Pronti per un nuovo anno allo Studio 21
di _Elly00_

26/04/13, ore 14:24

ciaooo, allora da dove cominciare........TI PREGO FAI LASCIARE LEON E VIOLETTA E FALLA RIMETTERE CON TOMAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era così bella la storia quando Vilu e Tomas stavano insieme ma quel coglio... di Leon si deve sempre mettere in mezzo e rovinare tutto :'(...... comunque la storia è scritta bene come sempre!!!!!!!!! Poveri Napo e Holly spero che quelle tre arpie non li facciano rompere!!!!!!!!! Vabbe, al prossimo capitolo aggiorna presto e possibilmente fa lasciare Vilu e Leon!!!!! Baci!!!!!

23/04/13, ore 03:13

Ma quelle tre una vita loro non se la possono fare??? no eh? io le faccio fuori giuro? Anche se Tomas non mi sta molto simpatico mi dispiace per lui è brutto quando la persona a cui tieni di più ti tradisce, Violetta e Leon devono trovare il coraggio di rivelare la verità al ragazzo anche se soffrirà. Io prevedo guai per colpa di quelle tre e non mi espongo....

22/04/13, ore 18:36

Maledette infami!!!! Zoey, Ludmilla e Stella, intendo xD (Stella da te non me lo sarei aspettato). Zoey, carissima bas....volevo dire persona gentile, perché non ti fai una vita e la smetti di rompere? Grazie. Comunque lo so che Holly sta con Napo, ma non c'è niente da fare, Federico mi fa sempre più tenerezza, è proprio cotto...Abbiamo avuto la stessa idea per una cosa *rovista su Word nei capitoli prossimi un pò impanicato*; adesso vedo se riesco a fare in modo di modificarla un pò, ma ti dico subito che non volevo copiarti ç.ç (riguarda Leon e Violetta). Ecco, parliamone, perchè loro due mi stanno uccidendo. A parte che (preambolo) per la prima volta devo dire: povero Thomas!! Insomma tradirlo così non è molto carino; insomma Violetta dovrebbe farsi coraggio e dirgli le cose come stanno, che caspiterina. Però loro sono...belli...e...io...non...ce...la...faccio! La scena dello sgabuzzino è stata così bella che volevo mettermi a piangere. E quando Leon le ha parlato di nuovo del matrimonio il mio cuore stava cedendo di brutto *se li immagina vestiti da sposi*. Ecco, non dovevi farlo, ora crollo sul serio ç.ç Bellissimo capitolo *-* Veramente fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 06:38 pm)

22/04/13, ore 18:32

Allora, comincio col dire che Leon e Violetta sono bellissimi e anche se non mi piace trattarlo male, Tomas levati dai cogl... emh dalle scatole. E anche tu Federico, lascia stare Napo e Holly che presumo si sposeranno perchè sono bellissimi! E poi quelle tre.... ah proprio no! Quest'alleanza già la odio quindi, levatevi pure voi tre che già avete rotto tre quarti di caz.... emh di vaso (?) Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, lo adoro! Quindi continua così, e aggiorna presto, mi raccomando ;) Ciaoooo

19/04/13, ore 21:09

Nononononononononononononononononooooooo!!!!!!!!!! Ti prego tu non puoi far stare insieme Leon e Violetta!!!!!!!! Ti prego ti scongiuro ti imploro, fai tornare Tomas e Vilu insieme senza che Leon si metta in mezzo per favoreeee!!!!!!!!!!!!!!!! Del resto la storia è ben scritta anche se e il capitolo più deprimente!!!!!!!! Perciò la mia unica richiesta è di far tornare Vilu e Tomas insieme e che Leon non li intralci per favore!!!!!!!!!!! Al prossimo capitolo che spero sia più bello, baci!!!!

19/04/13, ore 18:22

jshiuofbggyuaogvyuaregfvbryuagbuvhvuoiaesyuaeoi... ok sto sclerando, starai pensando, e forse si, sto sclerando :) Ma non posso fare a meno di sclerare quando penso a Leon e Violetta... (forse io e syontai siamo fratelli nascosti XD) Spero che riusciranno a stare insieme, ma in fondo mi dispiace tanto per Tomas, ma loro sono così asbnanifiebvrbeogne (traduzione dalla lingua sclerotica: Bellissimi) spero tantissimo che Holly sia davvero la sorella di Violetta, perchè mi sembrano perfect come sorelle :)))) Continua presto, mi raccomando, e continua così ^_^ Ciaooo

