Le cinquanta sfumature di Christian
di _Pocahontas_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/13, ore 11:26

Il tuo modo di scrivere è così allegro e leggero che mi mangio le parole come fossero bigné!
Le tue descrizioni mi piacciono, nonostante io stenti ad inserirle nelle mie storie, perché le considero superflue e noiose, ma mi sto ricredendo!
La delicatezza dei colori, i materiali, fino alla vividezza che assume la profondità dello sguardo di Anastasia mi fa girare la testa!
Molto brava! L'unico errorino che ho trovato (di battitura) è "alle sue mansione" che devi correggere in "mansioni". Ma questo è quanto.
Passando alle tue domande, alla prima rispondo che no, non mi sono mai immaginata Anastasia e Christian in nessun modo, mentre leggevo il libro. Tuttavia quando i gossip hanno cominciato a fare il toto-attore per il film mi sono accorta di preferire alcuni in particolare: la mia coppia preferita è Alexis Bledel e Rayan Gosling. Ma Gosling ha detto che vuole prendersi una pausa dal grande schermo, perciò ciccia! ahaha!
In generale mi sembra molto ruffiano segnalare storie, e in fatti prima d'ora non l'ho mai fatto, però se ti va di leggere ad ufo qualcosa, e di dirmi se ti piace leggi una delle mie storie. Non è che voglia recensioni e così via, mi basta anche un messaggio privato in cui mi dici che ne pensi. Se ho scritto cazzate o se ti piace!
In conclusione ti mando un bacio ed attendo con l'ansione pasquetta!
Ciao e brava!

27/03/13, ore 01:37

mi piacciono i tanti dettagli che metti qnd scrivi, mi è piaciuto il discorso che hai ftt sull'amore secondo la Austen xkè ha reso il capitolo, e la storia in generale, molto più credibile... non so se riesco a spiegarmi ma sembrava un reale discorso fatto da 2 ragazze che preparano una tesina. spero d essermi spiegata abbastanza, baci!

26/03/13, ore 23:31

capitolo sobrio ma non per questo meno interessante...ancora una volta ben scritto e ricco di dettagli volti a coinvolgere il lettore...
Mi piace il loro primo incontro, cosi naturale e curiosamente imbarazzante almeno in parte anche per lui...Mi ha sorpresa la presenza di Leila che temporalmente sarebbe dovuta essere una sua ex di anni prima, ma con una storia nuova nulla vieta di mescolare un po`le carte !! ed e` un bene perche` sono curiosa di vedere la loro interazione...! Inoltre un Christian Grey che `inizia` la storia con Ana, pur avendo ancora una sottomessa e` molto intrigante !!

brava :-)
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 07:03 am)

26/03/13, ore 23:05

Bello bello bello! Continua cosiXD. Purtroppo sono a corto di tempo ma alla rossi ma recensione mi divulgherò di più. Un baciooo

26/03/13, ore 22:16

Continua a piacermi cio' che scrivi, "e' giovedi', oggi gnocchi" e' bellissimo! Visto che sei stata tu a chiederlo vorrei farti notare che Christian ha dato del tu e poi del lei ad Anastasia, durante la loro presentazione. Preferisco il lei da parte di Christian. L'ultima cosa: proferi', ti piace davvero? Se ti va pensaci:) comunque brava, aspetto il seguito.

26/03/13, ore 20:49

E'sempre bellissima tranquilla che non annoi per niente...mi fai aspettare così tanto fino al prossimo capitolo?:):(..Per quanto riguarda il tuo sondaggio i miei Christian e Ana sono per Christian quella settima meraviglia e altre cose scandalose che preferisco non menzionare di cui è Matt bomer:):):)"sono molto pervertita"hahahahahha.....per la dolcissima e stupenda Anastasia io vedo Alexis bledel e li vedo anche nel film "sperando che esca presto!!!!"..attendo con molta impazienza i tuoi prossimi capitoli:)ciaoooooo

26/03/13, ore 12:27

mi sembra interessante .... nn farci stare troppo in astinenza.
p.s. mi piace molto il tuo modo di scrivere ;-)

26/03/13, ore 01:18

inizio davvero promettente.. attendo i prossimi capitoli!! intanto complimenti per come l'hai iniziata!!

26/03/13, ore 00:21

Un inizio promettente. Mi piace questo nuova situazione e credo proprio che mi coinvolgerà parecchio. Chissà questi occhi divertiti che si inventeranno? Non vedo l'ora di scoprirlo. A presto e complimenti

26/03/13, ore 00:14

ma che carina!!! bellissima idea e ben scritta... tanti particolari descrittivi che ti fanno immaginare bene ogni situazione che hai scritto.. sembra di vederli quasi!!!!
molto curiosa e intrigata dalla tua storia!! brava!!!! e poi... gli occhi grigi divertiti.. mmm... stupendi!! ;-) alla prossima!! baci

25/03/13, ore 23:59

carina l`idea della trama,
capitolo ben scritto e ricco di dettagli che aiutano ad entrare nelle scene. E` chiaramente presto per capire con quale personalita` di Ana avremo a che fare in questa storia, se quella della James o una tua rivisitazione...inoltre una loro interazione in queste circostanze mi incuriosisce....il fatto che Ana sia amica di Mia puo` sicuramente avere implicazioni diverse nell`approccio tra i due...

brava al prossimo capitolo :-)

25/03/13, ore 23:05

Bell'idea si mi piace la tua storia :_D
Solo, la scrittura è troppo piccola, ti stanca facilmente e non induce alla lettura, ed è un vero peccato perchè la storia è interessantissima, quindi piccolo consiglio,
una scruittura leggermente più grande simile a quella dei saluti, più chiara e leggibile.
Bene, aggiorna presto mi raccomando e non tenerci sulle spine, ok? :D
kristeen
alla prossima :DDD

25/03/13, ore 22:32

La tua idea e' veramente molto carina, mi piace l'idea di un Christian che va ad aprire la porta. Spero di leggere presto il seguito:)

25/03/13, ore 18:54

Mi è piaciuta l'atmosfera che hai creato all'inizio, la pioggia, le coperte, il tepore. Mi è venuta voglia di stiracchiarmi come un vecchio gatto sornione.
Poi tutto è dettagliato fino all'ossessione, come se avessi voluto creare un'immagine precisa e nitida della scena. Questo è molto faticoso, ma vedere i colori, rappresentarsi i gesti e sentire i suoni è un po' come essere lì, no?
Sono davvero felice di leggerti, mi hai stupita e non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo.
Brava!

25/03/13, ore 18:50

molto carina! :)
è fresca e frizzante, spero che tu abbia in serbo x noi tante belle cose!
ciao
frency70