Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Bia_    06/04/2013    3 recensioni
E se vi dicessimo che noi, Jade johnson,ragazza dalla normale vita caotica di Londra,e Destiny Thompson, dotata di poteri alquanto strani dalla nascita, fossimo riuscite a teletrasportare i nostri idoli One Direction proprio sul tappeto di camera nostra ?
Genere: Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
                                                                       CAPITOLO 2
                                                                       Oh My Gosh!
Pov Jade
Dunque Destiny, ricapitolando: tu, Londra nel mio appartamento, vuoi  teletrasportare con i tuoi poteri i ONE DIRECTION. Dico, ma sei fuori?! Che ti sei fumata? Siamo nella realtà, non puoi fare queste cose! “io posso eccome! Ricordati che mia nonna era una strega, e prima di morire, alla mia nascita mi ha dato questi poteri e mi ha lasciato questo libro di formule magiche. Ora ci credi? Vuoi che provi?” “va bene… che te devo dì…”

Pov Destiny
Allora…questo è il libro di incantesimi che mi ha regalato mia nonna… Dovrei cercare la formula di teletrasporto… dunque… formule per  far sparire le persone,no…ma potrei sempre usarlo per i prof… no no meglio non fare casini per ora. Dove ero rimasta: ah si!Formula per eliminare i brufoli,no. Trovata! formula per teletrasportare le persone! Allora, concentriamoci …
“occhio di gatto e lingue di fuoco,
questa è realtà, non certo un gioco,
che i one direction lontani mille miglia,
giungano qui in un batter di ciglia!”
Punto il mio dito sul tappeto e dopo una lunga scossa verde, un vortice si apre di fronte a me. Comincio ad avere paura di aver combinato un grosso casino, perciò mi rifugio da Jade, che nel frattempo si sta mangiando le unghie dal nervosismo. Ad un certo punto il vortice si ingrossa, io e Jade ci stringiamo e cacciamo un urlo chiudendo gli occhi. “Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh” esclamiamo prima di vedere che il vortice era sparito e degli One direction nessuna traccia.
“cazzo! Non ha funzionato!”
“te l’avevo detto! E’ impossibile fare una cosa del genere!”
“ uffa! Eppure sento qualcosa nell’aria che mi dice che ha funzionato!”
“si, tu ti sei fumata canne di nascosto e ora vedi stelline dappertutto. E’ tardi ormai, andiamo a dormire,su.”

Pov Jade
Il giorno dopo mi sveglio, assonnata, sentendo una canzone familiare, little things. Corro a vedere facendo il più piano possibile per non svegliare Destiny e vedo i One direction, sul divano di casa mia che cantano. Rimango impalata e nel frattempo mi raggiunge anche Destiny, che si era svegliata, e sembra uno stoccafisso essiccato dallo stupore. Zayn smette di cantare, notando la nostra presenza e ci dice guardandosi intorno “ciao, babies, come siamo finiti qui?” Io sono troppo agitata per rispondere, e dalla bocca di Destiny escono solo queste parole “io..io..te l’avevo detto che avrebe funzionato..!”

 
Continua…




weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
Ciao a tutti! come va? io uno schifo! yeah! ho 13 pagine da studiare per la verifica di tecnica -.-
mia sorella di 12 GIORNI piange in continuazione e io ho le orecchie quadrate :D
e per finire... mio padre è addormentato e russa come un orco :'( 
sono finita :'( 
comunque, vi piace il capitolo? fa cagare? e' bello?ditemelo! la storia però si fa più interessante, spero :)
Me ne vado, ho capito, Ciao ciao ! e visto che avete mani e dita recensite ;)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Bia_