Vampire, is the life...
di CumbercutieZen

01/02/14, ore 17:55

Sempre più intrigante.. Pensavo avessi smesso di continuare questa ff perché non pubblicavi il seguito.. Beh a quanto pare mi sbagliavo haha alla prossima ciauu :D .xx

04/11/13, ore 17:09

Le storie finiscono sempre sul più bello?! Ma apparte questo lo adoro lo stesso! Aspetto il seguito❤️

11/09/13, ore 19:45

Ciao sono @StylesItaly
Allora, la storia è davvero originale, e mi piace.
Ho visto che i primi capitoli erano davvero corti, ma hai iniziato a farli più lunghi! Brava.
Scrivi anche bene :) Ti consiglio solo di aggiornare un po' più frequentemente.

Baci, Alice. xx

23/06/13, ore 15:49

Ma Harry!TU ESELE LAGAZO CATIVO NON SI FALE QUESTE COSE EH!ç_ç Louis...un pezo due euli,due pezi,cinque euli,io avele lecensito due pzi,pagale tu 5 euli C.C continua :D comunque....HARRY VAMPIRO?

22/06/13, ore 14:59

Oddio Harry un vampiro ?!?! Questo si che è un colpo di scena degno di essere chiamato tale! Fichissimo e ora siamo a quota due vampiri faith e Harry penso che diventeranno tre se louis si trasformerà pure...vabbè aspetterò :3

18/06/13, ore 12:46

Aww una storia sui vampiri skxjdjs
Ma sei bravissima a scrivere ;)
Continua presto c:
Marty x

16/06/13, ore 12:57

come promesso, eccomi asdfghj
la storia mi intriga molto, non vedo l'ora che continui.
Al prossimo capitolo <3
-Noemi

14/06/13, ore 19:47

Bellissima l'adoro e l'immagine che raffigura faith e bellissima aspetto il 7 capitolo Sciiiiaaaaaooo 💚 :33

11/06/13, ore 23:07

allllllllooooooooooooooorrrrrrrrra,bello come sempre!COSA HAI FATTO AL MIO HARRY?HARRY VENGO A SALVARTI!ANZI NO VIENE FLORA DELLE WINX E POI ZAYN RICATTA FAITH ORDINANDOLE DI COMPRARE IL CD DELLE LITTLE MIX HAHAHAHAHAHAH E POI ESCE LA MADRE DA SOTTO IL LETTO ED URLA:LAGAZO CATIVO,NON SI FALE QUESTA COSE!AHAHAHAH bhe,sai come sono fatta no?ripetitiva,quindi:CONTINUA NOW!e non farmi aspettare così tanto!

16/05/13, ore 00:03

BELLISSIMOOOOOO <3 LO ADOROOOOO GIURO FANTASTICO :3 CONTINUALO AL + PRESTO :'333 MA SI POTREBBE AVERE UNA FOTO DI FAITH PER FAVORE VORREI VEDERE COM' è FATTA <3

14/05/13, ore 23:01

Bellissimo!!! Lo stavo aspettando da tanto e devo dire che sono stata ricompensata perché il apostoli e stupendo!

12/05/13, ore 09:45

balla la macarenaaaaa
io pretendo che tu continui perchè questa storia è qualcosa di sdughreogirjgoirejgioer e poi Maliko aahahahahah non si fanno queste coe,lagazocativo non si fale quete cose!
un pezo due euli
due pezi 5 euli ahahahahaha <3

12/05/13, ore 09:20

Ahajssj Ciaooo sono mixerswings ajsbdkj e come promesso ti lascio una recensione, comunque la storia è bella e scritta bene, sei brava e voglio sapere come continua ahafj

04/05/13, ore 15:56

Mi piace molto come inizio! Adoro il fatto che è raccontata dal punto di vista di Zayn, e sicuramente questo rende la storia più originale e interessante c: inoltre credo di aver giá capito cosa sta cercando di nascondere questa ragazza misteriosa uu
Brava, scrivi anche molto bene e non ho notato errori di grammatica... Complimenti :)

Ps: Sono @ljfeisnteasy su twitter asdfrjn

04/04/13, ore 20:28

Fantastico (Anche se mi avevi rovinato la sorpresa ahahahaha) comunque tutti i capitoli sono bellissimi e scrivi davvero bene!