You fucked up my life.
di Kaleidoscope_

31/12/13, ore 13:02

""Come mai così sgargiante stamattina, sorellina?” mi chiese Alyssa con la sua solita aria da snob." quell'Alyssa non dovrebbe essere Marta? O.o
Mi aspettavo che Tom non andasse a prenderla a scuola ._.
La scena al bar...ero tipo:"Sei uno stronzo!" e c'è anche un po' di verità nella realtà D: che poi le ha dato una sberla o l'ho capito solo io? O.o
Poi alla fine ero tipo: "Vacci Giorgia! Lui è sempre Tom DeLonge" t.t ahah non farci caso lol
Ciao :D

24/03/13, ore 21:30

Ci credi che a fine capitolo mi sono alzata e sono andate a sbattere più volte la testa contro il vetro della finestra?
Cioè, dai. E' una merda. Fanculo Tom. Tu e le tue scuse del cazzo.

La frase che mi è piaciuta di più di questo capitolo è stata "Ho solo perso la verginità con un Tom Delonge a caso!" HAHAHAHA Le tue allusione alla tua prof. di Chimica poi sono fantastiche LOL <3 No okay, seriamente. Non mi è piaciuto per niente questo capitolo è stato tutto molto triste e poi Giorgia che piange nono whyy :C Spero ci sia un lieto fine, anche se non ho idea di come potrebbero migliorare le cose se poi la storia non sia neanche troppo lunga *continua a prendere a testate la finestra*

Aggiorna presto. PRESTO PRESTO PESTO. *sadface*