Regrets
di RoloChan105

24/08/14, ore 16:38

TROPPO TRISTEEEEEEEE!!! Due anni di pensieri, di tormenti, fatti di sguardi regalati solo ad una misera foto non sono serviti a far comprendere a questi due quanto si amano? Voglio un seguito del seguito Rolo!!! Così è troppo amaro ç__ç

31/03/13, ore 13:10

Bellissima, come sempre. Ecco che sono si passati più di due anni da quel brutto litigio, ma le ferite sono ancora aperte e ci vuole del tempo, ma forse adesso che sono tornati uniti si emargineranno più in fretta, visto che si ritrovano di nuovo insieme e più maturati grazie alla separazione dagli altri, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/03/13, ore 22:50

ciao! molto bella la storia! :) scusa se ti chiedo ma non me ne intendo molto di forum, mi farebbe piacere iscrivermi al midori ma come si fa? basta solo la registrazione cioè nickname, mail, pass?
Inoltre so già che non potrei essere un utente molto attivo dal momento che ci entrerei solo quando ho tempo (e non è molto). Cosa mi consigli?

26/03/13, ore 20:39

Nami è ufficialmente una pirla! Come si fa a dire di no ad uno Zoro che mette da parte il suo orgoglio per una richiesta simile?
Anche io vorrei che il Midori Mikan si ripopolasse, soprattutto perchè magari ti farebbe ritrovare un sacco di entusiasmo e ti toglierebbe dalla testa un certo triangolo... eheheh!
Grazie Rolo, sei la nostra Dea Zonamista! <3

26/03/13, ore 18:44

T_T
Il lieto fine era forse troppo scontato, ma ci ho sperato...
Sempre brava, carina la Rolohouse! Se avessi più tempo a star collegata...
Grazie per la storia è bellissima, anche con l'amaro finale. A presto!

26/03/13, ore 18:29

Rolo-Chan! *Saluta con la manina*
Sei stata super di parola, sono rimasta tutto il pomeriggio ad aspettare il continuo della OS ed eccolo qui!
Sono così curiosa, cosa succederà ora che Nami ha rifiutato l'offerta di Zoro!?
Quella squinzia(?) rubauomini di Tashiji mi fa imbestialire...scommetto che Nami la odia tanto quanto noi Zonsmiste *Annuisce convinta*
Tornando alla ff, mi strapiace l'idea che hai usato e naturalmente mi piace da impazzire il tuo stile, non a caso sei una delle mie poche autrici preferite! Scrivi sempre in modo così limpido seppur non semplice da risultare quasi una scrittrice di quelle famose!
Sono contentissima che sei tornata su efp!
Che dire, aspetto un tuo nuovo aggiornamento con tanta ansia!
Un mega abbraccio.
Sunny Roronoa;
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 06:30 pm)
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 06:31 pm)

26/03/13, ore 18:27

Ma quanto è triste Rolo caraaaaa!! Ma quanto è bellaaaaa!!! Non so che altro dirti!! Veramente complimenti come sempre!!!
Bacioni
Nami_88