La Falsa Sfera [Sequel di: Una nuova avventura]
di kagome123

30/01/20, ore 20:09

Ciao, quando ho letto la prima fiction, mi hai incantata, ora, sinceramente, dopo aver letto anche il seguito, sono senza parole!
Lo so siamo nel 2020, e questa storia è stata completata molti anni fa, ma tu sei veramente brava a scrivere, che mi hai stregato!!
Leggendo questa fan fiction mi sono commossa, ho riso e mi sono pure arrabbiata, secondo il mio parere, se ti mettessi a scrivere un libro per conto tuo e poi farlo stampare, riusciresti a di ventare una scrittrice con successo!!

Baci <3

Ps: forse non mi sono espressa tanto bene, sorry... ^_^’’

20/07/15, ore 15:58

E sono arrivata alla fine anche di questa storia e devo dirti che mi è piaciuta da impazzire. È stata bella, travolgente e mai banale! Non mi sarei mai immaginata di poter leggere una così bella storia.
Rinnovo i miei complimenti e ti saluta! Un abbraccio!

10/01/15, ore 16:00

Sono commossa! Veramente bella, l'insieme è stupendo! Continua a scrivere te ne prego, magari sto giro soffermandoti di più sui quattro nostri amici che sui figli :)
Complimenti!

30/06/14, ore 19:58

E' bellissssssimaaaaaaaaaaaaaaaa!! Ho letto questa ed il prequel ttutto i un fiato! ^_^
Entrambe bellissime, piene di colpi di scena e anche commoventi. Soprattutto l'epilogo di questa.

26/06/14, ore 00:00

ciao, sono Sara -^-^-
la tua storia mi è piaciuta tantissimo, ho iniziato a leggere il prequel di questa storia per caso cliccando a casaccio tra le ff di Inuyasha e devo dire che, nonostante il raiting rosso che inizialmente non mi convinceva molto, dopo neanche tre capitoli non riuscivo più a smettere di leggerla :D, poi quando ho finito il prequel non ci ho messo molto a scoprire anche questo sequel e me lo sono letto tutto d'un fiato, ed ora mi sono riletta la serie non so quante volte xD anche perchè la trama mi piace moltissimo ed il testo è molto scorrevole e non troppo stancante da leggere, non sai quanto mi piacerebbe avere un briciolo del tuo talento, ma ahimè, sono ancora alle prime armi e non sono molto brava nello scrivere storie :p

13/04/14, ore 20:24

Ciao kagome123!! Ci risentiamo quii! XD scusamiii >< non ho voluto rispondere alla tua risposta xD eh sai perché ? Perché già mi ero immersa nel “mondo“ di questo fantastico sequel!!! Sei stata bravissima! Addirittura 10 anni wow! Mi sono emozionata tantissimo! Ho pure piantoo! Mi immaginavo di tutto ma non tutto questo xD giuro!!! Ma da dove ti sono venute tutte queste idee dimmi tu oh!! Ho occupato 2 settimane intere per leggermi 2 delle tue fic! Storia e sequel della storia xD mi sono anche scompisciata dalle risate in alcune parti xD complimentiiiii davvero!! Ti saluto mentre vado a aggiungere questa fic nelle preferite!! Non vorrei perderla di vista e poi dimenticarla! Mi è capitato con altre che mi erano piaciute e poi dimenticando di aggiungerle nella cartella delle preferite ...le perdevo e non le trovavo più da nessuna parte! Tutt‘ora povera me non riesco a trovarle! Ma comunque! Non pebsavo andasse a finire così tra kaori e shiroo *-* pensavo che kaori esprimesse un altro desiderio!! Del tipo “desidero che il foro del vento dalla mano di shiro sparisse per sempre“ ma non quel desiderio invece che ha espresso!! Che poi quale ha espresso?? 0_0 non lo ricprdo piuu @@ rinfrescami memoria se ti ricordi anche tu ti pregoo xD grazie mille per aver pubblicato queste due belle fic!! La fine mi è piaciuta troppo!! Aaah inuyasha inuyasha.. povero xD vabbè. Ciaoo e tanti salutiiiiii!!! XD bravissima :)

