I hate you...maybe.
di thenefia

04/08/13, ore 08:50

Evviva Liam! (Faccino puccioso) Ahahha qui la cosa s'infittisce... chissā come finirā (vocina allungata) besossss <3<3<3

27/03/13, ore 14:20

Complimenti,sei molto brava a scrivere, mi piace questa storia...

24/03/13, ore 23:13

Fghjfghjs.Mi fai morire dal ridere.Hahahaha, sholo che un ma c'č.Queshto capitolo non mi č piaciuxxxto (?) Il proshimo lo voglio meglio. I'm a trucideitor (?)

24/03/13, ore 18:19

Ehi bella, inizio dicendo che sono felice che tu abbia aggiornato... passando alla storia menomale che Liam lo ha fatto ragionare perchč Zayn ed Elise sono fatti per stare insieme ma ora sono curiosa di sapere cosa si inventerā Zayn per riallacciare i rapporti con lei quindi non credo ci sia bisogno di dirtelo ma lo faccio lo stesso AGGIORNA AL PIų PRESTO!!!!!!!! P.S.: ti ho anche seguito su Twitter se vuoi ricambiare sono: https://twitter.com/FABY_Crazy_Hope
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 06:21 pm)

24/03/13, ore 15:34

una sola parola per descrivere questa fiction MERAVIGLIOSA
dio mmmio ahwjef
continua il più presto possibile per favorr
un bacio tesoro !
     -spongii_

24/03/13, ore 08:36

Ehy splendore :)
Ho letto tutti i capitoli in questa mattinata perchč non avevo sonno lol
Comunque sono bellissimi e la storia č molto avvincente.
Anche se ci sono piccoli errori di grammatica č scritta davvero bene.
Spero che aggiorni presto e se ti va fa un salto anche da me magari recensendo qualcosa lol <3
Un bacio x
Federica.

24/03/13, ore 01:59

asdfghjkl ho letto la storia tutta d'un fiato, avendola scoperta ora, e adesso necessito del prossimo capitolo c.c PS: Brava, brava, bravissima **
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 02:03 am)

24/03/13, ore 01:18

Ti piace eh Katy Perry, Zayn? AHAHAH beh, una figona u.u
Amore di uno Zayn *ww* che cucciolo įwį asdfghjkl :') Il capitolo mi piace un sacco! :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush