tensione che mi si attenagliava ne l petto...e poi propio sul piu' bello....ç__ç non ho mai letto una fanfic piu'...toccante,espressiva,profonda e...e...e...oh,ti prgo aggiorna presto!!!!;___;

20/01/08, ore 17:13

Kibaaaaa!! ma dove vai?? proprio sul più bello? ç_ç povero Nejino...io personalmente (anche se potrò sembrare cattiva U.U) non chiedo vendetta per Hinata...sarà che non mi sta esattamente simpatica e che adoro la coppia KibaxNeji ^^" cmq scrivi davvero benissimo, complimenti...rendi perfettamente sia l'interiorità dei personaggi, sia la fisicità delle loro azioni. e le descrizioni degli scenari sono molto ben fatte! Brava!

20/01/08, ore 12:32

sheeeee Kiba rulez! sono contenta che sappia farsi valere.. XD così Neji impara, eheh, il comandino! benebene, capitolo bellissimo come al solito, ahh..che brava che sei cara! buon lavoro per il prossimo capitolo,e mi raccomando la vendetta di Hinata... voglio una bella rissa tra Hyuuga dove la fanciulla ferita strappa i capelli al cugino infingardo... XD uhu scherzo (ma neanche tanto)

20/01/08, ore 11:58

Ciao^^, come cominciare a recensire? Ti prego, mi prendo la facoltà di scegliere in una rosa di aggettivi finalizzati all'esaltazione, all'elogio e all'ammirazione appassionata per questa storia; alla fine penso che l'attributo più indicato sia: fantastico. Ma andiamo con ordine, poiché, avendo purtroppo mancato alla recensione dello scorso capitolo, sarò costretta a dilungarmi in uno dalla lunghezza doppia, giustamente conformato all'esigenza di esprimere la mia opinione (logorroica e noiosa) in merito. Siccome manco di originalità, ho deciso di riportare direttamente le frasi che hanno attratto la mia attenzione, almeno dal potermi aiutare con la gestione di questa recensione più complessa del previsto.
Kiba, dopo la famosa faccenda catastrofica caduta sulla sua magnifica (mi avvalgo dell'ironia^^) storia con Hinata, segnata dalla tranquillità e quotidianità delle giornate, si fionda da lei al mattino e, dall'alba al tramonto, rimane per tutto il giorno ad implorarla, a chiederle venia, fino a che cala la notte e, con la luce, scemano anche le sue forze. Ho trovato Kiba dannatamente pertinente all'immagine del ragazzo instancabile ed incapace di sottostare agli schemi rigidi e noiosi del vivere comune: ciò che lo infastidisce è l'immobilità, non tanto la fame, ma l'impossibilità di agire. Hinata, poveretta, ha capito forse ciò che si ostina a non vedere; quando Kiba molto crudelmente le dichiara di non amarla, ella ammutolisce, poi balbetta ed infine si ritrova ad accettare flebile un eventuale ripensamento. Kiba le ha parlato dell'affetto immenso ed indispensabile che li lega, ma lo ha trattato alla pari di un bisogno personale, egoistico per certi versi. Le vuole bene e non la ama: quale donna potrebbe accettare di proseguire una storia del genere, senza futuro? Credo solo una follemente innamorata, oppure bisognosa d'amore, come Hinata mi è parsa. Ottima caratterizzazione, sul serio. Senonché mi sono sentita leggermente sperduta al pensiero di aver letto un capitolo privo della fantastica presenza raggelante di Neji, tuttavia tu l'hai abilmente introdotto nel finale, lasciando ogni questione in sospeso.
"Dietro di lui, un'alta figura stava tranquillamente poggiata al grande muro, rimanendo celata nell'ombra. Yukata bianco, pelle candida, e occhi del medesimo colore; impossibile sbagliarsi."
Ti ho citata liberamente perché non mi lasciava scelta questa magnifica descrizione: poche parole, aggettivazione sobria e perfetta, tesa all'equilibrio della scena dopo il colpo al cuore ricevuto da Kiba la riga precedente. Neji ispira tranquillità, ma a differenza di quella indotta dalla cugina, essa è assolutamente ostile, controversa e in Kiba scatena una miriade di emozioni che hanno poco a che fare con il significato iniziale del termine. Fantastico, amo Neji!
Diciamo che nell'ultimo capitolo questo amore è stato consacrato in un pronome possessivo: "mio". Non puoi nemmeno immaginare che scompiglio interno mi ha causato l'intera scena, considerando il fatto irrilevante che mi sono immedesimata in Neji e nelle meravigliose sequenze della lemon, purtroppo interrotta dal (legittimo) rifiuto di Kiba. Hai giocato molto sull'introspezione, sul valore ed il senso metaforico delle frasi, hai svolto veramente un ottimo lavoro, inutile sottolineare che questo è in assoluto il mi capitolo preferito. Partiamo da Neji, quindi. Quel gioco perverso è nato da un'innegabile attrazione per Kiba, sebbene egli abbia continuato a negarlo, sottintende un impulso maggiore, qualcosa di iincredibilmente forte che lo costringe a metter da parte l'orgoglio e la sua regalità. In merito posso citare la parte che mi ha colpita maggiormente, ossia l'immagine della rose malata, per la quale non credo necessiti di ulteriori spiegazioni.
"... credeva che quella passione nata nel buio e nella menzogna sarebbe semplicemente appassita, come un rosa malata quando viene colta. Non aveva messo in conto di poterne diventare succube; la rosa era stata recisa, ma il suo nero cuore continuava a vivere, più forte e rigoglioso che mai."
Il cuore nero è l'espressione più bella di tutta la storia; adoro accostare aggettivi e sostantivi apparentemente lontani, ma che uniti attribuiscono nuova luce e un nuovissimo significato, trovarlo nella fic ha semplicemente elevato questo capitolo a preferito^^. Infine quella gelosia, lo sviluppo di una sorta di adorabile possessività in Neji è il tocco in più che rene irrinunciabile alla lettura. Quel "mio" caduto al punto giusto sancisce in definitiva la resa e la comprensione di un sentimento superiore, riduttivo definirla semplice attrazione, poiché ha invaso anche quella sfera mentale d'approccio a Kiba che Neji si ostinava a non vedere.
Attendo fremente il prossimo capitolo, salutandoti con questa assurda recensione, formata da due diverse, unite in una sola, interminabile e, suppongo, noiosa opera. Brava, carissima Fea. Questa storia non può rimanere ignorata, il mio commento è frutto di un genuino interesse, dal rinnovo della mia stima per te, oltre che amicizia. Kiss enorme, tua princess21ssj.

19/01/08, ore 19:02

buahhhaaw uffi non puoi interromperlo proprio sul più bello!!!! cosa aspettano quei testoni di neji e kiba a chiarirsi?! cmq grazie per aver aggiornato oggi e nn domenica ^^ la storia è sempre più bella e coinvolgente! una delle più belle storie di naruto che abbia mai letto!(e ti asicuro che ne leggo tanteXD)va subito nei preferiti...ho già aspettato troppo !!!!un bacio veg