Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envuccia    11/10/2007    5 recensioni
- Acciaio... ma va tutto bene?- - E ME LO CHIEDE PURE BRUTTO MANIACO-PERVERTITO-PEDOFILO?!?!?!?!?!?!- - Calma! Che ti avrei fatto stavolta eh??- - Come che mi hai fatto!? Tu mi... io e te ci... le nostre bocche si...- - Si chiama BACIO! Ti devo comprare un dizionario...-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci credo neanche io!! Alla fine c'è l'ho fatta!!! Siiiii!! Non è per niente come me lo aspettavo all'inizio... ma ci si arrangia...
Sono felice come una pasqua di aver completato questa FF e devo ringraziare tutti quelli che hanno letto gli scorsi capitoli e aspettato !!
Soprattutto grazie alla mia Giuls che l'ha letta per prima e che, soprattutto mi ha dato la forza di continuarla! Grazie tesora miaaaaaa!! E' dedicata a te!
Commentate vi pregooo!!
Un bashione gigantesco vostra Envuccia!
Vi lovvo tanto e... grazie di tuttoooooo!!


His first sweet word
*^* Capitolo 3 *^*

Regnava il silenzio. Quel silenzio che senti dopo una lunga nevicata. Il silenzio che senti dopo quello che ti sembrava un bel sogno.
Edward aprì un'occhio, poi anche l'altro. Era avvolto da un piacevole calore, il tepore della calda pelle della persona che amava sulla sua.
Si sentiva bene, per la prima volta al sicuro.
Allungò una mano verso i neri capelli di Mustang. Li accarezzò... morbidi e belli come immaginava.
Venne improvvisamente preso da una paura... paura che d'un tratto finisse tutto. Non riuscì a controllarsi e cercò sempre più la vicinanza di Roy.
Dopo poco, i suoi occhi dorati si chiusero ancora, speranzosi che quando si fossero riaperti avrebbero visto l'oggetto del loro amore.

Un peso sullo stomaco lo fece svegliare. Appena riacquistata la lucidità capì che non era altro che il braccio meccanico di Edward.
Un sorriso tenero e malinconico si dipinse sul suo volto.
Dopo aver studiato con lo sguardo ogni centimetro del corpo dalla divina bellezza, totalmente abbandonato al suo abbraccio, i suoi occhi caddero sull'orologio... era tardissimo!!
Inizialmente cercò di svegliare anche Edward, ma notando che ogni suo tentativo falliva vanamente, si arrese e si alzò recandosi in bagno.
Ogni dolore era passato, stanchezza compresa.
Prima di entrare in bagno, guardò ancora il corpicino di Acciaio su quel divano rosso... la sua piccola luce personale era persa nei suoi sogni.
Entrò nel bagno, lasciandolo solo.

Intanto Edo si stava cominciando a svegliare. Quando aprì gli occhi il suo cuore mancò un battito.
Era solo. Roy non era accanto a lui.
Era... era stato solamente un sogno.
Un dannatissimo sogno fottutamente realistico! Ci aveva creduto... dio ne era certo... avevano dormito insieme quella notte!
Piccole gocce salate cominciarono a scendere dai suoi occhi.
Piangeva silenzioso per non sembrare ancora più stupido a se stesso, ma dentro di se singhiozzava disperatamente.
Evidentemente aveva aspettato tutta la notte nel suo ufficio il ritorno di Mustang in vano.
Si Mustang, non Roy... perchè non era successo nulla... non poteva illudersi ancora pensando che quello non fosse un sogno!
Avrebbe voluto alzarsi e andarsene ma non ebbe tempo perchè sentì il cigolio di una porta.
Si girò incontrando il viso di Mustang.
Il colonnello vedendo il viso incorniciato del suo Edward si avvicinò a lui velocemente e, col dorso della mano, asciugò le sue lacrime.
Ed si scaraventò sul Taisa e immerse il suo viso nella camicia di questo che lo abbracciò... stringendolo forte a se.
- Che hai Ed, non hai dormito bene? Scusa se non sono riuscito a svegliarti, ma proprio non ne volevi sentire ragione! Dai, va tutto bene... perchè piangi?-
Edward, rincuorato, tirò su col naso.
- Mi è entrato qualcosa negli occhi...-
- Eh si... questo ufficio è piuttosto polveroso! Sarà per quello... che ne dici di uscire?! Ha anche smesso di nevicare, il sole è tornato... è davvero una splendida giornata!-
Ed si allontanò da Roy.
Si Roy, perchè era successo davvero! Perchè lo amava sul serio!

