Gioco Perverso
di Fea91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/12/07, ore 14:49

Che capitolo mozzafiato!Fea, complimenti...la lemon è decisamente bellissima, ma anche tutte le descrizioni! Neji in particolare, ma trovo anche Kiba perfetto nel suo agire secondo l'istinto. E' veramente una fic con i fiocchi!Hai uno stile veramente meraviglioso...Mi piace quando dici che "il sorriso di Neji si macchiava di stupore" o una cosa così...Bellissimo. Tra le frasi più belle che io abbia mai letto!Complimenti davvero, sei bravissima!!! Tanti auguri di Buon Natale e Buon Anno!!! Urd P.s. Ti è scappato un -continua...- in mezzo alla storia, che mi ha ftto prendere un colpo!

22/12/07, ore 14:38

Povera Hina xD, ma questa fic è sorprendentemente intrigante *.* Voglio al più presto l'aggiornamento xD

22/12/07, ore 13:49

ei mi piace! complimenti bella quaesta fic... scritta benissimo, mi ha sorpreso... spero di leggere presto il seguito un bacio ciao!

21/12/07, ore 14:58

cavolo peccato che non potrò leggere il prossimo capitolo T_T...maledetti viaggi...cmq è bellissima qst ficcy, mi piace molto...

11/12/07, ore 19:54

Fantastico! Ti giuro, per un certo periodo ho temuto che tu non aggiornassi più. Il titolo della tua fic, Feuccia, era lì, stazionava e, seguendo un percorso inesorabile di aggiornamenti vari, scendeva, precipitava nella lista delle fic incomplete oppure terminate. Perciò stavo quasi per rassegnarmi all'idea che sarebbe rimasta una shot, purtroppo. Invece no! Come ti ho già detto nella scorsa recensione, questa fic meritava di diventare long-fic, mi interesserebbe sapere quanto lunga, almeno per avere il senso di quanto essa mi delizierà, intrigandomi con questo stile impeccabile e con un Kiba protagonista così dannatamente sensuale. Questa è la prima storia che leggo in cui i personaggi principali non sono esattamente quelli che vanno per la maggiore e l'affare mi entusiasma non poco, senza tralasciare la mia passione per Neji, non proprio indifferente. Mi hai fatta capitolare con quella descrizione breve ed intensa dei capelli lunghi, degli occhi chiarissimi, coronati da un impianto dialogico mirabile, dove sono stati espressi rispettivamente gli istinti di entrambi. Da una parte Kiba, così animalesco, tanto controllato nell'espressione dei suoi veri desideri da soffrire, e dall'altra Neji, nobile, austero, ma al contempo capace di azzardi maliziosi. Bellissima sul serio! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, considera che questa è una delle pochissime Fanfic che ho deciso di seguire^^. Kiss enorme, tua princess21ssj.

11/12/07, ore 19:24

Ma...ma...Cavolo, non mi aspettavo proprio un aggiornamento, perchè credevo fosse una one-shot (ero convintissima!XD), quindi figurati la mia gioia nel vederne un seguito. E' una delle fics più belle che abbia mai letto, scritta in modo magistrale, davvero, la aodoro. Kiba mi piace moltissimo, lo descrivi in modo meraviglioso. E il tuo stile è davvero senza sbavature, pulito!Sei davvero brava... Grazie per averla continuata, è stata una piacevole sorpresa!!!A questo punto, attendo il resto ^_^

11/12/07, ore 19:10

non aspettavo altro che tu la continuassi...vedi di aggiornare presto, è una delle poche yaoi nei miei preferiti...

18/11/07, ore 19:30

Bellissima storia, descritta bene. Secondo me il rapporto che dovrebbe esserci fra Kiba e Neji sarebbe proprio così. Davvero stupenda!

24/10/07, ore 23:17

Sono d'accordissimo con princess, su tutto!La storia è veramente bella, non banale, e descrive perfettamente un gioco perverso. Perfetta! Se poi tu ne volessi fare una side story non sarebbe male (FALLATIPREGOOOOO!!!!!!!!!!!*ç*NdLa Mente di Urd)... I miei complimenti, sei bravissima!

17/10/07, ore 20:22

Oh, Fea! Questa one-shot è semplicemente sublime! Non ho mai letto una storia così incredibilmente segnata dall'impronta yaoi che inscenasse un rapporto sessuale etero. Evitando di sottolineare il tuo stile sempre impeccabile ed essenziale, privo di inutili vocaboli ridondanti ai fini dell'episodio, emerge nell'amplesso medesimo il dolore che affligge sia Kiba che Neji. Dalla narrazione non mi dai atto di capire quale sia la ragione, anche se è pare sottintendere un abbandono da parte di Neji dopo un rapporto tra loro, tuttavia è così attraente l'idea di saperne di più che mi pare un peccato abbandonare questo episodio a sé stesso. In poche parole questo capitolo potrebbe essere un perfetto antefatto di una storia più articolata che, sottolineo, vorrei leggere^^! Bravissima Fea, non lo dico solo perché ti conosco, ma perché te lo meriti sul serio. Kiss immenso^*^

14/10/07, ore 18:52

Oh... senza parole... una PWP! Beh è divina, scritta perfettamente... cioè... i miei complimenti con competono... non riesco a dire qualcosa! Cristo! Brava/o!! Ciaooo freezy!

14/10/07, ore 18:32

Wow, complimentoni! spero ci sia un nuovo capitolo... magari al posto di Hinata vediamo qualcun'altro... <_<

11/10/07, ore 16:03

=çç= waaaaaa..=çç= devo vedere un nuovo capitolo =çç= bella, bella, bellissima..=çç= Neji tutto convinto "questa è l'ultima volta" embè...come no... .çç. nuovo capitolooo!!*coro da stadio*

09/10/07, ore 14:03

ho letto tutta la storia con questa faccia: *A* aspetto il prossimo °çççç°

09/10/07, ore 08:14

una storia con Kiba protagonista.. chiaro che la leggo!! anche se non è esattamente il mio genere, è carina, poi è scritta bene... complimenti. "per il momento" one shot... ma spero di vedere presto nuovi capitoli! =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]