Shut up
di lalledy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/09, ore 19:16

uauahuaha davvero divertente questo capitolo :) bellissimo ;)

06/07/08, ore 17:51

Allora....cominciamo!Tanto per fare qualcosa di originale, sono arrivata a leggere questa storia con il mio solito colossale ritardo (non voglio nemmeno sapere quanto tempo fa l'avevi scritta, perchè altrimenti mi deprimo.....sono un caso disperato =_="). L'ho trovata davvero molto carina, mi è piaciuta molto!In particolare, ti faccio i miei complimenti per i battibecchi fra Vegeta e Bulma: sono fatti davvero molto bene e li adoro!Inoltre, ho anche letto "Nice contrary" che di questi "botta e risposta" ne è piena.....perciò non mi rimane che da chiederti un piccolo favore: continuerai quella storia?Please!!!(occhi da cipollino supplicante). Bene, non credo di aver altro da dire.Ci vediamo^^

////
06/01/08, ore 21:43

è 1a fiction spettacolare,te lo devo dire, nn smetere di scrivere che 6 brava,molto brava

17/11/07, ore 18:44

Bellissima!! Io Vegeta lo kiamo in tutti i modi...Geta, Veggy...

maxia
16/11/07, ore 16:16

Bella, veloce, divertente, coinvolgente. Bello lo stile, diretto ed essenziale, oltre a un umorismo coi fiocchi. Brava e complimenti!

15/11/07, ore 19:32

Molto bello il chappy,aggiorna presto.CIAO!!!!!!!!!!

14/11/07, ore 19:10

Non so se ho già recensito questa storia... ma l'ho seguita sempre, messa nei preferiti, amata fin dall'inizio. Hai un modo di scrivere speciale e i tuoi personaggi hanno un non so che, che li fa sembrare reali. Bravissima. Continua così, io ti seguirò sempre....

14/11/07, ore 08:30

Devo dire questa ff è splendida. I capitoli me li sono letti tutti d'un fiato,sono magici,sopratutto l'ultimo,le parole che hai utilizzato alla fine sono degne di una storia ed di una autrice straordinaria. Mi complimento con te,è la più bella Vegeta-Bulma che abbia mai letto,sul serio. Così belle che vi inserisco immediatamente fra i miei preferiti! Ti faccio gli aurguri,mi raccomando continua a scrivere in questo modo,che le persone,o almeno me,le fai sognare. Tanti saluti.

13/11/07, ore 20:35

Gesù santo, è bellissimaaaaaa! Sigh, sei davvero fantastica, una fine terribilmente meravigliosa! ç__ç Ciauz, spero di poter leggere tue nuove ff!

13/11/07, ore 20:34

Che dire?! E' fantastica!!! Il finale è bellissimo ed impreziosito dal riferimento a Oscar Wilde. I personaggi sono IC fino al midollo! Complimenti! Mi è piaciuta moltissimo sia la "dichiarazione" di Bulma che la successiva reazione di Vegeta. Anche lo stile è superbo, con una spiccata cura per le parole e i dettagli. Spero di poter leggere presto qualche altra tua ff bella come questa! Ancora complimenti! Bacioni^^ Ale

13/11/07, ore 19:21

Assolutamente splendida. Un finale eccezionale come lo è stata tutta la ff. Riga dopo riga. Le parole sono ben pesate e mai superflue. Ogni sillaba reca un significato profondo, un gradino più su per arrivare al culmine. Non c'è bisogno di dire molto, perchè la storia parla da sè e, forse, sarà il caso che anche io mi ordini "shut up", ma non posso fare a meno di complimentarmi con l'autrice. Bravissima, davvero.

13/11/07, ore 18:58

Quest'ultimo capitolo è veramente bellissimo!Non ci sono parole,posso solo dire che scrivi davvero benissimo!Tutti i miei complimenti.kiss kiss!

ARWEN10
09/11/07, ore 14:28

Che carina la storia, mi piace davvero... aggiorna presto! bacini

08/11/07, ore 21:31

Mi piace da morire questa ff! Complimenti! Non vedo l'ora di vedere l'esito del quarto stadio!!! Aggiorna presto!

08/11/07, ore 21:05

Cioè...cioè, è stupenda! Adoro il modo in cui è strutturata la storia, e soprattutto il punto da cui è narrata! Bravissima, ti adoroooo! E probabilmente una delle più belle ff su V&B, wooooo! Ciauz, aggiooornaaa!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]