Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ely_chan98    25/03/2013    2 recensioni
Kagome Durante la battaglia contro Naraku vidi una ragazza, dietro ad un palo di legno.Non aveva alcun frammento delle sfera e non aveva un aura maligna, una semplice umana?Cosa ci faceva li?
Aveva poi un aria preoccupata durante il combattimento, forse conosceva Inuyasha o forse Miroku?Non è che forse, no è imposibile e se fosse preoccupata per...
Naraku?!

La sera comparve nuovamente dai boschi,la ragazza era ricoperta di sangue, il sangue di Naraku!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Naraku/Sesshomaru, Rin/Sesshoumaru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atsuko si era diretta nella foresta io, Inuyasha e tutti gli altri eravamo alla ricerca di Naraku l’unico indizio in nostro possesso era l’indicazione Torotigre di un vecchietto di un piccolo villaggio dell'Ovest…
I: Ma siamo sicuri di poterci fidare? Era un vecchietto dopotutto.
K: Hanno sentito una forte aura maligna andare in quella direzione, è l’unica informazione che abbiamo e poi sei sempre smanioso di trovare Naraku.
M: La divina Kagome ha ragione non siete il solito idiota di Inuyasha.
I: Chi hai chiamato idiota , bonzo pervertito!
Sh: Miroku ha ragione, per me è preoccupato per quella ragazza, Atsuko
M: Hai ragione corpo snello,con quei capelli lunghi fino alla schiena color corvino, gli scuri occhi profondi, il suo odore deve avergli ricordato Kikyo da umana…

-------GELO--------

M:Che co-co-cosa è stato? 
Sh: Non lo so, Ka-Kagome?
K: Emph!
Sh: Se né andata…
I:Kagome dove stai andando?! Non starai mica andando da quel lupo rognoso?
K:Ma cosa stai dicendo?! Torno a casa! A casa! Sei uno stupido!
I: Chi sarebbe dello stupido, certo vai , vai da Koga!
K: Sei uno stupidoo!A cuccia! A cuccia! A cucciaaa!
Nel frattempo in una zona desolata delle montagne,Atsuko era alla ricerca di Naraku, seguendo il suo odore e la sua aura,solo lei così vicina a lui così vicina al suo cuore poteva sentirlo, poteva sentire il suo spirito, la sua anima nonostante la barriera fosse innalzata.
Arrivò presso un monte, il monte sacro “Hakurei”. Era attorniato da una spessa barriera purificatrice, la sua aura era pulita nessuno poteva sospettarne la casa di un demone, l’aria era irrespirabile per loro. 
Atsuko si avviò per il monte, fino a raggiungerlo ormai a tardo pomeriggio. La lieve luce del tramonto calò in poche ore fino a far risplendere nel cielo notturno tutte le stelle e gli astri. Illuminando di una luce biancastra tutta la vallata, tutti i monti, tutti i villaggi che si trovavano sotto quello stesso cielo. Atsuko non si accampò, anzi aspettò in piedi coperta in capo l’arrivo di qualcuno…
Le fronde del ramo vicino si mossero…
Kohaku: Lui ti sta aspettando.
A: Sei venuto da solo?
K: Si, solo con qualche inutile insetto.
 
Gli insetti si allontanarono velocemente come se avessero percepito un pericolo

A: Bene, mio caro Kohaku, mostrami la strada.
K: Certo, mia signora.

Atsuko appoggio il braccio sinistro intorno alla spalla di Kohaku. I due camminarono  fianco a fianco sotto la luce della luna coperta dalla fitta boscaglia. Quasi giunti al nascondiglio di Naraku passarono per una radura completamente ricoperta di erba fresca e fiorellini di campo che guardavano al cielo e al suo splendore…Pochi passi in questa radura scoperta e dalla sottile mano della ragazza comparvero artigli affilati come coltelli...
Nascose le mani sotto al mantello senza destare inutili sospetti a Kohaku,si sistemò il cappuccio nascondendo ancor più i suoi occhi splendenti come rubini. 
Arrivarono poco dopo al nuovo rifugio di Naraku ben nascosto a Inuyasha e i suoi amici. Una semplice caverna esternamente all'interno come se fosse un labirinto.
Kohaku la portò in una piccola caverna laterale...
N:Cara ti aspettavo con impazienza, entra, avvicinati
A:Caro Naraku ti rivedo con gioia più presto del previsto.
N:Una fortuna...

Lei gli si avvicinò elegantemente, fermandosi in piedi di fronte a lui...

La polvere si alzò dal suolo della caverna formando un piccolo turbine d'aria...
mantello marrone era per terra, le vesti bianche di Atzuko leggermente sporche erano ora illuminate dal lieve bagliore della luna che entrava nella grotta. Le bianche mani posate sulla veste erano ben visibili, la sua candida pelle risplendeva come diamante e i suoi occhi gelidi imbevuti del sangue guardavano dritto gli occhi di Naraku senza timore...
Naraku con un volto inespressivo che non lasciava trapelare alcuna emozione, la afferrò per un braccio avvicinandola al suo viso,i loro respiri si unirono senza affanni ma regolari...Un bacio non chiaro un bacio che trapelava solo di rabbia, passione, egoismo. Un bacio avvenuto con rigidezza, senza partecipazione del corpo,ma solo i loro volti sembravano uniti in una cosa sola e... tinti di luce rossa. Le loro labbra si staccarono e uniti solo dallo stesso respiro regolare...
Naraku si avvicinò al suo orecchio lentamente e le bisbigliò con voce ferma

N:Quindi è questo il momento?
 

 
NOTA AUTRICE: I NOMI DEI LUOGHI E DEI RIFERIMENTI GEOGRAFICI SONO INTERAMENTE PRESI DALL’ ANIME “INUYASHA” COME ANCHE GLI AVVENIMENTI DI SFONDO ALLA STORIA DELLA FANFICTION 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ely_chan98