I can be your hero,baby.
di shel0vesniall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/11/14, ore 04:44

Io sn nuova nel sito e questa e la prima storia che leggo in web...mi sn trovata strabene e la stpria mi piace da morire x piacere se l'autrice la legge la prego che continui al piu presto

01/09/13, ore 14:38

Scusami tanto se non ho recensito il tuo capitolo precedente ma recentemente non mi sonoo connessa molto.
Sono entrambi bellissimi, uno meglio di un altro direi, e mi hanno veramente emozionata.
Beh io spero aggiornerai presto perché sinceramente odio la suspance.
Ahahahahah scherzo ma aggiorna presto eh?
Alla prossima e ancora tanti complimenti, sei molto brava.
Baci, xx.

25/08/13, ore 18:38

ehi sono @zaynsc0la di twitter.
inizio col dirti che mi piace tanto come storia perchè coinvolge moltissimo.
i personaggi sono carini..tu scrivi bene e non ho notato errori grammaticali.
complimenti,continuala ;)

Sara xx

25/08/13, ore 17:39

Mi hai lasciata sul più bello, giuro.
Metterò questa fanfiction tra le preferite/seguite.
Non riesco a farne a meno.
Per i banner? Chiedi su twitter a @pleasebemywill li fa stupendi, giuro, sono perfetti.
Tornando al capitolo, aggiorna presto ti prego! Il tuo metodo di scrittura è molto scorrevole e mi ci immergo tantissimo. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Continua presto, ti prego.

25/08/13, ore 17:33

Eccomi qua!
Mi piace molto come trama sul serio. Il fatto che lei se ne vada dalla sua città e si trasferisca a Brighton per non ricevere più offese e alla fine le riceve è molto triste. Anche se ha mostrato la sua forza d'anima. L'autolesionismo è una cosa seria, e come vedo, tu la stai prendendo seriamente invece di fare come in alcune fanfiction che la prendono alla leggera, per questo hai fatto centro con me.
Niall è dolce e se ne frega di quelli che la insultano, gli sta dietro e la stalkera, per dire. Si vede che è cotto, aww.
Vado subito al prossimo :)

25/08/13, ore 13:34

Alloora! Ci manco da un capitolo! Ora passo alla recensione che comprenderà entrambi i capitoli.

L'avevo detto che era o Niall o Liam *si sente potente*
Niall è l'amore! L'ha anche invitata a mangiare, e dico mangiare con Niall è un onore ù-ù. HHAHAHA
Mad fa bene a farsi raccontare tutto, anche io le avrei fatto il terzo grado OuO
Finalmente ha risposto male a quel Jason, sinceramente non si può sempre abbassare il capo! La prossima volta un pugno di ferro, due cazzotti e non ti tormenterà più babe OuO.
Niall ha scoperto il piccolo/ grande segreto della nostra protagonista, capperi! Spero che la aiuterà a smettere, finalmente.

Bhe, smetto qui con la recensione. Ti lascio dicendo che il capitolo non è male, a me piace personalmente.
Aggiorna il prima e possibile!
Un bacio, Berdis.

24/08/13, ore 19:50

ciao bella, do you remember me? sono xhugmeoned. c:
beh, che posso dire: è successo quello che volevo! lol
la storia è sempre scritta bene e sempre molto dolce ed io shippo sempre di più Niall e Ronnie.
xoxo, c.

ps: anch'io ho aggiornato. quando vuoi, facci un salto.

21/08/13, ore 15:46

Bellissima la storia e scrivi benissimo! Brava, attrae questa storia *-* Brava! Continua così, perchè la storia è davvero bellissima!
Scusa il ritardo, ma sono @CsiNy1DRWay di twitter!
Con affetto,
xoxoJennyxoxo

20/08/13, ore 23:15

Hey sino harridol di twitter:) Scusa per l'immenso ritardo <3 La tua storia mi piace molto, inoltre hai uno stile bellissimo! Niall è la dolcezza, ma si sa ahaha Aggiorna presto:)

20/08/13, ore 22:39

non puoi farmi questo NOOO *so dispera*
No, ora Ronnie è costretta a dirgli tutto, merda!
E Niall? la dolcezza proprio, come sempre.
aggiorna presto
un bacio
serena xx

20/08/13, ore 22:17

direi di si', è nella merda!
ma niall la salverà, me lo sento ù.ù lol
okay è molto carino questo capitolo poi è stato ben scritto
e ben strutturato.
Sì, mi piace davvero, brava :)

Ci vediamo alla prossima :)

20/08/13, ore 20:29

Ehi bella.
Il capitolo è molto bello, non è venuto male e (almeno, io) non l'ho frainteso.
Potrei fartelo io il banner, basta che mi dici i personaggi, i colori (chiaro o scuro) e se vuoi qualcosa di particolare nel banner c:
Baci,
liamstwjtcam

20/08/13, ore 17:45

eccomi qui, come promesso :)
il capitolo è ben scritto, come sempre, poi con l'ultima parte del dialogo , hai creato curiosità e , prechè no, suspance :)
spero aggiornerai presto
alla prossima :)

05/08/13, ore 22:28

Chi è? No, mo' voglio sapere. Oddio, sto amando questa storia.:') Ogni capitolo mi piace sempre di più. hjdfjd
Sono sbiancata anche io quando Mad ha guardato il bracciale.lol Mi piace anche il personaggio di Ron. <3

05/08/13, ore 22:10

ADORO QUESTO CAPITOLO.
Lui è così tenero, davvero. gfgsafghsga
mi piace, mi è piaciuta la storia, per il momento non ancora completa, in sè per sè..

BRAVA :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]