Azzurra
di lillilola

22/03/17, ore 10:41

Vediamo di concludere questa cosa.
E' giunto il momento di tirare le somme e ... no, mi spiace, ma no.
Innanzitutto, non avrebbe dovuto rimanere, per lo stesso motivo detto precedentemente. Luxus non aveva ucciso nessuno e nemmeno distrutto tutta la città, eppure è stato espulso. Lei come minimo avrebbe dovuto entrare nella Crime Sorciere ... va bene che è la protagonista e ci sei affezionata, ma se vuoi inserire cose simili dopo almeno cerca di rimanere coerente e non inserire situazioni così assurde.
Poi passiamo alla storia in generale. Beh ... come trama è decisamente scialba. Lei che scopre le sue origini ... niente villain, niente di niente, non c'è nulla che metta alla prova i personaggi, sia solo un'asteroide assassino che sta per precipitare sulle loro teste ... la storia inizia e si ferma a lei, e oltre a Graye natsu gli altri personaggi sono si e no citati qualche volta, in situazioni di puro comodo e senza nemmeno entrare troppo nel dettaglio. Non da emozioni, non è originale, niente di niente.
Non è che sia difficile creare situazioni in cui mettere alla prova i personaggi, questa storia mi pare più che altro creata al solo scopo di inserire una nuova coppia a dare vita alle proprie fantasia a riguardo, ma la trama semplicemente non esiste.
Mi spiace, ma non mi è piaciuta ... fino all'ultimo ho sperato in qualcosa di interessante, ma ahimè non è questo il caso.
Teoth

06/09/13, ore 19:05

Heiila'!! :D devo dirlo, non mi aspettavo di trovarti qui xD
Comunque bella storia, mi e' piaciuta, e l'ho scoperta poco fa :) L'ho letta tutta d'un fiato, davvero bella ^^
Poi io non appoggio molto la Gruvia, quindi…
Alla prossima, allora :D
Char

12/06/13, ore 00:49

bellissima fine e sono contenta che sia rimasta con gray ma juvia che fine ha fatto è morta o la picchiata alla fine gray ? e inoltre credo che volessi mettere voglio invece hai scritto coglio che tu resti per continuare a essere mia amica –
se hai scritto altre mandami pure il link

27/03/13, ore 22:02

WOW !!! Mi è piaciuto tanto leggere questa storia! è piena di suspance ed emozioni fortissime! è un peccato che sia finita!! Scrivi in modo fantastico e sei molto creativa! Ti faccio i miei complimenti per questo CAPOLAVORO!! Se scriverai altre storie le leggerò sicuramente!!!
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 10:33 pm)
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 10:34 pm)

27/03/13, ore 16:38

UAH! Adesso sì che è perfetta! È lunga al punto giusto, e le emozioni sono ben allineate! Tra l'altro, ho notato un netto miglioramento anche nel tuo dizionario ed anche grammaticalmente.
Però... mamma mia, volevo che continuasse, mi hai presa in una maniera assurda! Avrei voluto vedere la lotta tra Fairy Tail e tra il Concilio ç_ç
Ovviamente sappiamo tutti l'esito, però. :)
Non c'è che dire, bravissima! :DD