Gioco Perverso
di Fea91

05/01/08, ore 20:02

Auguri di buon compleanno!!!!! Per la fic... semplicmente stupenda *ç*

05/01/08, ore 16:41

Ho letto tt i capitoli tt d'un fiato!!! Neji è proprio 1 stronzo xò...U_U Agg presto t prego nn vedo l'ora d vedere se Kiba e Hinata fanno pace... Sn tr pucciosi!!!^^ W LE KIBA-HINA!!!

05/01/08, ore 16:13

Per prima cosa, una marea di auguri per il tuo compleanno!!!Davvero compi solo 17 anni? Cavolo, sei bravissima per essere così giovane!Oddea, detto così io sembro una vecchia XD Ahehm...lasciando perdere i miei deliri: scusa il ritardo. Mi sono letta questi due capitoli con vero piacere, per non parlare dell'ultimo. Utilizzi delle frasi meravigliose e in più non esageri mai. Riesci con poche parole ad esprimere moltissimo, complimenti, persino i silenzi parlano in questa storia. Ben caratterizzata Hinata, con il suo anio dannatamente gentile, così gentile da essere odiosa...ma allo stesso tempo non si può che adorarla. Kiba e Neji invece sono altrettanto belli...coerenti con le loro azioni. Trovo di grandissimo effetto le frasi "Ne sarebbe stata persino felice, illudendosi magari che lo Hyuga volesse colmarsi gli occhi della sua bellezza." che fa intuire quanto quella povera ragazza si illuda di una cosa davvero impossibile e "Si alzò stancamente, dirigendosi alla finestra attraverso cui una fredda luna lo osservava, splendidamente lontana da tutti i problemi del mondo." non ho parole per dire quanto sia bella questa immagine. Mi ha veramente, piacevolmente, colpita... Bellissima davvero, complimenti e ancora tantissimissimi augur, Urd

05/01/08, ore 13:39

innanzi tutto auguri di buon compleanno! ma volevo anche farti i complimenti x qst capitolo, e cm ha detto laly, fai vendicare hinata!!!! cmq e bellissimo davvero, attendo impaziente un bacio!

05/01/08, ore 10:31

A me è sempre piaciuta qst fic, è molto bella...Ah, si, auguri!!! Comunque...Fai prendere una piccola rivincita ad Hinata-chan...Falla mettere con Neruto! (se proprio vuoi, magari anke lui cornuto, così si capiscono...)W NaruHina!!! Auguri di nuovo!

02/01/08, ore 19:02

Ciao^^ sai è la prima volta che leggo una yaoi.. che poi è yaoi in modo illusorio... Ho seguito qst fic dall'inizio, incerta sul recensire, perchè titubante sulle mie sensazione e sui miei pensieri... io di solito dispezzo e ripudio le Hina/Kiba, le yaoi, e più che mai con la coppia Neji/Kiba.. poichè loro sono i miei amori*+*... ma nonostante questo, ho continuato a leggerla e, arrivata a queto punto, penso che nn sia così male, anzi, la storia sia originale... certo, non posso dire di essere diventata fan certa di qst coppia, ma di certo, ritengo che qst fic sia descritta davvero bene, anche se penso che manchi di personalità... ma qst è un mio concetto personale ^^ tranquilla, è perfetta.. mi dispiace solo che tu abbia beccato di me il lato più serioso... qll più alla neji, di solito nn sono così ^^ sono più ecco.. come dire: ESPLOSIVA!^^ va beh, io vado ora, ciao^^ciao e continua ^^

02/01/08, ore 17:39

Me lo sono letta tutto d'un fiato...complimenti,è bellissima *_* la coppia mi piace un sacco! (vero che Kiba sceglie Neji?? Vero?Vero? *me assatanata*) hihihi al prox chap!

02/01/08, ore 16:19

gulp! l'espressione di neji quando è entrata hinata mette i brividi!quel sogghigno di folle felicità per la riuscita del suo piano è agghiacciante ma contrasta benissimo con l'immagine sofferente della povera cugina.chissà come si comporterà kiba adesso...che rapporto avrà con neji ...(pensiri, poco casti, di vegi--->*ç*) ah grazie per l'e-mail! al prossimo capitolo vegi^^

02/01/08, ore 13:31

ciao! mi sono letta tutti e cinque i capitoli! nonostante sia una coppia un po' ambigua,la fic e davvero bella e soprattutto ricca di dettagli durante la narrazione, proprio come piace a me. Mi dispiace solo che Neji sia sempre cosi spietato con la povera Hinata. E kiba, spero k nn scelga lui! Attedo impaziente e nel frattempo la metto tra i preferiti! Un bacio!

