Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: lillilola    25/03/2013    5 recensioni
Questo è il mio primo racconto, per favore abbiate pietà della mia povera anima..
Questo è un nuovo capitolo per tutta la Fairy Tail, un nuovo membro, un nuovo compagno (o meglio una compagna).
***********************
[dal capitolo numero 9]
-Ehi, carina la fasciatura – sulla soglia apparve Gray.
Un volto familiare finalmente.
Gli sorrisi.
-Va molto di moda questa primavera, ma vedo anche tu ne hai una – dissi notando il suo braccio.
Lui annuì.
-Ho mantenuto la promessa – disse avvicinandosi – non sei morta, anche se ci sei andata vicino - .
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Stanno pensando di nasconderti dal consiglio della magia visto che hanno capito che il buco nero è stato creato da qualcuno all’interno della Fairy Tail – disse con amarezza.
Riprese il lavoro.
Non mi volevano cacciare, ma ora ero un problema per tutta la gilda nel caso mi avessero trovato.
Creavo problemi dovunque andavo.
Perché ?
Dovevo parlare con Makarov, dovevo parlarci immediatamente .
Mi alzai .
Se il consiglio fosse venuto qui mi avrebbe immediatamente portato via, mi avrebbe portato nella camera delle torture se ne avevano una , e a quel punto non ci avrebbero messo molto a capire della mi discendenza con Zeref.
-  Dove vai? – mi chiese alzandosi e bloccandomi il passaggio.
-  Devo parlare con Makarov, se il consiglio farà fuori tutti dopo che saranno venuti a sapere della mi discendenza sarà solo colpa mia e …-
-  Smettila di sentirti in colpa! Hai perso il controllo dei tuoi poteri, può succedere.. –
-  Se succedesse un’altra volta? – chiesi – chi mi garantisce che la mia prossima volta non sia quella in cui vi uccido tutti? –
Gray non poteva trovare scuse , se perdevo il controllo io, poteva essere la fine , e lui lo sapeva, e lo sapevano anche i maghi di classe S che si trovavano nell’altra stanza, lo sapevano perfino i maghi che si trovavano a mettere apposto la città.
Lo sapevano tutti che non potevo avere scuse, e che era stata solo fortuna se non avevo fatto vittime .
Mi sedetti a terra e mi presi la testa fra le mani .
- Riuscirai a fermarmi un’altra volta ? – mi accorsi che la mia richiesta sembra più una supplica che una domanda.
Gray era preoccupato, lo sapevo .
Non sapevo invece se lui fosse ottimista , se magari credeva che le cose potessero migliorare, ma io, sapevo che se le cose potevano andare peggio, lo facevo .
Si chinò e mi baciò dolcemente la fronte.
- Non voglio che il consiglio ti scopra , altrimenti come farò a proteggerti – disse sorridendo.
Cercai di sorridere, senza successo .
Riprese il lavoro nel fasciarmi la mano .
Era un idiota, se le cose potevano andare peggio lo facevano, e la cosa peggiore che mi potesse capitare, era iniziare a provare dei sentimenti per qualcun altro , una cosa peggiore di questa, era che i miei sentimenti fossero ricambiati,
-  Stai pensando che sono un idiota immagino – disse finendo di fasciarmi una mano.
Gli sorrisi spontaneamente.
-  Un pochino effettivamente – gli passai l’altra mano.
-  Questo significa che stai meglio allora –
Sentimmo la porta aprirsi .
Entrò Luxus .
Rimasi seduta dov’ero mentre  Gray si alzò e andò verso di lui.
-  Ghiacciolo, lei rimarrà– mi guardò con aria di superiorità – non mi piaci figlia di Zeref, i tuoi poteri non mi fanno paura e… -
-  Smettila Luxus – urlò Gray.
Non ascoltò Gray.
- Se perderai il controllo di nuovo, ti consegnerò io stesso al consiglio –
Annuii.
Aveva ragione .
Mi alzai , andai di fronte a Luxus e ressi il suo sguardo.
- Se succederà di nuovo, io stessa mi consegnerò al consiglio
-  Cerca di non farti notare troppo in questo periodo – se ne andò .
Luxus uscì ed entrò Makarov, che fece segno a Gray di uscire.
Restò a fissarmi.
- Mi dispiace – dissi.
Restò a guardarmi senza dire niente.
- Non volevo tutto questo – continuai – mi dispiace così tanto Master – mi prese una mano – non capisco perché vogliate tenermi qui, io… -
- Tu sei mia figlia, e io non lascio i figli nei guai, se il consiglio vuole venire a prenderti dovrà prima vedersela con me – lo abbracciai e piansi.
Era gioia, per la prima volta piansi di gioia .
 
