Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CumbercutieZen    11/09/2013    2 recensioni
Quella curiosa ragazza, Faith Jackson, anche se non sapevo come, era misteriosamente diventata il soggetto di tutti i miei pensieri.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




ZAYN'S PART

Io e Liam, non vedendo ritornare nessuno, avevamo deciso di seguire la strada dei due che si erano allontanati prima, quando, d'improvviso, sentimmo un urlo strozzato.
Ci guardammo un'istante per poi iniziare a correre verso l'interno del bosco. Chiamammo gridando il nome di Louis senza ricevere risposta. Intorno a noi, solo il silenzio e la desolazione di quel luogo umido e deserto, con un che di inquietante.

Entrambi col fiatone ci guardammo intorno subito dopo esserci fermati. Alberi, erba, alberi, erba, erba, alberi e nient'altro. Dei due, neanche una traccia.

Liam: Lo avevi sentito anche tu?

Zayn: Cosa?

Liam: L'urlo che proveniva da qua..

Zayn: Si, ma.. dove sono finiti Louis e Harry?

Liam: Non ne ho la più pallida idea. Dovrebbero essere qui da qualche parte..

Iniziammo a cercare in giro, ma dopo un'ora ci stavao rassegnando, dato che non c'era veramente nessuno. 

Zayn: Liam, si sta facendo buio, i nostri genitori saranno preoccupati. Ormai avranno fatto pace e saranno tornati a casa già da tempo.

Liam: E l'urlo che abbiamo sentito?

Zayn: Sarà stato qualche animale, questo è un bosco dopotutto.

Liam: Va bene, torniamo a casa...

Abbassa la testa guardandosi i piedi e gli appoggio un braccio attorno le spalle.

Zayn: Dai, rilassati...

Mi sorride debolmente e ci dirigiamo di nuovo verso il college.
******************************
 
La mattina dopo, quando arrivai al campus notai Louis e Harry parlare vicino al portone, ma quando feci per avvicinarmi, Liam mi bloccò rapido.

Liam: Fossi in te non lo farei..

Zayn: Perchè?

Liam: Non sono più gli stessi...

Zayn: Puoi spiegarti meglio Liam?

Liam: Non c'è modo di spiegarsi meglio solo.. evitali. Sono cambiati.

Annuii poco convinto e seguii Liam su per le scale. Quando passai davanti ai due li guardai per un attimo e i loro occhi mi colpirono. Le loro iridi erano chiarissime, quasi bianche. Mi guardarono con disprezzo e mi sembrò una cosa così strana. Siamo stati amici per così tanto tempo e ora mi guardavano come fossi un estraneo? Probabilmente era a questo che si riferiva Liam...

A lezione non ci guardammo neanche, ma ripensai a quelle iridi chiare. Mi era parso di averle già viste da qualche parte, ma non ricordavo dove.
All'improvviso il professore fu interrotto dal rumore della porta che si aprì attirando l'attenzione di tutti. Un uomo panciuto, con dei folti baffi chiari e pochi capelli brizzolati fece la sua entrata in classe. Aveva una divisa che riconobbi come quella degli agenti della scientifica.

X: Mi scusi professore per aver interrotto la sua lezione, ma ho bisogno di Malik e  Payne.

Prof: Certo, potete uscire ragazzi.

Guardai interrogativo Liam e ci alzammo insieme seguendo l'uomo fuori dall'aula.

Zayn: Cosa vuole sapere, agente?

Agente: Devo darvi una brutta notizia..

Liam: Di che si tratta?

Agente: La famiglia Horan mi ha detto di avvisarvi di quello che è accaduto al figlio minore.

Zayn: Niall? Cosa gli è successo?

Agente: Il vostro amico, Niall Horan, è scomparso ieri pomeriggio ed è stato ritrovato questa mattina senza vita nel bosco qui vicino.

Liam: Chi è morto!?

Sentii un forte brusio dalla classe, segno che avevano sentito l'urlo di Liam. Lo tranquillizzai.

Zayn: Com'è successo?

Agente: Ancora non si sa, ma apparentemente la morte è dovuta a dissanguamento.

Zayn: Grazie per averci informato, agente. Faremo le nostre condoglianze alla famiglia Horan. Arrivederci.

Agente: Buona giornata, ragazzi.

Ci salutò l'uomo allontanandosi lungo il corridoio. Guardai Liam che aveva gli occhi lucidi.

Liam: Non può essere successa una cosa del genere... perchè lui? E come poi?

Lo abbracciai per consolarlo, ma non riuscivo a smettere di pensare. Ultimamente succedevano solo cose strane: il repentino cambiamento di atteggiamento da parte di Louis e Harry, la morte di Niall. E se le due cose fossero correlate?


 
_______________________________

SALVEEE!

Ho aggiornato tardi perchè sono vacanze anche per me, eh! u.u
Aha, scherzo. Volevo aspettare un bel po' e poi 
mi sono goduta questi 3 mesi, giustamente.
E' stato un bel periodo devo dire, mi sento particolarmente felice. :)
Oggi però è ricominciata scuola per me ç__ç
Che strazio dover ritornare sui libri.
Eh va beh.. ce tocca!
Ringrazio:
-
Payphoneharry69
e
-
Martinica_99
per aver recensito il vecchio capitolo.
Siete pochetti eh? ç__ç
So che è una merda questa ff e che i capitoli sono corti però!
Fatemi un regalo.
Beh.. Hope you like it!
V.


p.s: Ho trovato questa... stupenda vero? *-*


Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CumbercutieZen