‘Cause nothing could ever, ever replace you
di AlwaysAttract

25/03/16, ore 13:30

Ciao :)
Ho appena finito di leggere questa OS e ... Wow ... Non ho parole, è semplicemente meravigliosa! Innanzitutto è scritta davvero benissimo e poi mi ha trasmesso tantissime emozioni! Complimenti davvero, non so che altro dire!
Ciao ciao e a presto x x x

08/02/14, ore 15:20

Bellissima! La adoro, oddio.
Sei troppo, ma troppo brava, complimenti.

26/04/13, ore 19:08

Premessa: non so recensire seriamente.
Io amo questa os e amo te. L'ho trovata su tumblr, per caso, nelle au memes larry. E vi amo, te e la tua one shot!

21/04/13, ore 14:58

È.bellissima.
Davvero, non ho parole.
Scrivi da dio, sai trasmettere tantissime emozioni attraverso le parole
I dialoghi non erano banali tipo "amorino bello io ti amo ma.. No."
Ecco, non so se mi sono spiegata. Non erano dei dialoghi che la gente in situzioni normali non direbbe mai
Mi hai lasciato molto sorpresa e compiaciuta
Brava davvero ;)
È stupenda la parte in cui se lo trova a casa di Liam e cerca di scappare -senza molto successo-
Ahahah ahahah brava davvero
Alla prossima xxx

Ps. Se ti va passa dalle mie storie a dirmi cosa ne pensi ;)

05/04/13, ore 18:45

PERFEZIONE.
davvero, questa OS è stupenda. le lacrime.
ho amato tantissimo l'ultima parte, davvero.
mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura, quindi penso che farò un giro anche tra le altre tue OS e long. c:

31/03/13, ore 00:57

Di solito non lascio recensioni alle OS: non perchè non voglio, anzi, ma perchè mi scordo. AHAAHAHAHAHA
Però questa mi è piaciuta particolarmente: è scritta davvero benissimo, ho adorato il tuo ''stile'', se così posso chiamarlo. :)
Prima di tutto devo partire da ''''Liam è una persona che, a volte, parla a raffica e si mangia le lettere per la fretta, perciò molti fanno fatica a capire quello che dice''.
Tu non puoi capire quanto ho riso. AHAHAAHHAHA
Basta, ora torno seria.

''
Louis deglutisce pensando alla sua Eleanor, a quanto è bella e a quanto è niente in confronto ad Harry.''
Ecco. Ad esempio queste cose non si fanno. NO! E' la cosa più fluffosa che abbia mai letto.
Tomlinson, don't worry.

''
«Questa era praticamente anche casa mia» ride il più piccolo osservando la piccola villetta «passavamo giorni interi nella tua camera» continua con un sospiro nostalgico.''
No Harry, no. Insomma! Te ne vai in giro per il mondo e fai anche il nostalgico?
SHAME ON YOU, SHAME ON YOU!

Stop, provo a ritornare seria. Dunque.
(L'OT5 per me domina anche in questa OS. OT5 everywhere).
Definire Harry ''alto e slanciato'' è come uccidere una coccinella. E io ho un debole per qualsiasi descrizione che coinvolga Harry e/o il suo fisico, quindi sto rotolando. E tanto.
(Questa non è una recensione, è il mio biglietto da visita per un manicomio. LO SO! Ma mi piace dire tutto quello che passa per la mia mente malata e non finirò mai di farlo *balla*).

''
«Era il tuo migliore amico, non è vero?»'' Sì El, CERTO!
PLATONIC!!!1!!! (Non farci caso, da quando l'ho letto su un commento sotto ad un video su youtube uso questa espressione sempre per prendere in giro YE)

''Il ventisettenne tentenna un po’ prima di rispondere, non sa cosa fare e muore, muore, dalla voglia di andare da Harry e raccoglierlo.'' AH, che espressione meravigliosa. *piange*

LA SCENA DEL BACIO!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mi sento malissimo.
(Lo ammetto, leggo e scrivo qui contemporaneamente così non dimentico nulla).

''
Harry Styles è stato a letto con altre persone durante gli ultimi otto anni, per una sola notte o per qualche mese,  ma tutte quante si assomigliavano, in qualche possibile modo, a Louis Tomlinson. Harry ha cercato il suo ideale di Louis Tomlinson perfetto per tutti gli Stati Uniti, in lungo e in largo, e solo dopo anni ha capito che l’unico che potesse amare veramente era, ed è, l’unico che ha sempre amato.'' *rotola*

«sei ancora mio» soffia con la voce strascicata accarezzandogli i capelli lisci e sudati «sei sempre stato mio».
Voglio ufficialmente morire. Ora.

Il mio piccolo Harry. ç___ç Vieni qui, fatti coccolare.
Oh, El incinta e lui in crisi. Quanto posso disperarmi? c_c.

