Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheLastAngel    19/06/2013    2 recensioni
Madison vorrebbe essere una ragazza normale ma c'è qualcosa che glielo impedisce... o meglio, qualcuno.
Imparerà che la persona che odia più al mondo diventerà l'unica con cui potrà parlare
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di nuovo un’ondata di vento mi venne addosso ma questa volta non ero in grado di capirne il motivo… sarei sicuramente morto.
Ero steso su una superficie fredda, anzi gelata. Vedevo tutto nero, non riuscivo ad alzarmi e non volevo alzarmi, non pensavo a niente credo, sentivo voci: alcune familiari altre del tutto estranee.
Dopo poco mi sentì sollevare e appoggiare in qualcosa di morbido come un materasso… era tutto così strano ed io ero così confuso che per più volte pensai di lasciare tutto, solamente addormentarmi e non preoccuparmi di niente. Ma io non sono fatto così, io volevo sapere, non ricordavo niente e avevo bisogno di ricordare…
 
#PDV ZAYN#
 
Siamo tutti preoccupati per Niall, o si è buttato giù dalla finestra o improvvisamente e svenuto e caduto: non vedo altre soluzioni.
Liam vedendo che non tornava è andato a vedere cosa fosse successo e lo ha visto giù, steso sul asfalto e abbiamo chiamato subito l’ambulanza, per fortuna le directioner non sanno niente, sarebbe un vero disastro se lo venissero a scoprire.
Harry è starno, come se sapesse cosa sta succedendo ed abbia paura di dirlo… gli altri sono abbastanza tranquilli, ad interrompermi ci fu la voce di Louis:
-Che ne dite di andare al ospedale anche noi, così quando saremo arrivati sapranno già qualcosa della salute di Niall-
-Mi sembra un ottima idea, dai andiamo- aggiunsi io e mentre ci dirigevamo verso l’auto di Louis l’insicura voce di Harry disse una frase che mi fece confermare la mia teoria:
-Ehm… andate voi, io non me la sento credo che rimarrò a casa-
-D’accorto, allora noi andiamo avanti… se poi cambi idea sai dove trovarci-
Velocemente entrammo in macchina e partimmo.
 
#PDV HARRY #
 
Non può averlo rifatto, pensavo di essere stato chiaro l’anno scorso… Comincio a correre verso quel posto, quel posto che odio come nient’altro, poi però mi ricordo di chi sono, se mi vedesse qualche fan causerei un vero e proprio casino quindi prendo la moto e metto il casco per non essere riconosciuto.
Dopo aver corso per dieci minuti arrivo, sento il sangue ribollire nelle mie vene, quella ragazza non avrebbe imparato mai.
Parcheggio la moto davanti alla spiaggia e mi dirigo verso la costa, una volta giunto là si giro un po’ intorno per cercare quella figura, faceva freddissimo e non avevo neanche portato il giubbotto, avevo addosso soltanto la maglia in più a maniche corte… ad un certo punto la rivedo, dopo circa un anno che ero riuscito e starle lontano la rivedevo:  Ashley.
Si avvicina a me con la sua solita espressione malefica, con un sorriso che era del tutto diverso da quello che avevo amato per due anni, era un sorriso pieno di rabbia  e voglia di vendetta. Mi avvicinai anche io e lei sussurrò:
-Ciao Harry, vedo che sei tornato da me… infine-
-Pensavo che avessi capito, ti avevo detto di stare lontano dai miei amici invece non vuoi proprio capire- cominciai ad alzare ad alzare la voce
–avevamo un accordo, e tu non lo stai rispettando-
-Invece sì che lo sto rispettando, c’è qualcun altro che sta barando-  aveva una voce così sottile e fragile, come se urlando potessi romperla ma non mi importava
-Io sto rispettando l’accordo, sto facendo di tutto per proteggere i miei amici-
-ahahah, ma io non stavo parlando di te-
-E allora di chi?-

 
#PDV MED #
 
Il dottore ha detto che non è niente di troppo grave e che domani sicuramente potrà tornare a casa, solo non capisco come ha fatto a cadere dalla finestra…
Non capisco anche perché Harry non abbia voluto venire, in fondo Niall è uno dei suoi quattro migliori amici e il minimo che avrebbe potuto fare sarebbe stato accompagnarlo qui; in questa casa succedono cose davvero troppo strane.
I ragazzi entrano a vedere come sta Niall, io li aspetto fuori  per non fare troppa confusione.
Dopo mezz’ora torniamo a casa e dopo essere entrati Liam esclama:
-Dove è Harry?- cominciamo a cercarlo per tutta la villa in ogni stanza, ma niente. Dopo poco ci accorgiamo che manca la moto e seriamente, cominciamo a preoccuparci…
 
#PDV ASHLEY#
 
-Niall-




Allora, è corto ma è come una piccola anticipazione... spero piaccia principarlmente a MuchLove9 che me lo ha chiesto, come sempre continuo a 3 recensioni se riesco ad arrivarci :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheLastAngel