Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheLastAngel    29/05/2013    2 recensioni
Madison vorrebbe essere una ragazza normale ma c'è qualcosa che glielo impedisce... o meglio, qualcuno.
Imparerà che la persona che odia più al mondo diventerà l'unica con cui potrà parlare
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ok, andrò di sopra…- rispose Med con un tono un po’ seccato

#PDV MED#
Ok, se Harry vuole la guerra, guerra avrà.
Avevo 13 anni quando mi ha lasciata sola, e a quel tempo ero ancora convinta, anzi ne ero certa, ero certa che Harry si sarebbe accorto che facendo così mi avrebbe persa completamente, invece è successe tutto il contrario, lui se ne andò ad X-factor e mi lasciò sola, completamente sola… in quel posto dove fino alla fine avevo la speranza che lui cambiasse, mi lasciò sola con tutte quelle persone che avevano preferito lui a me, e che ora mi stavano attorno per godere della fama di mio fratello; mi fa quasi schifo chiamare quella persona fratello, un fratello dovrebbe essere quella persona che ti sta accanto quando ne hai bisogno, che ti protegge quando qualcuno vuole farti male… e sotto questo aspetto Harry dovrebbe essere solo uno sconosciuto per me. Ma ormai non me importa più, mi sono abituata a questa situazione, ora la solitudine è la mia migliore amica, lei anche se sembra impossibile riesce a riempire il vuoto che si era formato nella mia vita; sì lo so, è strano che la solitudine riesca a riempire il vuoto, anzi è perfino buffo ma è così… mi ci sono abituata, ora preferisco restare sola che con persone che mi hanno fatta solo illudere e soffrire inutilmente. È per questo che odio Harry, perché lui mi ha fatta soffrire ed ora l’unica cosa che voglio è vendicarmi e non soffrire più.
 
#PDV NIALL#
 
Il film è cominciato da mezz’ora ma io non sono interessato, in realtà mi dispiace per Med, lei è così tenera e dolce, poi la prima volta che l’ho vista aveva solo 13 anni ed era cos’ piccola, così indifesa che… ma che sto dicendo? No no no, sto parlando di Med? Madison la sorella di Harry? Oddio no, perché sto pensando a lei; infondo quasi non la conosco ma lei è troppo simpatica, carina, cucciolosa e allo stesso tempo ribelle… Eh no! Sto ricominciando a pensare a lei, ma perché? Non mi sarò mica innamorato di… di… DI MED!
Sussulto appenda sento la voce di Liam che mi dice:
 
-Niall tutto bene? Sembri strano, hai paura? Hahaha-  sembra divertito ma io non lo sono affatto. Sono confuso, molto confuso, forse troppo. Mi alzo e dico:
 
-Ragazzi io vado in bagno un attimo, e comunque no, Liam, non ho paura del film- mi alzo scocciato e vado verso il bagno (al piano di sopra), mentre salgo le scale sento la voce si Liam che replica: -Suscettibile il ragazzo, chissà cosa gli è preso…- continuo dritto verso il bagno senza dire niente finché non sento un suono, sono troppo confuso per riuscire a capire di cosa si tratti ma è un suono molto familiare, un suono che conosco anche troppo bene… no, non è una voce, e più un suono tipo… UNA CHITARRA! Ora ne sono sicuro, è assolutamente una chitarra, il suono di quello strumento mi ha accompagnato fin da piccolo e continua a farlo tuttora… solo non capisco da dove viene, dovrebbe venire dalla stanza di Med, anche se non sapevo che sapesse suonare la chitarra, però non arriva da lì, viene dalla mia stanza! Corro dentro e non trovando nessuno mi zittisco per cercare di risentire quel suono ed eccolo, eccolo lì di nuovo, sempre più intenso e vicino… mi avvicino alla grande finestra e la spalanco, un’ondata di vento gelido mi assale, dopo tutto era pieno inverno ma non mi importava, volevo solamente scoprire da dove proveniva quella melodia. I miei occhi cercando qualcosa di indefinito che potrebbe star producendo il suono: uno stereo, magari un bar con delle casse, invece no, tutto silenzioso… solo la chitarra e il cielo ormai completamente nero; anzi, c’è qualcos’altro, come un velo bianco nel mezzo nel buio, la figura si vede sempre meglio e si avvicina. Quando è a circa 5 metri dalla finestra riesco a scorgere molto meglio quell’immagine… I miei occhi azzurri si pietrificano, sento il cuore cominciare a battere a mille e continuare ad aumentare, la mia testa non capisce più niente e l’unica cosa a cui riesco a pensare a quel angelo, quel bellissimo angelo davanti ai miei occhi, ora è a circa 3 metri da me, la vedo benissimo: è una ragazza, una bellisisma ragazza pallida con un paio d’ali sulla schiena, è tutta bianca ed indossa un vestito con centinaia di veli anch’essi bianchi… dopo qualche secondo che la sto fissando le ali cominciano a sbattere molto molto lentamente e vedo quella figura avvicinarsi a me sempre di più finché non sento un brivido percorrermi tutto il corpo fino ad arrivare alle labbra, sì, proprio così, l’angelo aveva appoggiato le sue sottili e gelide labbra prive di vita sulle mie chiudendosi in un leggero bacio, in quel momento non potevo muovermi, non ne avevo la forza. Era così strano, pensavo di star sognando invece no, era tutto così fottutamente reale, le mie gambe non mi reggevano più, la testa mi stava per scoppiare e sentì una stretta al cuore; guardai in basso e vidi quel viso proprio davanti a me, le nostre labbra appoggiate le une sulle altre e più giù, la mano dell’angelo era sul mio cuore… quel contatto era qualcosa di speciale, come se ci fossi abituato da sempre ma sapevo che non era affatto così, tutto questo non poteva essere reale, le leggi della fisica non lo permettevano … ma cosa stavo dicendo, al diavolo le leggi della fisica avevo un’ angelo davanti a me e mi stava baciando; vedevo tristezza nei suoi occhi bianchi come il ghiaccio, come se stesse trattenendo un pianto e le lacrime stessere cercando di uscire invano. Ad un certo punto la sua espressione cambiò ed un sorriso malefico comparve sul suo viso… non capivo più niente ma solo una cosa sapevo: ora era troppo tardi per fare qualsiasi cosa.
Di nuovo un’ondata di vento mi venne addosso ma questa volta non ero in grado di capirne il motivo… sarei sicuramente morto.



Prima di tutto volevo ringraziare le mie 3 lettrici x essere ritornate (apparte Muchlove9) non sapete che faccia ho fatto quando ho letto 3 recensioni... anche qui continuo a 3, anche se credo che ci metterò un po a scrivere il prossimo perchè ho quasi sempre verifica :( Comunque...
Questa è Madison
Lei è l'angelo
Gli 1D sapete come sono fatti quindi...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheLastAngel