Le cinquanta sfumature di Christian
di _Pocahontas_

08/04/13, ore 12:49

Davvero bello e coinvolgente,mi sembrava di assistere alla scena.... non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo,alla prossima e complimenti per la storia. :D

07/04/13, ore 18:28

ciao.
scusa se mi permetto, ma la maestrina che è in me ha visto che più volte hai messo la virgola tra il soggetto ed il predicato verbale. è un grave errore!
la prima volta ho pensato fosse una distrazione, poi però l'ho notato altre due o tre volte e non va bene!
la virgola si può mettere solo se cìè un inciso.
ti va di fare una prova? facciamo un esempio:
"Anastasia rimase seduta in macchina" / "Anastasia, nonostante tutto, rimase seduta in macchina" / "Anastasia, rimase seduta in macchina"
capisci cosa intendo dire? questo è solo un vecchio trucchetto che mi avevano insegnato e funziona quasi sempre!
prova a rileggere la tua storia, seguendo la punteggiatura che hai messo, facendo una pausa di un secondo dopo ogni virgola. è un buon sistema per capire se la frase regge o no.
per il resto la bandierina rimane verde perchè la storia è carina.
ci vediamo al bar per il caffè con Christian ed Ana?
ciao
frency

07/04/13, ore 15:53

sempre pù brava, sempre più bella, sempre più intrigante! divertente e appassionante! continua così!! a presto!! un bacio

07/04/13, ore 14:28

Ciaoooo, che dire questa storia mi piace un sacco davvero!! Mi ha catturata subito dal primo capitolo e adesso non vedo di poetr leggere il prossimo capitolo, quindi ti prego aggiorna al più presto ;)
Non solo la trama mi ha catturata ma anche il modo in cui scrivi, davvero mi piace un sacco, sei davvero brava e in questo capitolo mi sebrava quasi di essere in quell'auto con loro :D
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo nell'attesa la tua storia vola direttamente nelle mie preferite. Se per caso avessi voglia di leggere qualche storia passa da anche se sono di generi totalmente diverse dalle tue e non scritte bene come le tue ;)
Ti aspetto e un grandissimo bacio
Kia

06/04/13, ore 22:02

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cosa mi combini? Me la fai andare a lezione? Senza un bacetto?
Almeno dopo sto caffè barra thè vogliamo un baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Ci farai contenti? Oppure hai una rama tutta tua? XD
ahauhauahauahauha mi ai impazzire :P
brava che hai aumenato la scrittura è mooooolto più scorrevole, e non rischio di restare ceca xDDDDDDDDDDDDDDD
alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baciottonissimi
kristeen <3

<3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 10:03 pm)

06/04/13, ore 20:13

Ancora una volta, brava! La tua storia si fa sempre piu' interessante. Nonostante la brevita' il capitolo mi e' molto piaciuto, perche' vi ho ritrovato tutte le tue qualita', che continuano a essere sempre piu' raffinate. L'abitacolo di un suv non e' mai stato tanto piccolo, ne' mai l'atmosfera piu' eccitante e, tutto questo, solo con un leggero sfiorarsi di abiti. L'atmosfera che hai saputo creare era crepitante. Brava, la tua capacita' di descrivere le immagini che la tua fantasia crea e' notevole, sempre al limite, eppure mai soverchiante. Tutto e' misurato, percio' realistico. Brava anche per l'immagine del "ragno" Grey intrappolato, anche solo per un istante, nelle sua stessa tela. A presto, spero.

06/04/13, ore 20:06

grazie per aver postato...beh ora deve venire fuori Anastasia...e la sua determinatezza!

06/04/13, ore 16:46

l`idea dell`incontro casuale funziona....e qui ritroviamo il Christian che tutti conosciamo, deciso, caparbio, sicuro di se e con la smania del controllo....Il loro perdersi in emozioni nuove e` stato bello dolce ed anche divertente ! Del resto, le basi bisognava iniziare a gettarle ! Ora vedremo che carte si giochera` Mr Grey per far colpo su di lei, anche se spero che tra loro, le cose procedano con la dovuta calma...
Come sempre e` scritto bene e la descrizione minuziosa delle scene ha portato ad immaginarle chiaramente, brava :-)

06/04/13, ore 15:44

Felicissima che tu abbia pubblicato prima il capitolo! Nn vedo l'ora di sapere cosa succederà alle 11 ahahahaha*____^ sei bravissima Nn smetterò ma di dirtelo

06/04/13, ore 15:27

Ma come fai a dire che non ti piace???è bellissima cavolo "la carica ormonale"era alle stelle,mi piace tantissimo questa storia continua così...spero che il prossimo capitolo lo metti presto ciaoooo:)

04/04/13, ore 23:51

Odddiooooo :OOOOOOOOOOOO Però sei stata brava a desceivere la scena, speriamo che erika non abbia niente da ridire,
visto che la situazione è sadomaso.
Eheheheheeh bella, mi intriga sempre di più.
Anche se c'è sempre il piccolo problemino della scrittura.
È stancante essendo troppo piccola, ti consiglio una granezza 14 o 16, per evitare di non stancare e stressare l'occhio. Non voglio essere ripetitiva ma è un qualcosa che non ti spinge a leggere infatti mi sono fermata un paio di volte.
Aggiorni presto vero?
Sei brava :DD
bacionissimi.
Kristeen <3 <3 <3
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 11:54 pm)

04/04/13, ore 18:13

wow! veramente un gran bel capitolo!
la storia sta prendendo forma ed è molto interessante ed intensa.
complimenti!
bacio
frency

04/04/13, ore 12:08

Complimenti molto intrigante. Non vedo l'ora di vedere cosa succede tra di loro. In questi 3 capitolo secondo me manca un pò di conversazione tra loro.

03/04/13, ore 16:31

sono molto curiosa di leggere il segiuto. Brava

03/04/13, ore 10:54

Mi incuriosisce..vediamo un pó come lo fai continuare..brava..;-)