31/03/13, ore 20:03

Oddio!! *Alys sgrana gli occhi, per poi svenire e cascare dalla sedia come una pera cotta* Nuooooooo!! Shiro ha proprio gli stessi identici geni del padre, miseriaccia!! Ma quanti figli ha avuto?! o.O mamma mia, una sfornata incredibile... con sorpresa finale, dato che erano due gemellini! O.o cavoli, certo che Kaori avrà davvero un bel da fare a tenerli buoni! specie la piccola Akane, che come carattere le somiglia in maniera impressionante, ed ha davvero l'argento vivo addosso. fortuna che è una mezzo-demone, perché altrimenti non so come farebbe a tenerli tutti a bada...
I piccolini però mi spaventano... insomma, Miroku non può circuire in questa maniera pure le nipotine femmine! insomma! a tutto c'è un limite! e che caspita!! però il fatot che Shiro abbia voluto dare ai piccoli gemelli i nomi dei nonni è stata una scena bellissima!  ^_^ davvero, è stata quella che ho preferito, dopo il dialogo tra Miroku e Inuyasha sotto il Goshimboku, quando pensano a come le loro vite, così diverse, si siano intrecciate in un modo così incredibile anche grazie ai (
numerosi! MOLTO NUMEROSI!) nipotini
che dirti? dopo tante peripezie, prima dei genitori e poi dei figli... wow! queste sono state le avventure più belle che io abbia mai letto! complimenti, sul serio... Queste storie mi sono piaciute da matti e ti faccio tutti i miei più sentiti complimenti, perché sei stata incredibile e.. mi dispiace che sia finito, ma.. doveva succedere, prima o poi... Sappi che comunque io seguirò le storie che comunque scriverai, perché il tuo stile coinvolgente mi piace un sacco ^_^
un bacione, nella speranza di vederci presto, tua affezioanta

Alys

26/03/13, ore 14:08

Ciao!! Mio Dio ancora non ci credo che sia finita è assurdo. Quasi quasi piango xD
"Nonno Inuyasha" ha ha ha suona strano anche a me ma è molto dolce.
Miroku ovviamente non finirà mai di fare il maniaco e fare l'insegnante di "anatomia" almeno si tiene occupato ><
Quanti figli che hanno fatto le nostre giovani coppie mamma mia!! 0.o ma dove le trovano le forze per crescere tutti quei bambini xD.
Sono molto contenta per loro e posso solo dirti che la storia mi è piaciuta moltissimo e che il finale è stata la ciliegina sulla torta.
Un lieto fine che si meritavano tutti, dopo tutto quello che è successo.
Allora ciao e complimenti ancora!!!!

25/03/13, ore 22:34

nooooooo è finita T_T ho amato entrambe le tue storie alla follia!!!! e ora come faccio? e va bhe doveva finire prima o poi! bravissima bravissima e ancora bravissima!!!!!!! non ho altro da dire se non un altro bravissima!!!!!! storie meravigliose!!!!! spero scriverai altro perchè leggerò anche quelle molto volentieri <3<3 <3 baci Faby

25/03/13, ore 20:11

Certo che fare tanti figli è proprio un vizio di famiglia nel ramo di Miroku... ò.o A parte questo.... tutto bene quel che finisce bene! ^o^ Alla fin fine anche questa storia ha raggiunto un finale XD Sembrava proprio come l'originale: una storia semi infinita! XD Ma ovviamente lo dico in senso buono ;)

25/03/13, ore 20:01

Ecco, che dire.... a parte che le due storie le ho lette insieme (anche perchè sono arrivata qui da meno di un anno :-XXX) mi sono piaciute un sacchissimo. E spiace anche a me che questo sia l'epilogo. Però... però da un lato sono contenta perchè ho partecipato anch'io almeno negli ultimi capitoli e mi sono divertita una cifra (soprattutto a leggere in anteprima ahahahah!) E poi è nata una bella collaborazione. E poi perchè mi hai convinta a scrivere. E poi perchè la tua storia mi ha fatto compagnia per tanto tempo. E poi basta :-DDDD
E poi spero che inizi a scrivere qualcos'altro. Mi offro come beta fin da subito, sappilo!!!! E per finire BRAVA!!!