Stay.
di irishsseyes

28/05/13, ore 22:08

ciao bella, sono mullingarsboy.
la storia è carina, scrivi molto bene, appena aggiorni, avvisami.

28/05/13, ore 21:33

Eccomiiii
sono la ragazza di twitter (strongenough) c:
devo dire che questa fanfiction mi piace molto, è intrigante.
Scrivi davvero bene sdfghjkl *^*
aggiorna presto c:
-sofia

24/05/13, ore 22:21

Mi è piaciuta fin dall'inizio questa ff e mi incuriosisce sempre di più, se non continui vado in paranoia ahahaha
Comunque sei bravissima agskejl la adoro.

09/05/13, ore 09:19

Sincera?
Non mi sembra tanto schifoso questo capitolo anzi mi piace questa storia anche se non ci sto capendo una carota secca (?)
È strana la storia,ma strana in senso buono. È particolare,diversa.
Incuriosisce.
Perciò spero che aggiornerai presto. :)
P.s. Amo il mondo in cui scrivi,sai scrivere molto molto bene.
#muchlove

29/04/13, ore 17:08

I'm heeeeereeee.
OH YEAH
E che dire?
Devo ammettere che è particolare come storia..
Non fuori dal comune, ma particolare, si.
Mi piace, e seguirò questa storia quindi tienimi informata quando aggiorni uu
aspetto il seguito,

-jawaadhugsme

28/04/13, ore 21:00

wow, anche se è solo uno dei capitoli iniziali del dire che la storia già mi intriga. la lettura è scorrevole e il tuo stile molto pulito e corretto, mi pace c: aggiorna presto!

28/04/13, ore 15:09

ciao bella asjn
sono @ehjbitch di twitter,ed ecco la recensione c:

la storia mi piace moltissimo,veramente molto molto lol
l'idea è bella,e anche il tuo modo di scrivere mi piace.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
quindi...CONTINUA,E' UNA MINACCIA.
AHAHAHAHAH

alla prossima,bellezza jsndk

27/04/13, ore 22:21

Ciao bella,sono la ragazza di Twittah, ThesmileofLiam.
Mi piace come scrivi, fai capire bene i singoli avvenimenti, anche se la storia non mi è molto chiara,ancora.
Però mi hai incuriosita,tanto. :)
Nei prossimi capitoli sono sicura che mi chiarirò la situazione,lol
Anche se,notando i particolari,come le date, mi sto chiarendo molto!
Aggiorna presto,sono curiosa! c:

baci, gre xx

27/04/13, ore 19:35

Come prologo è carino c: Mi piace moltissimissimo(?) il modo in cui scrivi solo che è breve. Pazienza è sempre così all'inizio. Spero tanto che più avanti riuscirai a stupirmi ancora di più :) Ricordati di aggiornarmi o su twitter(@your_smilexx) o qui :) Di sicuro la metto tra le preferite! Che dire in più....C O N T I N U A

un bacio da selmina :)

27/04/13, ore 18:50

molto bello questo capitolo. mi piace molto come descrivi,e anche come organizzi il testo.
La lettura è coinvolgente è per niente noiosa,continua presto sono curiosa:)

05/04/13, ore 15:09

Finalmente una FF su Liam, che dei One Direction sembra neanche farne parte. L'ambientazione mi piace molto, gli anni prima del 2000 mi piacciono tutti ;) Non vedo l'ora di scoprire il personaggio di Liam in se', perché quello della protagonista già lo sappiamo in parte. E la sua amica è civettuola? Io non le sopporto :) E ci sono tutti i One Direction o solo Liam e occasionalmente Harry? Scrivi benissimo, si vede che ti piace e che ti impegni, chissà che magari comprerò un tuo libro da grande, e dirò 'io la conoscevo conosco!' (questa frase sa tanto di prof. lol)
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 01:21 pm)

25/03/13, ore 22:07

sei un portento.
te l'ho già detto che sei un portento? no? bene,lo dico ora.
cristo irene sei bravissima dshuj sei acculturata,continua ad acculturarti,mi raccomando,così poi venderai tanti libri, diventerai famosa, e quando, un giorno, avrai raccimolato tantissimi soldini, ti ricorderai della tua migliore amica nullafacente martina e le offrirai un viaggio con te a londra, right?
amore sei bravissima (2) dshujh

25/03/13, ore 21:02

Wow.... La trama di questa storia è davvero carina, anzi è davvero intrigante.!!!
Mi piace molto perché è una storia originale,mi affascina la trama molto singolare.
Amo particolarmente le ff con protagonista Liam (penso che siano le migliori e anche le più dolci)...
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, il fatto che lui è scomparso dalla tribuna nel giro di pochi secondi è l'immagine che più mi colpisce!!

Complimenti ancora!!!
-FRA

24/03/13, ore 13:59

Ok. Ti prego devi assolutamente continuareee! Mi piaciono un sacco queste tipo di storie e sono felice che qualcuno ne stia scrivendo una
Tornando al capitolo: mi ha veramente colpito la trama di questa storia, non è una delle solite e già questo me la fà amar.... ti prego continuaaa
Peace and love.

23/03/13, ore 17:38

Mi piace molto il prologo,anche se è corto ma è solo l'inizio quindi è normale.Dimmi quando hai aggiornato mi incuriosisce molto la storia e non vedo l'ora di sapere il seguito.Mi piacerebbe tanto se passassi a recensire alcuni miei capitoli della mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1654550&i=1 (sono 3 capitoli al momento) e mi piacerebbe tanto che tra le recensioni ci sia quella tua.Baci e a presto.xx