 
 
Era passata una settima.
Del consiglio non c’era traccia, per ora.
Feci scrocchiare le ossa torcendo il collo.
Ero ansiosa, nervosa, impaurita dal dire la verità alle persone che si trovavano dentro la gilda.
Erano la mia famiglia, dovevano sapere chi ero, non avevo trovato giusto tenerglielo nascosto, ero ciò che ero , non avrei potuto cambiarlo.
Tenevo stretta la mano di Gray, eravamo davanti alla porta della gilda , sembrava nuova, Ultear aveva fatto miracoli con i suoi poteri.
Mi dava fiducia la mano di Gray stretta alla mia.
Aprii la porta lentamente.
C’era il solito brusio, ma quando entrai , la maggior parte smise di parlare e mi restò a guardarmi.
Il master mi guardava.
Respirai lentamente.
- Devo dirvi una cosa importante – annunciai – e ve la dirò senza inutili giri di parole -
Il poco brusio che c’era cessò.
Mandai giù un bolo di vomito, respirai lentamente per la seconda volta, sudavo freddo.
Non sapevo come avrebbero reagito dopo una tale notizia bomba.
- Sono la figlia legittima di.. –forse potevo scappare potevo andarmene, potevo abbandonare tutto e trovare un altro posto, no, io volevo restare qui – … di Zeref – dissi tutto d’un fiato.
Chiusi gli occhi con forza.
Non volevo vedere le loro reazioni, ne guardare i loro visi assimilare una simile informazione.
Il silenzio era agghiacciante , nessuno parlava, nessuno respirava, mi sentivo gelare.
Nessuno stava facendo niente.
Volevo che qualcuno dicesse qualcosa, aprii gli occhi lentamente.
Erano stupiti.
- Dire la verità, anche se non è semplice da dire, è una cosa da Uomo! – disse Elfman facendomi il pollice in su.
Sentivo calore ora.
- Almeno sappiamo a chi dare la colpa se un giorno ci ritroviamo Acnologia alle porte della città – disse Evergreen.
Sentii una pugnalata al cuore.
Era vero, Evergreen aveva ragione, la mia presenza li metteva in pericolo.
- Io ho paura di te – mi girai verso Lisanna.
Altra verità, un’altra pugnalata.
-         Non trovo giusto che ti teniamo come rifugiata, la tua presenza mette in pericolo la gilda intera, se non tutta la città- questo era Droy probabilmente.
Mi sentii cedere.
Stavo perdendo la mia casa, di nuovo.
Gray mi strinse la mano.
“Se desideri veramente qualcosa , devi lottare” , le parole di Kira risuonarono nella mia testa.
Guardai in alto e sorrisi.
Aveva ragione.
Guarda come tua figlia lotta per ciò che vuole .
- Non sono una rifugiata – dissi-  non sapevo chi fosse mio padre fino poco tempo fa – respirai per cercare le parole – vi ho detto la verità perché vi ritengo la mia famiglia, la mia vera famiglia  - scese una lacrima a queste parole – e non voglio andarmene da qui –
Non volevo essere abbandonata di nuovo.
Avevo deciso di smettere di essere triste, io volevo la mia felicità a Fairy Tail, desideravo restare qui, volvevo solo quello.
Quello e Gray.
Mi circondò le spalle con un braccio.
-  Voglio renderti felice – mi sussurrò.
Voglio essere felice.
Mira venne verso di me .
- Non ho paura di te , coglio che tu resti per continuare a essere mia amica – disse .
L’abbracciai piangendo e sorridendo.
Erza si alzò.
-  Sei mia amica, non ti lascerò fare del male a nessuno, soprattutto a te stessa –
-  Sei un buon soggetto da disegnare –
-  Noi due abbiamo ancora un combattimento in sospeso. Voglio la rivincita –
-  Aye! –
-  Vivi in casa mia, non voglio sentirla vuota – Gray mi asciugò una lacrima.
-   I tuoi gadget vendono –
Grazie a tutti quelli che avevano trovato qualcosa di buono in me, hai visto Kira, tua figlia ha una famiglia di nuovo.
Loki mi venne vicino.
-  Ehi noi due dobbiamo ancora fare quel viaggio nello spazio –
Sorrisi.
Mi sentii il cuore più leggero.
- Mi fai paura adesso –Lisanna si avvicinò – ma non significa che continuerai a farmene –
-  Sei una dragon slayer, ora dobbiamo solo trovare il tuo gatto –
- Se il consiglio della magia arriverà, se arriverà Acnologia o chiunque altro, non importa, siamo una famiglia, combatteremo per proteggere la famiglia –
Lucy mi abbracciò.
-  Sei a casa qui con noi –
Finalmente un posto per me.
Sentivo che non mi avrebbero lasciato.
Finalmente un posto che potevo chiamare casa  .
Finalmente ero a casa.
 

 


L'ultimo angolo dell'autrice

scusate se ci ho messo così tanto tempo.. ma credo ne sia valsa la pena :)
questo è l'ultimo capitolo della storia :)
sono stata contentissiama che così tante persone l'abbiano messo nei preferiti, tra le seguite e le ricordate.. vi ringrazio tutti, mi stava per venire da piangere quando ho scritto l'ultimo capitolo
ringrazio ovviamente anche chi ha recensito fino ad ora sopportando i miei clamorosi ritardi!!
chiedo perdono ancora una volta per quelli
spero che l'ultimo capitolo vi piaccia .. credo sia un lieto fine :)
Grazie a tutti ancora ... è stato fantastico scrivere questa storia per voi :')

Baci Lily**
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lillilola