Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thenefia    23/03/2013    8 recensioni
Elise Styles: classica ragazza semplice, senza troppe pretese. Frana in matematica, indipendente, con un gruppi di amici un po' pazzi, ma unici. Odiava i ragazzi presuntuosi e puttanieri.
Zayn Malik: il ragazzo più popolare della scuola, puttaniere. Non pretendeva molto dalle ragazze, bastava che avessero culo, tette, e soprattutto che fossero brave a letto.
Elise odiava Zayn con tutto il suo cuore; Zayn era attratto da Elise.
E' vero che gli opposti si attraggono?.....
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                          Dedico questo capitolo a Barbara. 
Ti voglio bene. 


                                                          photo BANNEREFP_zps916d933c.jpg" />                                                    


Capitolo 15.


Zayn’s point of view.

Le cose tra me ed Elise andavano sempre peggio.
Averla liquidata e rifiutata in quel modo all’ora di matematica mi aveva praticamente distrutto. Avrei tanto voluto dirle di si, accoglierla in casa mia, scherzare con lei e spiegarle tutti quegli esercizi di matematica che lei non riusciva  a capire.
Ma purtroppo, non potevo accettare, meno le sarei stato vicino e meno l’avrei frequentata, meglio sarebbe stato per me e la mia confusione.
E da un lato, anche per lei.
Entrai in mensa, presi un po’ di quello che mi sembrava commestibile e mi sedetti al tavolo con gli altri, sperando vivamente che Elise se ne restasse in giardino.
Ma così non fu, dato che la vidi entrare in mensa e dirigersi verso il nostro tavolo.
Appena vidi che Liam si era spostato appositamente per far sedere Elise accanto a me, mi alzai e me ne andai.
La situazione stava diventando insostenibile, ed ignorare Elise non mi stava risultando così facile come pensavo, se poi ci si metteva pure Liam, che cercava di avvicinarla di più a me, mi risultava del tutto impossibile.
Lei, ovviamente, non capiva il mio comportamento, così come tutti gli altri.
In effetti, era un atteggiamento molto incoerente da parte mia, prima trattarla come quasi un’amica, poi trattarla di merda, evitandola.
Ultimamente non riuscivo a fare niente senza che lei mi ritornasse in mente.
Persino quando mi facevo qualche ragazza, anche se erano nettamente diminuite le ragazze che mi facevo, sempre per colpa sua (se prima me ne facevo anche cinque o sei alla settimana, adesso erano scese a una, due al massimo), mi tornava in mente lei.
Andai in giardino per fumarmi una sigaretta, come facevo sempre quando ero stressato.
Il giardino era deserto, sia perché c’era freddo, sia perché erano tuti in mensa a mangiare.
Liam mi raggiunse.
«Si può sapere che ti prende?»
«Non so di cosa tu stia parlando.» feci finta di niente.
Ma lo sapevo a cosa si stava riferendo.
«Perché la stai trattando così? Non mi sembra che se lo meriti.»
«Così come?» continuai.
«Oh, andiamo Zayn. Non fare il finto tonto con me. Sappiamo entrambi che stai trattando in modo diverso Elise. Hai cambiato atteggiamento con lei da un giorno all’altro.»
«Non è vero. La sto trattando come sempre.»
«Zayn, puoi prendere per il culo chiunque, ma non me. Dimmi la verità.» mi disse alzando il tono di voce.
«Non c’è nessuna verità. Cosa vuoi che ti dica?»
«Bene, dato che non lo vuoi ammettere tu, lo dirò io.
Vuoi la verità, Zayn? La verità è che tu ti sei innamorato di lei
Mi irrigidii.
No. Io non ero innamorato di nessuno.
«Ma che cazzo stai dicendo?! Io innamorato? Ma dai…» gli risposi con una sonora risata.
«E’ così Zayn. Non ti saresti comportato così con lei quando quel coglione di Cody l’ha picchiata alla festa di Meredith.»
«Chiunque l’avrebbe fatto.» mi difesi buttando la sigaretta, che ormai era finita.
«Ti sbagli, Zayn. Non tutti si sarebbero scagliati contro Cody per fermarlo e beccarsi un pugno in piena faccia. Non tutti avrebbero scelto di starle accanto in ospedale finché non si sarebbe svegliata, tenendole la mano. Non tutti si sarebbero preoccupati per lei come hai fatto tu.»
«Sono stato obbligato.» cercai di negare.
«No, Zayn. Hai scelto tu di fare tutto ciò.»
«E sai cosa ti dico? Che trattandola così la perderai. Perderai l’unica ragazza che ti ha accettato così come sei. E poi l’unico che ci starà male sarai tu. Lasciati andare, Zayn. E’ normale che tu ti tiri indietro, è normale tentare di scappare, è normale avere paura di amare, specialmente la prima volta. Amare non vuol dire essere codardi o deboli, scappare è da codardi. E sappiamo entrami che tu non lo sei. Non lasciartela sfuggire, Zayn. »
Rimasi in silenzio e pensai a quello che il mio migliore amico mi aveva appena detto.
Era tutto vero.
Era vero che io provavo qualcosa per quella ragazza, era vero che io volevo scappare per non affrontare la realtà, o meglio, i miei sentimenti.
«Ormai ho rovinato tutto, comportandomi in quel modo, Liam. Se ritornassi da lei come se niente fosse penserebbe che sono un incoerente, pazzoide. E poi cosa ne sai tu se lei ricambia?» gli chiesi.
«Dille che è stata una settimana un po’ ‘no’. O cosa ancora più semplice, scusati; anche se so che ti costerà un bel po’ visto il tuo orgoglio. Riguardo a lei, fidati, non credo che tu gli sia del tutto indifferente.»
«E come farei a conquistarla?»
«Oh, dai. Zayn Malik, re del corteggiamento, che chiede a me come conquistare una ragazza, non si può sentire.» rise, contagiandomi, per poi tornare dentro.
Lui aveva ragione.
Comportandomi in quel modo avrei perso l’unica ragazza di cui mi importava veramente.
Ora dovevo solo cercare di ristabilire i rapporti con lei, senza sembrare incoerente.


                                        Image and video hosting by TinyPic" /> 

                                                                                                       Piccoloo.


YOU NEVER REALLY CAN FIX A HEART.
SCUSATE. S-C-U-S-A-T-E.

Lo so, sono passate due settimane dall’ultima volta che ho aggiornato. çç
Perdonatemi, ma ho davvero troppi impegni ultimamente.
Alloooora, ricapitoliamo il capitolo.
Zayn è impaurito, da ciò che gli fa provare Elise e sceglie la strada più semplice: scappa.
Ma, Liam il salvatore (lol), ci parla e lo fa ragionare.
GO LIAM GO!
E lui adesso deve trovare il modo di riallacciare i rapporti con Elise.
Ce la farà il nostro mitico eroe a trovare una soluzione? Lo scoprirete nella prossima puntata. *parte la sigla* tatatatatatata
Non so cosa scrivere.
Allora, Bieber è a Bologna e io sono a casa. Lol
Pur non essendo una belieber, mi dispiace un po’ :c
Ma vabbè. lol
Ho notato che c’è stato un calo di recensioni, why? :c
COMUNQUE, AGGIORNERO A 10 RECENSIONI!
Me ne vado, ciaux.
-hugmejawi


Ask.fm

Twitter
Livejournal

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thenefia