nobody can help me
di AliceCutso

12/04/13, ore 18:56

Ciao! Scusami, ma non ho avuto proprio tempo per recensire il capitolo scorso, rimedio adesso. La storia mi piace, peccato però che tu sia passata dal treno al bagno di sangue, mi sarebbe piaciuto vedere anche l'allenamento, la sfilata e le intervista, o almeno una parte di queste cose. In ogni caso, il problema della storia sono i flashback, o meglio il fatto che risulta molto difficile capire che la protagonista sta raccontando un momento passato, ad esempio quando durante i sessanta secondi e il suo sguardo cade su Marlo, subito dopo racconti come si sono "conosciuti", ma non è intuitivo il fatto che la situazione precede gli avvenimenti che stavi raccontando, forse usare un altro carattere per il ricordo, o magari anche introdurre il tutto con un "mi ricordo al centro di addestramento la conversazione che ho avuto con..." o frasi simile avrebbe aiutato a riportare i due eventi sui giusti piani temporali. In ogni caso, la storia continua ad incuriosirmi. Al prossimo capitolo, _Nica89_