'Cause your eyes are everything I want
di AliceC12

15/08/13, ore 19:55

Ciao bellezza!
Non so se ti ricordi di me, ad ogni modo: non mi hai chiesto di leggere questa storia ma mentre facevo un giro sui profili delle persone che hanno recensito la mia mi ci sono imbattuta, e visto che sono ancora solo 3 capitoli ho deciso di leggerla (spero non ti dispiaccia, lol). Davvero molto carina! anche se forse dovresti soffermarti di più sulle descrizioni sia dei sentimenti, che dei luoghi, che delle persone (parere personale, spero tu non ti offenda. Scusa). Per il resto è proprio scorrevole e ben scritta, spero proprio che Harry non muoia, sarebbe un peccato. Mi contatti appena pubblichi il nuovo capitolo? (Perchè i diventa difficile controllare le ff). Grazie di cuore e continua a scrivere.
Baci xx

23/05/13, ore 14:50

Capitolo bellissimo <3 continuaaaa c:
Comuqnue mi sto torturando da giorni di potrebbe essere il prescelto della bottiglia .. Lo leggo centovolte al giorno aspettando che all'improviso appaia il continuo
hahahha XD ok , sono scema C:

Mettilo al più presto per favore <3 c'è io sono cossì scema , che la recensione , la metto dopo 3 giorni HAHAH XD

22/04/13, ore 15:04

spero che harry si rimetta presto e che non ci lasci la pelle.
detto questo,penso che la bottiglia si dovrebbe fermare nella direzione di harry perché è malato, non fraintendetemi, io amo niall.povero niall però, stare 4 mesi su un'isola deserta e vedere tutti i suoi amici morire... mi fa tanta tenerezza

03/04/13, ore 13:17

Noo, sono troppo curiosa di sapere su chi ha girato la bottiglia ora._.
Comunque questo capitolo è davvero molto bello, complimenti.
Posta presto che devo sapere chi dovrà baciare.
Ahahah xx

27/03/13, ore 21:12

*-*
Il mio indice di gradimento nei tuoi confronti è salito alle stelle non appena hai nominato Ian.Ok.Basta.
Ian a parte, mi piace davvero tanto questo capitolo:3
Posta prestissimo
xx

27/03/13, ore 19:48

Ciao!! Ho letto ora il primo capitolo e mi piace molto! Scrivi bene e il testo è scorrevole! Continuo subito con il secondo :)

Se ti va, dai un'occhiata anche alla mia FF, "Anything Could Happen", sempre sui 1D. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.

Ciaooo e grazie in anticipo , DTG

24/03/13, ore 09:29

Oh, mio Dio, ma è una storia bellissima!
Scrivi davvero bene, adoro il sarcasmo che ci metti, inoltre la stora mi sembra molto bella, aggiorna al più presto, l'ho messa fra le seguite!
-ginger

23/03/13, ore 19:57

Mi piace tantissimo anche questa, mi sta facendo paura però.
Ahahah posta presto
xxx

23/03/13, ore 15:02

Hey bella! Personalmente la tua storia mi è piaciuta molto anche se è il primo capitolo. Riguardo alle poche recensioni non so che dirti perchè per me è davvero bella. Certo è un parere soggettivo...... Anyway brava davvero! Ok ora mi dileguo.... Aggiorna pleaaseee! Ok sciauuuuu. .xx

23/03/13, ore 14:37

conitnua cavolo è klsl cs,  puoi lasciare una recensione qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1704850 grazie :)

23/03/13, ore 13:14

ehi.
ho appena letto la tua fic, è molto bella fgjhk
già mi piace, davvero fygj
sul serio, stupenda fhgyjm,
comunque, spero - se ti va - che tu passi alla mia sempre sui oned, 'the right side' , fa sempre molto piacere riecvere pareri personali :)
bye.xx