OOOKAY

Ho finito.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Basta, troppo fluff.
Sappi che mi è piaciuta tantissimo.
Ho scritto troppe stronzate.
Il finale è la morte.
Addio. ç_ç

(Recensione modificata il 31/03/2013 - 01:01 am)

30/03/13, ore 10:29

Ma tu guarda che bella questa OS :)
L'ho letta ieri sera tardissimo e, per la recensione, ho preferito aspettare questa mattina. Vai a capire quello che avrei scritto altrimenti AHAHAHAH
A parte questo, direi di passare a cose leggermente più concrete.
Ammetto che, quando ho letto "Tennessee, 1962" all'inizio ho storto un po' il naso: insomma, era la prima Larry che leggevo ambientata nel passato e, soprattutto durante le prime righe, mi ha fatto un po' strano. Poi, andando avanti nella lettura, me ne sono dimenticata -ho una memoria pessima- e tutto è andato avanti tranquillamente.
Ho reputato un po' egoista la scelta di Harry di tornare a casa dello zio -oddio, era lo zio, vero?- proprio quando aveva bisogno di soldi, perché li aveva finiti tutti, dopo aver passato gli ultimi otto anni della sua vita in giro per tutti gli Stati americani. Cioè, boh... Non saprei spiegarlo nemmeno io il perchè, sinceramente.
Dal momento in cui Louis va a bussare alla porta di Harry in poi, è stato tutto un fangirlamento e... e niente, amo i Larry alla follia e non ci posso fare nulla. Mi stringono il cuore ogni volta che leggo/scrivo di loro.
Il finale, è forse la parte che più ho preferito in assoluto: viene fuori che Eleanor è incinta e che, quindi, Louis non può più scappare via con Harry, come invece avevano previsto. Ed il riccio si arrabbia con lui perché è andato a letto con lei e perché Louis si tira indietro dallo scappare ancora una volta. E, finalmente,... *rullo di tamburi*.... si viene a sapere perche Harry Edward Styles se ne sia andato otto anni prima così, di punto in bianco. Poi litigano e, a me, le litigate piacciono in maniera spropositata. (Se potessi, credo scriverei sempre di gente che litiga.) E si dicono tantissime cose mentre sono arrabbiati; così tante cose che dicevo di morire di crepacuore. E alla fine, l'amore tra i due, che non è mai passato, nonostante gli otto anni di lontananza, trionfa. Awwwww. ♥

Bene, credo (?) di aver finito la recensione.
Non so nemmeno perchè abbia fatto un piccolo riassunto del finale in questa recensione, dato che la storia l'hai scritta tu e dovresti saperlo com'è andato a finire il tutto. Boh, è uscita così. Vabbè.
Ultima cosa che dico -anzi chiedo- e poi mi dileguo: nel complesso, la trama mi ricorda molto "I segreti di Brokeback Mountain"... Hai, per caso, preso spunto dalla trama del film? Cioè, in moltissimi passaggi me lo ha ricordato, soprattutto durante il discorso finale di Louis. Non te ne sto facendo assolutamente una colpa di questo, anzi. Se così fosse, devo dire che ho apprezzato tantissimo perché è un film che mi piace in maniera spropositata, che mi fa pensare ai Larry ogni volta che lo vedo e che mi fa piangere tantissimo.
Vabbè, magari nemmeno lo conosci il film.
ERESIA, SACRILEGIO!
.....................
*cerca di ricomporsi*
Ok, ho davvero finito a questo giro. Spero di leggere molto presto qualcos'altro di tuo.
Alla prossima :)

24/03/13, ore 16:08

Oddio! Lacrime e brividi. Giuro, sei riuscita ad emozionarmi come raramente succede. Non so neanche cosa dirti, non ho parole, le mie capactà di formulare una frase di senso compiuto, in questo momento non ci sono. Quindi, niente... Complimenti! Hai davvero un futuro come scrittrice sei bravissima, poi la trama della storia è un qualcosa di speciale e mi è piaciuta tantissimo. Brava davvero :) un bacio grande ♥

23/03/13, ore 22:40

è semplicemente stupenda,davvero la adoro,credo sia la più bella che abbia letto

23/03/13, ore 21:42

è triste ma molto bella . Io spero che almeno nella realtà loro prima o poi possano essere liberi di amarsi, non voglio che vivano sempre in segreto il loro amore , non è giusto .

23/03/13, ore 18:10

In genere io sono una lettrice silenziosa, una di quelle che legge e poi non si preoccupa minimamente di lasciare una qualsivoglia recensione. Ma in questo caso mi sento proprio in dovere di farti sapere quanto io sia truly, madly, deeply in love with this OS! Davvero, mi piace un sacco come scrivi e mi è piaciuto un sacco l'argomento (......forse perchè sono leggermente fissata con la coppia Harry-Louis).
Detto questo, buona giornata :)