His first sweet word
di Envuccia

CLARU
30/10/07, ore 18:17

cavolo che dolci!!!!!!!! si sono sempre uguali queste mie recensioni... mi disp...però sono senza parole... sono tenerissimi.. che carini.... un baci8 tua clarikiller

Bad Girl
11/10/07, ore 21:04

Haloa !! AMMORAAAAA !! perdonami se recenescisco solo all'ultimo cap , ma ho scoperto solo ora questa divina ff !!! SEI UNA DEA !!!! divina l'idea della prima parola del nostro eddino !! TROPPO PUCCIAAAAAAAAAAAAAAA !! roy poi è un grande !!!! però quando al secondo cap si è preso una bella fiammata da edo ... ohi ohi che dolore !! XD ammora questa ff con un fantastico happy ending è strepitosa, mitica, mozzafiatante, divina, originale ... oh beh insomma si è capito che mi piace da morire no ?? l'aggiungo immediatamenete alle preferite !!!!!!!!!! Continua sempre così ammora mia !!! Ti lovvo troppo !!! Bye Bye Kiss ^_^

11/10/07, ore 19:59

E' bella, anche se uno che ti cambia praticamente il pannolino, e poi si innamora di te, un po' pedofilo lo è! XD
C'è qualche pezzo poco credibile, che sfiora un po' il demenziale, e io avrei preferito una fic romatica, ma realistica. Resta cmq una lettura piacevole!

11/10/07, ore 19:14

Molto tenera,mi ha fatto soridere,complimenti. Bella la discussione sul pranzo,povero tesorino,non è cresciuto per colpa di Roy,davvero adorabile. Ti faccio tantissimi complimenti,alla prossima.

11/10/07, ore 15:45

Oh!!me l'hai dedicata!ma io ti lovvo da morire!!*_* te l'ho già detto su msn: è perfetta!!l'adoro dall'inizio alla fine!quando Edo si sveglia e non trova più Roy accanto a sè fa tanta tenrezza, perchè sembra tanto insicuro, ma sa comunque che i suoi sentimenti per Roy sono veri! Bellissima la scena della battaglia con la neve..con tutta la gente che stava a guardarli, e a giudicare (grrrr!!affaracci vostri mai, eh??)!e poi la prima parola....ahhh!*sospiro* anche se lo sapevo da ieri sera, che sarebbe stata quella, mi sono commossa!T^T sigh!!adorabile davvero!! Finisce tra i miei preferiti, non so perchè prima non ci fosse!ah si non avevo internet! XD Ti voglio bene, tesora!! Un bacione!!Aspetto altre storie belle come questa!!