No More Missed Chances
di Bobbieyoung

09/04/13, ore 03:11

Mi sta appassionando molto questa fic, sul serio! Il plot non è niente male e la lettura si presenta piuttosto scorrevole! Aspetto con impazienza di leggere il prossimo cap^^

Byeee!

07/04/13, ore 09:12

Certo che Santana e i casini che provoca vanno di pari passo.Ma si può intortarsi in questa maniera! Sembra che si sia cacciata in una buca di sabbia mobile,più si agita più sprofonda.Speriamo che la tattica della gelosia funzioni.tutti questi dispettini che si fanno prima o poi porteranno a qualcosa o no? Santa Quinn che cosa dovrà passare! Ciao,grazie e a presto.

05/04/13, ore 14:35

Questa storia mi piace sempre di più :)

E la confusione che c'è tra San e Brit è fantastica, per non parlare dei presunti intrecci amorosi

Aspetto il prossimo aggiornamento, spero che il tempo sia pochissimo perchè non vedo l'ora di leggere il continuo

Grazieee :)

01/04/13, ore 16:03

Questo capitolo mette alla luce che le due ragazze non riescono a capirsi per nulla e che dispiacere!!!!Onestamebte sono davvero curiosa di capire che ruolo assumera QUinn nella ff (Io spero che si metta con puckzilla!)
Bellissima e sempre avvincente per la sua originalità!
Ancora una volta grazie del lacoro che svolgi!

01/04/13, ore 16:01

Ma noooo perchè Britt si è fatta prendere da mille turbe!!!! Onestamente capisco perchè Santana la tratti male. E' stata una fifona e Santana purtroppo a bisgno di tutto tranne che di una fifona a fianco!
Grazie per tradurre questa ff

31/03/13, ore 20:39

Ma come,l'aveva ha portata di labbra e non ha gentilmente approfittato! Ma Santana che maleducata! L'ha resa anche infelice è proprio cattiva.Brittany voleva avvicinarsi a lei ed è stata rifiutata ed allontanata,che peccato.Credo che dovrebbe rassegnarsi e non pensare più alla latina,perchè continuare a soffrire? Ciao e grazie.

31/03/13, ore 20:28

Si è aggiunta l'incognita nel loro "rapporto",chissà se cambierà il loro tentennamento.Capisco il tentennamento di Brittany nell'iniziare una nuova relazione,con Lana si era appena lasciata,non penso che volesse usare Santana come scacciapensieri.Santana l'ha poi sorpresa che aiutava Lana ed è giunta a conclusioni affrettate,tipico.Sam come procacciatore di appuntamenti,buttati Brittany,vediamo se Santana diventa gelosa.Dave finalmente ha vinto una partita.Ciao e grazie.

31/03/13, ore 20:21

Perchè provano ancora qualcosa l'una per l'altra,altrimenti se ne fregherebbero di cosa pensano.Tutti quegli sguardi,se potessero spogliare sarebbero sempre nude.E non sarebbe un brutto spettacolo.Ciao e grazie.

31/03/13, ore 11:19

uau ! davvero un bel capitolo.. è emozionante la parte nel bagno..
santana deve portarselo sempre il cagnolino, se questo è l'effetto!!!
continua presto, mi piace molto questa storia!!!

26/03/13, ore 15:14

Ehi ciao! mi piaciono molto questi primi capitoli!!
mi piacciono i dialoghi, i personaggi sembrano ben fatti!!!
siamo curiosi di sapere cosa è successo in passato! e ovviamente.. cosa succederà!!

giusto una piccola notazione estetica... come mai scrivi centrato?? diciamo che non si presta troppo alla prosa, ed è un po' faticoso da seguire, almeno personalmente..

alla prossima!
V.

26/03/13, ore 13:15

oddio che bella! Ho letto tutti e due capitoli e mi ha subito preso tantissimo! Hai messo che è una traduzione, grazie per il lavoro che stai facendo!

26/03/13, ore 12:09

ahaaahahaaah...Britt-Britt.....Santana ti piace troppo per questo fai la provatrice per farla incavolare...aagahahahhha..cmq questa storia mi piace e anche la velocità degli aggiornamenti..hihihihihihihiihi...inserita nei preferiti...ahahahahhaha..spero in un altro capitolo al più presto..bravissima..XDXDXDXD

25/03/13, ore 21:16

Aww è bellissimo! Promette molto bene, voglio sapere cos'è successo prima e perchè non sia funzionata la loro storia!
Aggiorna presto :3

25/03/13, ore 21:16

Nel frattempo a Brittany gli è cresciuto il naso! Se litigano così un motivo ci sarà.Spero di scoprirlo al più presto.Ma non si possono fare cocktail analcolici,se il giorno dopo devono andare al lavoro? Bere non serve a niente,offusca la mente e non si sa mai cosa si dice e cosa si fa.Ci sono tanti altri modi per divertirsi! Mah,ciao e grazie.