I need a Love-Hate like this
di TheLastAngel

20/06/13, ore 12:53

Quindi quell'angelo è Ashley :3 Chissà cosa vuole da Niall u.u Questa domanda mi tormenterà fino al prossimo capitolo LoL xD
Dopottutto a Med interessa Harry *--* Ne sono certa u.u
Povero Niall :3 Meno male che non si è fatto niente *--* Meno male che sa bene *-*

Al prossimo capitolo :3

20/06/13, ore 00:03

Certo che mi piace! Certo! Certo! Certo! Certo! Certo! (aggiungerei anche un 'da morire')
Sono anche la prima a recensire :3 Woooooooh
Mio dio non... non ho parole. Dopo questo capitolo mi sento un po come un pesce fuor d'acqua, non so perchè.
Troppi colpi di scenda. Troppa magnificenza *_____*
Ma Ashley? Mhhh sono molto curiosa di sapere chi è e cosa centra Harry.
Povero Niall T.T Cucciolinooo!
Ti adoro, anche se questo lo sai già :3
Contina presto e grazie ancora per avermi menzionato (?)
Ti adoro (x2)
Un abbraccio
Muchlove9
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 12:04 am)

05/06/13, ore 21:34

ho letto il primo capitolo e devo dire che è stuupendo *-* dopo leggo anche gli altri, BRAVA <3

29/05/13, ore 20:39

Angeli?
No, ripeto. Angeli?
Wow.
Non me l'aspettavo, veramente. Sono sconvolta ahaha
Questo rende la storia acncora più spettacolare.
Mi piace ancora più di prima. Ora voglio capire cosa vuole l'angelo, cosa combinerà Med per vendicarsi e come reagirà Harry e...
Okay, la smetto.
Aggiorna presto, pls
Un bacio
Muchlove9
Ps. La storia è perfetta così, non posso darti consigli per migliorarla, non credo esistano ahaha <3

29/05/13, ore 20:23

Inizio subito con un consiglio 8 sono diabolica e.e). Cerca di usare più volte il punto a capo :3 Almeno la lettura diventa più semplice e più scorrevole :3 Tranne per questo, non ho niente di negativo da dire ;)
Non ho solo capito la parte di Niall u.u Vede un angelo? o.O LoL Per me questo angelo è Mad u.u E la sua è solo un allucinazione :3 Zono certa che Niall sia innamorato di Mad u.u Ne sono super certa e.e
Al prossimo capitolo :3

24/05/13, ore 21:40

Ma perchè Harry non vuole ascoltare Louis? Mpft non vedo l'ora di vedere dei progressi ahah
Aggiorna presto!
Sil

ps. scusa se sono scomparsa, ma sono troppo incasinata in questo periodo -.-

23/05/13, ore 20:52

Scusami se non ho più lasciato una recensione, ma ho tante storie da recensire, da pubblicare e poi... ovviamente c'è la scuola -.- Soprattutto perchè questo ho l'esame di terza media Dx Cosha bruuta ù.ù
Comunque... sono venuta qua per recensire :3
Allora, Harry deve dare ragione a Lou, per una volta che dice qualcosa di sensato ascoltiamolo ù.ù ( scusa Lou xD Ti Vojo Bien ù.ù).
Speriamo, che Harry e Med riescano ad riavvicinarsi :3

23/04/13, ore 00:01

Heyyyyyyyyy <3
Questo capitolo è carino :3 anche se non succede molto c.c
Non vedo l'ora di lleggere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà tra Harry e Med :3
Susu ragazze, mancano due recensioni!
Muovete il culetto che voglio leggere ahaha No, scherzo :3 Sono dolce io
Okay sto impazzendo
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci

10/04/13, ore 23:52

Scusa, scusa, scusa del ritardo, ho letto il capitolo solo ora.
Ma dai, 0 recensioni? Davvero? Com'è possibile? NO, davvero, voglio una risposta. Contatterò Obama per questo. (?)
Seriamente...
La recensione è assolutamente e totalmente  positiva ^^
La tua storia mi prende troppo. E sento che Tra Harry e Madison succederà qualcosa. Del tipo che Harry si accorge di amarla e lei si innamora a forza di starci insieme (non so se mi spiego)        Boh, è una cosa che mi sento dentro ahaha
Bene, ora vorrei chiederti un favore piccino picciò, non è che puoi continuare comunque? Lo sò, hai detto 5 recensioni e questa... è solo una ma vorrei davvero leggere il prossimo capitolo al più presto possibile.
Grazie se lo fai :3
Un kissone (?)

24/03/13, ore 23:08

Hey!
Intanto, la recensione è assolutamente positiva.
La tua storia è molto orignale e ti dico già che la leggerò.

Amo il modo in cui hai descrtto il rapporto che c'è tra Harry e Madison, sembra quasi vero, come se Mad fosse davvero la sorella di Harry -non so se mi sono spiegata ahaha-
Aspetto il prossimo capitolo :3
Un abbraccio
Muchlove9
Ps. se ti va passa da me, è la mia prima ff -ti avverto è deprimente ahaha- magari dimmi che ne pensi :)

24/03/13, ore 23:01

wow Marta è bellissimo leggi il mio e mi dici cosa ne pensi ???

24/03/13, ore 22:15

Ehi è davvero bella! E questa Med (io posso chiamarla così? ahah) mi sta simpatica!
Ma povero Harry! ahah
Spero continuerai,
con affetto.
Sil **

24/03/13, ore 22:03

Salve :)
Come prologo non è niente male. Certo... essere una parente di Harry non sarebbe mica male, ma lasciamo perdere le mie fantasie.
Come ho già detto prima come inizio non mi sembra niente male. E... non mi è sembrati di vedere errori di grammatica o battitura ( non ti assicuro però xD In grammatica non sono tra le migliori della mia classe)