19/04/13, ore 18:04

OMMIODDIO, OMMIODDIO!!!! Non mi puoi fare questo...non mi puoi dedicare un capitolo così bello ç.ç Allora, non so da dove cominciare. Comunque vada a finire questa storia mi porterò questo capitolo nel cuore; si, magari alla fine sceglierà Thomas (anche se adesso non sono più sicuro di nulla...), ma almeno c'è stato un momento romantico tra loro due, macchè dico romantico , di più....cioè mi sono sciolto, stavo per agonizzare a terra, penso che i miei mi manderanno in un manicomio, ma va bene....Allora, parlando di altro perché altrimenti mi sento male (oddio ci sto ripensando....no, sono bellissimi, basta mi vado a suicidare ç.ç). Insomma vada come vada, se vince Thomas lo accetterò perché comunque Leon ha almeno avuto il suo momento di gloria. Mi dispiace troppo per Federico, però insomma, Holly sta con Napo... Holly piace un pò a troppe persone comunque xD Che sia davvero la sorella do Violetta? Sembrebbe proprio di si, ma d'altronde noto che riesci sempre a sorprendermi quindi boh, magari mi soprendi di nuovo xD  E poi niente adesso ripenso a Leon e Violetta, e davvero sono felicissimo che tu mi abbia dedicato questo capitolo, davvero, mi sono emozionato. Oh, no ecco che ripenso alla scena di Leon e Violetta, io non ci arrivo fino a giugno ç.ç Grazie ancora e perdonami per quest'altra recensione chilometrica per lo più senza senso xD
P.S: Ti ho già ringraziato, vero, per avermi dedicato il capitolo? Penso di averlo fatto almeno altre tre volte, ma lo rifaccio :D :D *muore felice*
P.P.S: nel mio sclero totale mi sono dimenticato di farti i complimenti per il capitolo (anche se penso sia implicito). Il capitolo è scritto benissimo, ti giuro mi piace molto il fatto che hai deciso di adottare la descrizione in terza persona....Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 06:08 pm)

15/04/13, ore 21:04

Ciao, anche questo capitolo e bellissimo!!!!!!!!! Uff..... Come sono banale scrivo sempre la stessa cosa...... E se ti scrivessi all'incontrario? Ok ricomincio: bellissimo e capitolo questo anche, ciao!!!!!!!!!! Vabbe lasciamo perdere e torniamo alla storia.... Certo che ogni ragazzo che arriva si innamora di holly, ma tanto lei ama Napo.... Ancora una cosa: ti prego dimmi che nel prossimo capitolo scopriremo se Vilu e la sorella di Holly!!! Non posso più aspettare!!!!!!! Aspetto il prossimo capitolo baci!!!!

12/04/13, ore 21:46

No... non posso crederci che mi hai dedicato questo capitolo... Che inoltre tutto è fantastique :))) Bravissima, mi piace tantissimo in terza persona... Continua presto, mi raccomando e grazie ancora per la dedica, continua così! Ciaoo

12/04/13, ore 18:12

Eccomi!!! *sbuca fuori dal nulla* MI devo assolutamente far perdonare per non aver recensti i capitoli precedenti, quindi recensirò questo bel capitolo :D Anche se non mi fa impazzire la coppia ThomasxVioletta (e vabbè ormai il mondo intero l'ha capito), finchè non uscirà fuori una ff su DiegoxVioletta sopporto tutto....quando uscirà non risponderò più delle mie azioni (avverto in anticipo xD), perchè io odio Diego, anzi odiarlo è un eufemismo...vabbè torniamo al capitolo; non mi chiedere perchè ma Holly ma sta un pò sul...cavolo. Poverina, nemmeno è colpa sua probabilmente (è più probabile che si colpa mia xD), però io dico ti sei messo con Napo? Tienitelo, senza cominciare a fare pensieri su Leon...Leon, il mio povero Leon che si stugge per amore per Violetta e Holly...Holly mi piace con Napo, quindi quei due devono rimanere insieme, però non posso neanche vedere Leon morire così; che bello, è ancora innamorato di Violetta; lo so che loro due in questa ff non hanno speranze, ma non importa, mi basta flashare tutto nella mia testa xD Oddio quanto mi piace questa recensione che sto lasciando (anche se non so il perchè), boh, comunque sia COMPLIMENTI perché scrivi davvero bene! Al prossimo capitolo :D (cercherò di essere più regolare con le mie recensioni, se ne vorrai ancora dopo questa xD)
P.S: ho un favore da chiederti: colloca il mio povero Leon (da solo non si può vedere ç.ç) con qualcuno (che non sia Holly), anche Ludmilla va bene...ok, magari Ludmilla no, però xD
P.P.S: questa recensione è  dettata dalla follia, dopo questo non vorrai più leggere un mio commento XP

11/04/13, ore 20:00

Ciao, scusami tantissimo se non ho recensito anche gli ultimi capitoli della storia comunque anche questo capitolo è stupendo..... Devo dire che la tua storia è una delle più belle che io abbia mai letto davvero complimenti!!!!!!!!!!! Finalmente Napo ha baciato Holly!!!!!!!!!!! Spero che aggiorni presto baci!!!!

05/04/13, ore 18:37

Che bella la seconda parte *.*. E soprattutto la parte finale è stata stupenda! Complimenti, continua così, mi raccomando e aggiorna presto ;) Ciaoooo

01/04/13, ore 20:02

Ahahahah istinto omicida di Holly... Non ci credo stavo morendo dalle risate quando ho letto tutto... Ahahahah * si rotola a terra * e poi povero Napo... tutte le volte viene interrotto perdindirindina(ok dopo aver detto questa parola mi posso buttare dal ponte). Continua presto per favore... E' una storia beeellissima

31/03/13, ore 22:26

Eeee no caro Leon... Holly si deve mettere con Napo perchè l'ho deciso io XD.... Bravissima comunque è davvero molto bello... Buona pasqua comunque ;)

30/03/13, ore 18:30

ciaooo!!!!!! Mi piacciono i nuovi personaggi ma, sbaglio, o isy è la copia esatta di quella del cartone a tutto reality? Forse sbaglierò io bah....... comunque la storia è come sempre bellissima la parte che mi è piaciuta di più è stata il momento tra Vilu e Tomas!!!!!!! Uff ma anche Ludmila deve sempre mettersi in mezzo!!!! Vabbè lasciamo perdere.....aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!!baci!!