The Lion Girl !
di rora02L

27/05/15, ore 18:30

Sono ritornata a recensire da queste parti! :)
La storia prosegue bene, forse il capitolo è un po' troppo corto. Come il precedente, è molto triste e fa riflettere. Mi piace il fatto che Anastasia si preoccupi per il povero Federico; chissà se questo gli farà finalmente aprire gli occhi e capire che lei gli sbava dietro!
Alice mi sta proprio antipatica, non mi piacciono i suoi atteggiamenti.
Ti voglio fare qualche appunto sulla stesura:
-all'infuori della mia portata. --> io scriverei "al di fuori"
-E non solamente perché stavo andando a mezza. --> non ho capito questa frase: volevi scrivere "messa"?
Per il resto, mi piace.
Senti un po', ho visto oggi per la prima volta la data di inserimento della storia. Non la continuerai più?
Fammi sapere.

26/03/13, ore 19:11

Di questi ultimi due capitoli non ho molto da dire, ma ho notato pochi errori grammaticali rispetto ai primi due capitoli :). Ti sei affidata alla tua capacità di descrizione delle scene e dei personaggi (a proposito di personaggi, io mi chiamo Teresa come una delle tizie della classe ** ahahah), che come ti ho già detto è una caratteristica del tuo stile che apprezzo.
La storia sta avanzando tranquillamente, nulla da dire in merito... ma in realtà sto ancora aspettando un vero e proprio colpo di scena. Dai dai dai Federico fai qualcosa **
Alla prossima e continua così che stai andando bene :)