Le cinquanta sfumature di Christian
di _Pocahontas_

03/04/13, ore 08:10

Bene bene bene...la storia inizia a farsi più interessante!! E sopratutto un bel capitolo lungo da leggere!
Mi piace l'idea di poter vedere lo scontro tra i pensieri di Christian con la sua povera sottomessa e quelli che lui stesso ha per Anastasia,
proprio perchè le due ragazze sono elementi totalmente differenti ai suoi occhi...e perchè questi pensieri così diversi rappresentano proprio alcune delle sue tante sfumature. Inoltre, non è andata affatto male la scena Hot vai tranquilla :-)
Per concludere, concordo con Lelli quando scrive

'Sono così contenta che gente che sappia scrivere come si deve pubblichi in questa sezione! Una sfida agli stereotipi che vogliono le lettrici di 50 shades come delle oche senza speranza!'
( mi tocca darle anche ragione qualche volta!!! ahahah !! )

brava alla prossima!

03/04/13, ore 00:17

Ciao cara!
Non l'ho trovato affatto incasinato il tuo capitolo!
Il racconto erotico di Leila è stato strabiliante, se poi pensiamo che non ti ci eri mai messa alla prova, direi che il risultato è positivo al 100%!
Credo che tu sia molto più avvincente nei panni di Christian, come se fossi una mosca sui muri di casa sua e l'avessi osservato da tempo immemore.
Ma forse dico così perché nei panni di Ana non è che, fino ad ora, ci sei stata tanto. Vediamo il prossimo!
BRAVA!

03/04/13, ore 00:05

bello il capitolo!! soprattutto è bello lungo! continua così e mettine altri!! baci!!!!!!!!!!!!!!!!

02/04/13, ore 19:37

Complimenti,mi intriga molto questo modo di far conoscere Anastasia e Christian! Bello bello! Aggiorna al più presto,non vedo l'ora del prossimo capitolo ;D

02/04/13, ore 18:53

inizio con il farti i complimenti per la storia esattamente come per i due precedenti capitoli anche questo mi è piaciuto tantissimo...adoro come hai descritto il rapporto tra christian e leila,concentrandoti su ciò che sono i sentimenti di leila, e i suoi desideri,non vedo l'ora di leggere il seguito a presto!!

02/04/13, ore 15:11

Bello come al solito brava..sei molto realistica e molto descrittiva riesci a provare le stesse emozioni e immaginare il tutto brava continua così

02/04/13, ore 15:09

Brava per tutto! In primis per la puntualita', hai detto dopo Pasquetta e cosi' e' stato, bene! Ora passiamo al capitolo, l' ho trovato molto bello, le descrizioni accurate e se anche, in alcuni passaggi, il risveglio ed il caffe' di Anastasia, potevano apparire un po'eccessive, sono servite, a mio modesto parere, a renderne piu'chiara la personalita'. Intenso anche il cambiamento di stile nel passaggio da un personaggio all'altro, che ha reso ancora piu' evidente l'abisso che sembra separarli. L'unica riserva e' quella sul personaggio Leila, mi chiedo se ne vuoi fare una sottomessa convinta o meno. Aspetto con ansia di vedere che cosa ne farai. Un'ultima cosa:" strade ghermite di gente" penso che volessi dire "gremite". Credo! Spero in un veloce seguito:). Grazie. Ah! Ho saltato una riflessione : se le cose in cui ti cimenti per la prima volta ti riescono sempre cosi' bene, mi riferisco, ovviamente, alla scena di sesso , credo che tu debba confrontarti piu' spesso con le "prime volte" . Brava.
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 09:34 am)

02/04/13, ore 14:34

Permetto che Nn c'è niente di incasinato ma anzi aver messo più pezzi insieme in questo capitoli secondo me è servito a dare senso al resto e a non dedicare troppo tempo alla vita di Christian al di fuori della VERA STORIA! Quindi l'ho trovato bello come capitolo ricco di cose inaspettate e Nn vedo l'ora di sapere come proseguirà l'incontro fra Christian e Ana!!! Mi piace tantissimo la tua fan fiction bravissima continua così e spero che al più presto riuscirai a pubblicare il seguito perché è davvero interessante

02/04/13, ore 14:12

ma sei stata bravissima!! veramente! mi sembrava di essere lì e di provare tutte le emozioni che provavano loro!
scrivi bene.. la tua storia è molto molto molto carina! intriga e incuriosisce! e poi il finale è troppo bello! mentre lo leggevo dicevo: oddio adesso arriva, oddio che figura, oddio io mi sarei sprofondata! brava! mi fai entrare nella storia!
spero di leggerti presto!!! un bacione!! ;-)

30/03/13, ore 15:57

Aspetto con ansia la continua..  brava storia molto intrigante!!

28/03/13, ore 19:51

Non posso fare altro che dire meraviglioso stupendo intrigante interessante fantastico e Nn vedo l'ora di leggere il seguito complimenti

27/03/13, ore 22:41

Mi lasci sempre più curiosa e piacevolmente colpita! Bella idea quella che lui abbia una sottomessa.. Chissà come andrà avanti! Sempre molto precisa e coinvolgente con le parole e le descrizioni! Super brava! Baci!

27/03/13, ore 15:53

Bel capitolo scritto correttamente, forse dovresti aumentare di un altro po la scrittura. Io vedo bomer e la stewart cm coppia grey ^^ Se ti va io ho scritto molte ff su loro, va nel mio profilo baciiiiiiiiiiiiii

-Kriseen

27/03/13, ore 15:49

Ciao! Nuova lettrice^^
trovo la storia davvero bella e nonostante sia appena iniziata mi ha appassionato molto! Ottimo lavoro, davvero! Spero di poter leggere al piú preato il prossimo capitolo!
Per rispondere alla tua domanda: a dire il vero, non ho associato a nessun personaggio televisivo Ana, in quanto a Christian me lo immagino molto come Matt Bomer. Sì, quell'uomi grida Christian Grey da tutti i pori!:)
baci al prossimo capitolo!^^

27/03/13, ore 12:30

molto ma molto interessante questa storia :) mi piace il nuovo contesto che hai creato e trovo molto semplice e scorrevole il tuo modo di scrivere... complimenti davvero! Spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo!
a presto!