Chi starà con Naru-chan?
di ghoan4e

21/10/12, ore 19:27

perchè scusa? sai non mi piace la gente come te,perchè deve essere una ragazza,il MATRIMONIO GAY è LA COSA PIù BELLA CHE ESISTA,è SOLO GLI STRONZI LECCAFIGA NON ACCETANO,MA SENTI STA QUA!! NARUKO A MORTE,SAUNARU X SEMPRE SONO DUE RAGAZZI PROBLEMI? OK,VAI A FOTTERTI,O SCUSA GIà FATTO, GAY LOVE FOREVER,PAROLA DI UN ETERO

11/04/08, ore 15:27

Bella bella Naru che a volte è maschio e altre femmina (uhuh) e Sasu che fa il pricipe salvatore, ma che cawaiiino!(kawaii e carino)mi è piaciuto scrivine altre mi raccomando!""

17/01/08, ore 19:42

Davvero una storia fantasiosa, Ghoan4e! E hai un modo di scrivere scorrevole e allegro! Mi è piaciuta questa fiction, la storia era davvero carina soprattutto Naru principessa! Non avevo votato, ma avrei preferito anch'io un finale NaruSasu così. Poi Karin ha ragionssima a svenire davanti a Sasuke a petto nudo...aaaahhh!!! XDXDXD

07/11/07, ore 20:46

Brava,me contenta e felice del risvolto delle storia.Mi congratulo anche io con te.La tua storia mi è piaciuta moltissimo e spero che presto leggerò un'altra tua storia.Bacioni MoonCristal

05/11/07, ore 16:52

evviva la comparsa delle fatine lwsbiche!!!XDXDXD però a qualcosa sono serviteXDXD...bellissimo il cognome di orochimaruXDXD...gli dona proprioXDXD...comunque un po' mi dispiace per itachi..ma se l'è cercatav.v la prossima volta non rompe nè a sasuke nè a naruto..sopratutto giù le mani da quest'ultimoù_ù...brava!!! questa ficcy mi ha fatto molto ridereXDXD un bacione^+^ celena86^^

27/10/07, ore 00:42

waaaaaaaaaaaaaaaa che bella questa storia cmq voto sasuke (io sono un maniaca delle yaoi specialmente sasunaru pero mi piacciono anche le itanaru pero preferisco le sasunaru )all prox chapyy ciao

25/10/07, ore 22:01

Sn in enorme ritardo a lasciarti una recensione e spero ke mi perdonarai x questo.Cmq sn stra,mega,iper,ultra felice ke alla fine naruto è scappato con sasuke invece ke sposare itachi.Anke se voglio sapere ke fine farà se finira nelle mani di quelle pazze di cui ho una vaga idea su ki possano essere.Aspetto con troppa ansia xkè vorrei sapere cm va a finire.Aggiorna prestissimo.Bacioni MoonCristal

15/10/07, ore 14:28

mi è venuto un colpo al cuoreO_O..naruto che si sposa con itachi e hanno come figlio hidan...o mamma..è peggio di un incuboO_O..ma per fortuna è scappato con sasuke..ma come luogo potevano sceglierne uno migliore di oto...e soprattutto lontano da orochimaru-_-''...continua presto!!!!^o^ un bacione^+^ al prossimo chappy!!!! celena86^^

15/10/07, ore 14:07

Ho cancellato la recensione di tama chan perchè deformava la pagina.

Lyla, assistente amministratrice del fandom di Naruto.

the BlackLightning
12/10/07, ore 08:43

stra carina!!!!!! ma sono un pò indecisa sul continuo... deciso! Fai una sasu/naru please!!!! thanks kissoni

sonja
10/10/07, ore 16:21

come inizio mi è piaciuto 1 kasino!XDXDXD io voto x....naru/sasu!!!!XDXD nn vedo l'ora di leggere il seguitoXDXD

10/10/07, ore 15:14

a bhe...come iniziò è stupendo*ç*....che carini che sono..naru con la volpe, sasuke con il gatto e itachi con il lupo...*ç*...che visione*ç*....comunque io voto la classica narusasu....li adoro*ç*....quindi se ono sbaglio continuerai fr 5 gionri gisto?!? quindi alla prossimoa!!! un bacione celena86^^

10/10/07, ore 14:56

Bellissima sta storia.A me piacciono le Sasu/Naru quindi voto Sasuke (W le sasu/naru).Aggiorna al più presto voglio sapere chi sceglierai!!.Baci MoonCristal

10/10/07, ore 13:51

Hhahahah, molto molto carina, poveo Naruto che dve fare sempre la femmina!! Mmh...vediamo un po', chi posso votare?XD Facciamo Sasuke! Adoro le Naru/Sasu, ma spero che anche Itachi abbia la sua parte! Ancora complimenti, ciaoo

bebyangeldark
09/10/07, ore 23:36

ahahah...odio sono caduta dalla aedia dal ridere!!!XD XD XD ke forza!! ma dai naruto cosi è il massimo!! e poi comè pucci Itaci!!(tra parentesi lo voto!0ç0)e poi Sasuke?! troppo forte!! continua!!!