Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CumbercutieZen    27/01/2014    1 recensioni
Quella curiosa ragazza, Faith Jackson, anche se non sapevo come, era misteriosamente diventata il soggetto di tutti i miei pensieri.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 [ TWO HOLES ON THE NECK ]
 

Sistemai il nastro sottile legato attorno al collo della camicia, infilai la giacca nera spolverandola un po' con le mani e mi guardai allo specchio. Ero pronto per andare al funerale del mio giovane amico. Ingoiai cercando di buttar giù il nodo che avevo in gola, ma era inutile. I miei occhi s'inumidirono e m'imposi di calmarmi, chiusi gli occhi e presi un respiro profondo, infine uscii dalla camera. 
Tutte le famiglie degli amici di Niall erano riunite al cimitero per dare le condoglianze alla famiglia Horan, ma la maggior parte di loro era lì per obbligo, perchè è una cosa che si fa per rispetto, perchè lo consideriamo un dovere verso gli altri, ma eravamo ben pochi quelli che pensavano al fatto di aver perso un caro amico.
La bara per metà aperta lasciava vedere il suo viso pallido, quasi bianco e i capelli biondicci ordinati -probabilmente- per la prima volta, il corpo fasciato da uno smocking grigio cenere e gli occhi azzurri chiusi, occhi che non rivedremo più. 
Prima della sepoltura, ci fecero mettere nella bara un oggetto, io ci misi l'orologio che mi aveva regalato tempo fa, dicendomi 'così vedremo se arriverai ancora tardi agli appuntamenti'. Mi venne di nuovo da piangere solo per aver ripensato a quella scena, poi guardai Liam che non reggeva più, le guance umide sulla quale scivolavano ancora lacrime, e pensai che avrei dovuto trattenermi per non farlo sentire ancora più giù di morale. 
Alla fine della cerimonia si sparsero tutti in giro, mentre io e Liam rimanemmo davanti alla lapide. Sentimmo Maura scoppiare in un pianto isterico e suo marito provare a tranquilizzarla, ma come biasimarla dopotutto.. aveva perso un figlio, per di più in cause ancora sconosciute.

Liam: Secondo te com'è successo?

Zayn: Non lo so Liam.. non lo so.

Strinsi un pugno digrignando i denti. La rabbia che provavo era equivalente alla tristezza. Chi può essere stato tanto crudele da ammazzarlo? Un serial killer, un mafioso... chi?
Feci un leggero sorriso continuando a guardare quel pezzo di pietra squadrato con un semplice nome inciso 'Niall Horan' e una data: 1993-2009.

Zayn: Beh.. per lo meno, abbiamo avuto l'occasione di vederlo vestito per bene e con i capelli ordinati. Ti ricordi che diceva che non lo avrebbe fatto neanche morto? A quanto pare si sbagliava...

Soridemmo amaramente, ma i nostri cuori si erano alleggeriti anche se di poco, per una semplice battuta. Mi voltai verso di lui.

Zayn: Ora però voglio sapere la verità.. voglio sapere chi è stato e perchè lo ha fatto.

Liam annuì e indicò con la testa l'agente che ci venne a parlare a scuola. Ci avvicinammo a lui.

Zayn: Salve, agente.

Agente: Buonasera ragazzi. Cerimonia commovente..

Zayn: Molto. Per noi era un carissimo amico e questa è una grave perdita. Ma si sa qualcosa su come è morto?

Agente: In realtà.. sono informazioni private, i dettagli sul caso sono conosciuti solo da un stretto numero di persone.

Liam: Ovvero?

Agenti: Gli agenti che lavorano al caso e i medici che hanno fatto l'autopsia.

Zayn: E lei?

Agente: Sì, anch'io sono informato, ma non posso dirvi nulla ragazzi. Non prima di un processo.

Zayn: Mh.. capisco agente, grazie lo stesso. 

Agente: Di niente ragazzi, abbiate cura di voi.

Zayn: Senz'altro.

Lo salutammo dirigendoci verso l'uscita.

Liam: Dove vuoi andare Zayn?

Zayn: A indagare.

Liam: In che senso?

Zayn: Dobbiamo saperne di più se vogliamo scoprire chi ha ucciso Niall.

Liam: Ma l'agente ha detto che-

Gli tappai la bocca con una mano trascinandolo dietro una siepe vicina.

Zayn: guarda là..

Sussurrai indicando un punto preciso davanti a noi.

Liam: Louis e Harry? Ma non mi è parso di vederli alla cerimonia..

Zayn: Infatti non c'erano. Allora che ci fanno qui? Cazzo vengono da questa parte, nasconditi.

Passarono dietro di noi senza vederci ma noi riuscimmo a sentirli bene.

Louis: ..comunque era un tale rammolito. Così debole e poco agile. Sempre ad ingozzarsi.

Harry: Disgustoso. Non vedo l'ora di vedere i titoli sui giornali 'Adolescente morto per dissanguamento, cause del decesso ancora sconosciute'.

Louis: Certo, perchè due buchi all'altezza del collo non sono una ferita abbastanza ampia per morire dissanguati.

E si allontanarono ridendo rumorosamente. Due buchi all'altezza del collo.. non bisogna essere geni o aver visto un film sovrannaturale per capire che intendevano che Niall è stato ucciso da un vampiro. Ma se fosse vero, c'è solo una persona che mi viene in mente.

 
***************************
 
La mattina dopo ero distrutto ma mi sforzai comunque di alzarmi dal letto, prepararmi e andare a scuola. Ripensai alle parole che sentimmo dire a Louis e Harry il giorno prima. 'Due buchi all'altezza del collo'. Un vampiro... e fino ad ora, l'unica vampira che conosco è solo una.
Mi massaggiai le tempie e pensai che tutte le cose accadute nelle ultime settimane non potevano essere reali. Una vampira nella mia classe, due miei amici che litigano, spariscono e poi mi odiano e infine la morte di Niall a causa di dissanguamento. Che qualcuno mi spieghi cosa sta succedendo prima che mi venga un'emicrania!
Appena entrato dal cancello enorme del college, individuo in lontananza il mio bersaglio e non riesco a trattenermi dall' andarle in contro rabbiosamente. Faith Jackson, preparati.


 
___________________________
SALVEEEE!!

Buonasera, sono tornata e va beh
bla bla bla
rieccomi con il nono capitolo
spero che vi piaccia e
bla bla bla
okay, non so che dire...
ringrazio molto chi ha recensito lo scorso
capitolo -solo due persone-
e niente, alla prossima!

Hope you like it.

E lasciatemi una recensione pls :(

 

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CumbercutieZen