Just the way you are
di _Bia_

11/04/13, ore 11:47

Hey, bella! La storia è Molto Molto carina e particolare. Mi piace davvero tanto, quindi aggiornaaaaaaaaaa! Pleaaaaaseeeee! Ok , Ora mi dileguo. Bella davvero! Sciauuuuuu! Jade .xx

06/04/13, ore 22:41

E' forte! Troppo figo! lol *-* E la formula poi..? E' fantastica ;D Bello davvero.. continua xx

06/04/13, ore 19:15

Eccomi tornata!
Nn c'è molto da dire, mi è piaciuto ke i ragazzi nn siano apparsi subito. Ha lasciato un effetto suspense gradevole. Carino il dettaglio ke cantano. Ricorda però il mio consiglio sulle descrizioni. Ho visto meno ripetizioni dello scorso capitolo, segno ke è possibile migliorare (XD). Mi piace la tua comicità, sei molto simpatica. La però fremo x sapere cosa succede quindi.... SPICCIATI AD AGGIORNARE! Con tanto ma tanto affetto, Juls

06/04/13, ore 19:09

Ciao bellezza!
Dunque *si alza le maniche* da dove iniziare?
1. La trama è interessante, anche se l'uso di poteri magici è un argomento abbastanza usato il fatto ke Destiny voglia far apparire i ragazzi è molto originale, quindi COMPLIMENTI!
2. Attenta, ho notato che ogni tanto ripeti parole e/o concetti, il ke rende la narrazione più pesante e meno scorrevole. Quando rileggi il capitolo alla fine dacci un occhio e cerca di starci attenta. Nn è errorraccio, si può rimediare facilmente, basta stare accorti.
3. Le descrizioni nn sono male, abbastanza dettagliate. Ma, come si dice, si può sempre migliorare. Cerca di far entrare il lettore nella scena, fagli sentire udire e vedere quello Ke vede la protagonista. Allora la storia sarà perfetta.
Bene, ora ke ti ho rotto le scatole con la mia recensione di merda posso andare a leggere il prossimo. Bye bye

22/03/13, ore 21:56

Ma certo che devi andare avanti con la storia!!!! Mi incuriosisce parecchio!!! Nn vedo l' ora che tu continui! Alla prossima Ciaooooooooi

22/03/13, ore 21:01

Daaaaai mi hai copiato il mio 'YUPPIEEE' *fa il broncio e piange* AHAHHAHAHAHAHAH non importa c: Comunque, pensa che proprio oggi io e una mia amica con una formula magica abbiamo provato a teletrasportare Liam nudo nel mio letto.. ma niente :c AHHAHAHAHAH lol Continuaaa xx