Appena pronti per uscire i due si scambiarono un dolce bacio a stampo.
-Ti amo, Ed-
-Anche io Roy, anch'io!-
E si scambiarono un'altro bacio. Stavolta più intenso e passionale.

Finalmente giunti fuori Roy non potè fare a meno di ridere quanto un dannato vedendo Edward mezzo immerso nella neve.
Il moro ricevette una palla di neve in pieno viso... cominciò così una battaglia di palle di neve!
Nessuno dei due era intenzionato a smettere e a ogni palla lanciata seguiva una serie di insulti.

-AHAHAA! Non mi hai pre...-
-Chi non avrei preso?!-
-Brutto vecchio pedofilo!!-

Altra palla di neve.

-Ma tu vuoi proprio morire vero, nano malefico?-
-A chi hai dato del nano così piccolo che è sepolto dalla neve?!-

Altre quindici pallate.

-Anf... Anf...-
-Anf... ti vuoi arrendere alla mia ... anf... anf... superiorità?!-
-Mi sa che è lei che deve... anf... arrendersi colonnello di... anf... merda!-

Notando solo in quel momento gli sguardi, poco compiaciuti, di mezza central city che li scrutavano. I due capirono che era meglio fermarsi per un po'.
Distrutti si sedettero sulla prima panchina che trovarono.
Roy cominciò a parlare deciso a non ricevere più neve in viso.

- Vuoi davvero che ti racconti di quella giornata Edo?-
- Beh... era molto una scusa davanti al tenente Hawkeye ma... si, sono curioso!-
- Giuri che non mi ucciderai?-
- Perchè dovrei farlo?!-
- No... nulla...- poi continuò - Dove ero rimasto?-
-A io che ti mordevo un braccio!- Disse queste parole con intensa soddisfazione!
-Ah gia... Allora... dopo avermi morso cominciasti a seguirmi, poco stabile, in qualunque posto io andassi finchè stufo mi chinai su di te e con un sorriso ti spettinai i capelli... di risposta ricevei un altro tuo morso ma stavolta sul naso!-
-AHAHAHAHAHA... mi stimo...!!-
-Zitto! Lasciami continuare... tua madre intanto che aveva visto la scena, ti rimproverò e tu imbronciato scappasti via saltando il pranzo.-
-Allora è tutta colpa tua! Se non sono cresciuto è perchè ho avuto poco nutrimento! Ti rendi conto!! Ho saltato un pranzo!! Saranno almeno 10 cm che mi hai tolto facendomi saltare un pasto così importante a quell'età!!-
-Acciaio vuoi smetterla di urlare?!?!-
-Ma.. è la verità... sono così ba... così poco alto per colpa tuaaaaaa!!-
Gli tappò la bocca con un bacio... questo metodo di zittirlo gli piaceva alquanto! E cominciava a piacere pure a Edo.
-Finalmente a cena ti facesti vivo. E mentre tua madre ti stava imboccando a tuo padre venne la brilante idea di farti dire "papà" in un'altra lingua, visto che in questa nn avevi proprio intenzione di farlo.
Tutto ciò che facesti quando lui ti si avvicinò ripetendo come un pappagallo la parola DAD fu sputargli in faccia. Provò allora col francese ma nulla da fare! Poco dopo cena mi guardasti dall'alto in basso, anche se tra noi due c'era più di un metro di differenza, e apristi la bocca pronto a dire, probabilmente, qualche verso dal significato incomprensibile ma.. tu dicesti la tua prima dolce parola: "Scussa!"
Lo dicesti arrossendo e mentre tuo padre sveniva tua madre scoppiò in una risata cristallina!-

Edo sorridente si avvicino sempre più al suo colonnello e venne avvolto dal suo dolce abbraccio.

-Ma lo sai Ed... forse... beh forse vedere un figo come me a quell'età ti ha bloccato la crescita!-

Ed non rispose.
Si chinò.
Trasmutò una palla di terra che poi ricoprì di neve e, con un sorriso, la tirò in testa a Roy.

-CHE SOFFRA COLONNELLO!!!!-

Ricominciò così l'ennesima battaglia sulla neve.
Entrambi con un sorriso stampato sulla faccia.
Appena furono sfiniti si lasciarono cullare da coccole e baci che si scambiavano dolcemente.
-Ti amo Roy!-
Bacio.
-Più della mia stessa vita, Edward!-
Abbraccio.
>THE END<

Spero davvero vi sia piaciuta! Commentate e se volete contattatemi su msn: meduxina93@hotmail.it
Bacioni sinceri !!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envuccia