Un nuovo amore
di Ely_chan98

26/03/13, ore 22:15

Eccomi qua a recensire la tua storiella.
Che posso dire: ogni secondo che passa la adoro sempre più.
In particolare
"La polvere si alzò dal suolo della caverna formando un piccolo turbine d'aria...
mantello marrone era per terra, le vesti bianche di Atzuko leggermente sporche erano ora illuminate dal lieve bagliore della luna che entrava nella grotta. Le bianche mani posate sulla veste erano ben visibili, la sua candida pelle risplendeva come diamante e i suoi occhi gelidi imbevuti del sangue guardavano dritto gli occhi di Naraku senza timore...

Naraku con un volto inespressivo che non lasciava trapelare alcuna emozione, la afferrò per un braccio avvicinandola al suo viso,i loro respiri si unirono senza affanni ma regolari...Un bacio non chiaro un bacio che trapelava solo di rabbia, passione, egoismo. Un bacio avvenuto con rigidezza, senza partecipazione del corpo,ma solo i loro volti sembravano uniti in una cosa sola e... tinti di luce rossa. Le loro labbra si staccarono e uniti solo dallo stesso respiro regolare..."

Ho adorato questa parte dalla prima all'ultima parola; la scena, a parer mio , è descritta davvero bene, tanto da poterla pure immaginare. E, come detto nella prima recensione, continua così!

Milky98

Siii finalmente ho trovato la tua storia!!
Confesso che l'ho trovata molto migliorata da quando me l'hai fatta leggere sul tuo taccuino (non fraintendere però: non intendo dire che non era bella).
Detto questo il primo capitolo mi è piaciuto davvero molto, tanto che l'ho letto tutto d'un fiato e mi sta davvero prendendo, continua così *alza il pollice*
Ora vado a leggere il secondo chap, ciauuu *rotola via*
Milky98

26/03/13, ore 21:20

Io: Ciao ben tornata ^_^
Ely: Pure io son felice sei sempre puntuale sei dolcissima ^__^
Io: Lo sapevo io che quella ragazza non era umana, sembra una puntata di un film che ne ho sentito parlare...ah sii! Ora ricodro Terminetor! ^_^
Ely: Già minsembra anche a me...son felice
Io: Perché?
Ely: Perché presto,molto presto Naraku schiatterà! "Saltellando per tutta la stanza"
(Non sei la sola a pensarlo Elisa nd Inu(Inuyasha), K(Kagome), M(Miroku) e Sa(Sango)) 8Non contateci troppo, miei stolti amici Mhuahahaha! "Risata maligna N(Naraku))
Io: Ehm...chiedo scusa per l'interruzione, sei stata bravissima come sempre spero che continuerai in questo modo
Ely: Io invece spero che farai schiattare preto Naraku e se ciriesci fai schaittare pure Kikyo
Io: -_-? Sei sempre la solita...ti chiedo scusa per la breve recensione e per scusarci ti mandiamo un grosso KISS a presto!
ely: Alla prossima ^________^

25/03/13, ore 20:21

io: Bravissiama come sempre devo dirlo continua in questo modo
Ely: Già Ehi! Hai visto la reazione gelosa di Inu quando Kagome se ne stava andando?
Io: Già -_- Le ha urlato di andare pure da quel lupastro...cugina l'ho sentito forte e chiaro!
Ely: Ehi! Calmati
Io: Oh scusa hai ragione ^_^ In ogni modo ben fatto Kaggy se la meritata quella sfilza di A CUCCIA!

In sotto sfondo si sentii un tonfo Io: Ely potresti andare a controlare cosa era quel rumore
Ely: Certo ^_^ "Anbndando a controllare"
Priama controllai in salotto poi fuori dalla finestra e tornai di sopra da mia cugina
Ely: Ehm...cuginetta credo che tu debba guardare dalla finestra
Io: Ok...che sarà successo? "Guradando fuori dalla finestra" Oh cielo ho schaintato il povero Inu

Ely: Dopo aver spedito mia cugina con la scatoletta del primo soccorso fuori di casa per curare Inu, ti rifaccio i complimenti e scusa per la ripetizione sei stata stupenda sei bravissima e scusa anche per la breve recensione e ti mandiamo tantissimi KISS e un grosso saluto da tutti noi alla prossia caioooooooo

Io: Ciao io mi chiamo Sara
Ely: Io mi chiamo Elisa e sono sua cugina
(Hai notato che ha il tuo stesso nome? nd Io) [Si, lo so ^___^ mi sta già simpatica nd Ely]
Io: Bene iniziamo a ricensire...Bene sei stata bravissima, alla fine dove questa ragazza alla luce della lune i suoi occhi risplendido di un rosso sange, ma la domanda che sorge
Ely: Quella ragazza è veramente umana o no, perché si nota che non è veramente umana ma ne tanto meno un demone, credo che sia una mezzademone
Io: Però non credevo che qualcuno potesse innamorassi di quel idiota
(Ehi! Io non sono un idiota nd N(Naraku)) [(Invece siiii! nd Io, Inu(Inuyasha), K(Kagome), Ko(Koga), M(Miroku), Sa(Sango) e Se(Sesshomaru))] (E poi sono sono più bello di quei due cagnacci nd N) (Ehi! Noi non siamo dei cagnacci nd Inu e Se) (Non in sultarli tu non sei puremente paragonabile a loro. Sono più belli nd Io)
Ely: Ritorniamo alla ff sei stata bravissima continua così alla prossima
Io: Ti mandiamo un grosso KISS