02/01/08, ore 13:18

°0° guap! ma che mi combina Kiba?! grrr doveva strozzarlo e porre fine alle sofferenze della sua vita senza senso... (scusa ma... emh, io Neji lo detesto!) vabbè, io come sempre tifo per Hinata e Kiba insieme e spero che le cose si sistemino... :P ma mmm...non so se sarà così... vabbè, cmq bellissimo anche questo capitolo, aspetto il prossimo!

23/12/07, ore 18:40

ho letto la tua storia tutta dun fiato e l'ho trovata meravigliosa. kiba e neji sono caratterizzati alla perfezione e i sentimenti dei personaggi colpiscono il lettore dritto al cuore. Spero che alla fine sia una nejixkiba perchè ,a mio parere, sarebbe la conclusione migliore. Mi è piaciuto un sacco quando neji capisce che il ruolo di sottomesso gli piace, io l'ho intesa così: neji, sempre abbituato a sottomettere le persone di cui non importa nulla solo per il suo piacere personale, ricava piacere anche nel dominare...ma con kiba gli piace essere alla mercè del inuzuka. Un unica pecca: per l'aggiornamneto bisogna aspettare fino il 2 gennaio XD!!!uffiiiiiiii che attesa lunga! Ancora complimenti per questa fic. un bacio vegi

22/12/07, ore 21:10

Anche se io non sono affatto una fangirl di Hinata,devo dire che il piano ideato da Neji è da vero bastardo,mi fa pena,poverina*sigh*,ma la speranza che in seguito possa essere una vera nejixkiba mi rende felice^___^bel chappy cmq. Buona Natale dodo

22/12/07, ore 19:27

;___; povera Hinataa... Neji cattivone! spero che lei lo gonfi di botte! ah cmq... bella la fic... intrippante, tu scrivi molto bene. al 2 gennaio allora!

22/12/07, ore 19:23

che bello questo capitolo...O_o mi hai veramente emozionato!!!è veramente toccante,e anche la lemon..sei riuscita a descrivere la situazione senza cadere nel volgare...hai molto taleto!^_^aspetto l'aggiorno!^_=

22/12/07, ore 19:19

Carissima Fea, ho letto questi due capitoli in una volta sola, di seguito, incapace di scostare lo sguardo dallo schermo del computer perché ciò che hai scritto, e per come lo hai fatto, merita almeno questo. Divino, mia cara, divino. Partiamo con l'analisi della caratterizzazione dei personaggi, assolutamente perfetta, curata nei dettagli, nell'espressione personale e personalizzata dei gesti, dei modi di fare e, per chi di solito lo trascura, delle parole. Sembrerà una banalità dirlo, ma tanto quanto Kiba si agita e spasima alla ricerca di libertà, focalizzando nei comportamenti istintivi il palesarsi della sua vera persona, così Neji parla. Bada bene, non intendo di certo dire che Neji fa arieggiare la bocca: nelle sue frasi brevi, eppur sospese, dannatamente incisive, vi è celata l'identità della sua persona; pertanto Neji si esprime, nel senso più stretto e specifico del termine. Ammetto di essere di parte, sarei capace di amare Neji in qualsiasi caso, ma il tuo Neji è... Divino! Usa Tenten e le altre ragazze per procurarsi il piacere di cui necessita, le usa come insignificanti sfoghi erotici, giusto per liberarsi del testosterone (e ben altro^^) accumulato e per questo si sente forte, potente, superiore. Poi però scopre con Kiba il godimento che può derivare da una sottomissione implicita e gli piace, a tal punto che nella scena lemon (*ç* qui ci sta un bel faccino eloquente), descritta a meraviglia, i ruoli non sono più definiti come nell'attacco a sorpresa precedente, tutto il rigore e la supremazia di quel gesto sfociano nell'orgasmo. Infine compare Hinata, triste e maltrattata compagna di Kiba, che sembra investire il lettore di dolore, lo stesso che lei prova in quegli istanti terribili. Brava, sul serio, non credo di avere altro da dire. Brava! Adoro questa storia... Divina. Tantissimi auguri di buon Natale Feuccia e anche di buon anno^^. Bacione immenso, tua princess21ssj.